-Gokudera Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 prima o poi anche i tab si convertiranno al minuscolanesimo ù.ù malololol ah allora sarai perdonato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 la maiuscola la metterò solo nel nick fallo. ora. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 però era bello quando ci confondevano se vuoi mi rimetto il tuo nick loool, cel'hai ancora il mp di fiamma? xD no, l'ho cancellato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Quale mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 io liocotu liochiegli liocanoi lochiamovoi lochiateessi liocano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Quale mp?fiamma1 aveva mandato un mp a me scambiandomi per paru paru, ma sei autospeeddona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 fai come vuoi lo rimetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 fiamma ha scambiato silvy per me e le ha mandato un mp xDindietro trovi qualcosaanzi, nei 'mi piace' dati a silvy lo trovi xDahahahah fiamma1 aveva mandato un mp a me scambiandomi per paru paru, ma sei autospeeddona io lo dico autospeedona! Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 ahahahah io lo dico autospeedona! Lole.ecom'è che il tabl non ti ha messo la maiuscola? se vuoi sicura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 e.ecom'è che il tabl non ti ha messo la maiuscola? sicura? perché c'erano parole primaParuuuuuuu,ho last cross piantata in testa T.TE l'ho sentita 1 volta sola T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 certo, se vuoi, tanto chissene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 ragazzi ultima notizia: la più grande invenzione dei fenici è stata la religione! parola di quel genio della mia compagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 voi siete troooooooooooooooooooooooooooooppo mainstream e.e ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 voi siete troooooooooooooooooooooooooooooppo mainstream e.e ! almeno sai cosa vuol dire mainstram? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 ragazzi ultima notizia: la più grande invenzione dei fenici è stata la religione! parola di quel genio della mia compagna ahahahah voi siete troooooooooooooooooooooooooooooppo mainstream e.e ! allora cosa non è mainstreame.ealmeno sai cosa vuol dire mainstram? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 loooooooooooo[...]oooool x'Dvoce del verbo bambinare, 1° coniugazione, modo bambiniutivo, tempo baby gioooooooooorg, ottantanovesima persona singoplurale. che vuol dire mainstream? che una cosa la fanno tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 eheheheeheh permalosetti:Diciamo che significa di tendenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 eheheheeheh permalosetti: Diciamo che significa di tendenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 9voce del verbo bambinare, 1° coniugazione, modo bambiniutivo, tempo baby gioooooooooorg, ottantanovesima persona singoplurale. che una cosa la fanno tutti x') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 semmai prima bambinazione ma tu sei un genio! maestraaaaaaaaaaaaaaaaaaa, paru è un genio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 eheheheeheh permalosetti:Diciamo che significa di tendenza!ouuu rispondi alla mia domanda di prima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 quella di giotto e tsuna?beh, io ho le theme, soprattutto di hayato, ananasso e la stupida oca (hiba) no la op XD comunque io ho solo l'hibari theme XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 lo so pag 700 qual'è stata l'invenzione più grande dei fenici? #domandearrandom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Il muro per darci testate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 secondo un video la cantano tsuna e giotto impossibile lo sai che quella della stupida oca si chiama drifting clouds of solitude?nomi molto semplici, eh? xDsmoking bomb oppure hurricane bomb è meglio lolla porpora han pensato a yamamoto esatto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.