Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 la porpora birikina ((((( l'invenzione pià importante dei fenici è stata la religione (((( l'ha detto la compagnetta genio ((((( ora ti abbasso il voto, birikina ((( studia di più ((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 quella di hayato non so perché ma mi fa venire il mente il tango wtf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 no, basta studiare per oggi à§.ৠè stato già abbastanza storia antologia e francese, facciamo domani à§.ৠ(?) tu fai il normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Padella quanto fa 4à—5+90%67-90à—23à·5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 normale che? normale e prolungato XD i corsi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Padella quanto fa 4à—5+90%67-90à—23à·5? russelle, lo fai tu? russelle: ma manco per idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Parru io oggi avevo da fare inglese storia tecnologia ed francese russelle, lo fai tu?russelle: ma manco per idea lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 normale, 5 ore bene, io faccio il prolungato e oggi ho sgobbato come una schiava à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 oh la madoka io avevo da studiare french, anto e sto, poi gli es di french e sto domani verifica di anto sul racconto d'avventura approrposito, oggi ho fatto una coa stupidissima con la prof di ita madò =madoka *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 oh la madò io avevo da studiare french, anto e sto, poi gli es di french e stodomani verifica di anto sul racconto d'avventuraapproposito, oggi ho fatto una cosa stupidissima con la prof di ita cosa, i miei compagni hanno messo una puntina da disegno nella sedia dell prof antipatico che scemi che sono ahahahhah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 oggi ho sbagliato a squadrare il foglio durante l'ora di tecnica à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 oh la madò = oh la madocina (che non so cosa vuol dire lol)la medicina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 cosa, i miei compagni hanno messo una puntina da disegno nella sedia dell prof antipatico che scemi che sono ahahahhah maloooooooooool XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 oh la madò = oh la madocina (che non so da cosa deriva lol)madoka se ti dico cosa poi mi dai una botta in testa? xDnah approposito, oggi ho fatto una cosa stupidissima con la prof di ita cosa? ma sono l'unica che odia l'educazione fisica? siete morti? baby gioooooooorg (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 malooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 madoka nah cosa? :fg:ma sono l'unica che odia l'educazione fisica? siete morti? baby gioooooooorg (?) io ho la prof che:se giochiamo a calcio si lamenta se giochiamo a basket si lamenta se giochiamo a pallavolo va bene finche non tiriamo gorte aahhahahahah se ti dico cosa poi mi dai una botta in testa? xDnono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 e la botta in testa? à§.ৠ*prende icy e la usa come martello per dare la botta in testa a paru* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 ormai questa è una chat da importalizzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 lezione di anto, discutevamo sui libri e generime: prof, è da due lezioni che ho la stessa domandaprof: chiedi pureme: lei sa cos'è il genere ecchi, nelle serie animate?prof: no, non so, devo argomentarmi, perché?me: vorrei sapere come si definisce nei libri per trovarne qualcunoprof: ok, scrivi come si chiama che cerco di trovare qualcosame: *da biglietto con scritto il nome del genere* *consegna**suona la campanella* vorrei vedere la faccia che fa quando scopre cos'è che le ho chiesto xDbene, ora datemi una botta in testa no, anche me la odia, e anche un mio compagno siamo in tre *da botta in testa* non ti lamentare se ti espellano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 io ho la prof che:se giochiamo a calcio si lamenta se giochiamo a basket si lamenta se giochiamo a pallavolo va bene finche non tiriamo gorte brutti ricordi, quel giorno in cui inciampai nella rete di pallavolo................... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 no, anche me la odia, e anche un mio compagno siamo in tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 noi non abbiamo neanche la rete, il compagno che non fa ginnastica passa in mezzo con un braccio alzato a segnare il limite d'altezza ma cioè, mettono la rete di pallavolo proprio in mezzo ai due canestri da basket, una posizione strategica lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 brutti ricordi, quel giorno in cui inciampai nella rete di pallavolo................... ahahah io ne ho di peggiori ahahahanon eagerare ma...Vado a mangiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 silvy, lo sai che su pw ci sono gli zombie? e anche un bury no appè, non mi dirai che nella skin c'è bury? °o° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.