Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 no, non nella skin o logo xDda nessuna parte, è una cosa che ci siamo inventate io lilli xDuau °u° (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Hiiiiiiii (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Paru è vero ahahahahah Anche un po alle canzoni dello zecchino d'oro ahahaha Sto entrando nel scull... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 nel che? la pokèmon school XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 ah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Magari cosi non bisticciamo tra noi e se ci serve aiuto abbiamo loro tra gli alleati feel like a UE (unione europea) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 finalmente pis end lov (?) non sopportavo più di litigare con la scul : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 ti prego, non nominare l'UE à§.à§cmq hai ragione =Dlol io pure per studiarla ci sono stato 2 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Ahahaha noi e 3 giorni connsta ue lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 durante il rientro la prof di storia ci ha fatto ascoltar la musica con il tabl! : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 che fortuna *^* no davvero, sta prof è bravissima. non è troppo severa e a fine ora ci legge sempre le storie e i miti : D ogni ora passata con lei è piacevole :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 i love your prof *^* sembra il mio di musica lol xD il nostro prof di musica invece è antipatico à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 fare civica l'ultima ora del sabato = l'infernomenomale che prima c'è un ora di mate, una di scienze e una di musica che ci divertiamo hai scuola il sabato? durante il rientro la prof di storia ci ha fatto ascoltar la musica con il tabl! : Dquale tab?!?!????!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 quale tab?!?!????!! un tabl. un normalissimo tabl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 si, anche se faccio solo 4 ore perché entro alle 9 (non faccio religione) alla faccia dei miei compagni che ne fanno 5 ù.ù anche io non faccio religione coincidenza? io non credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 n'a materia in meno da studià xD yeeee XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Ma tanto non conta io la faccio perché...non lo so lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Ma tanto non conta io la faccio perché...non lo so lol chiedi di essere esonerato, se non la vuoi fare C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 chiedi di essere esonerato, se non la vuoi fare C:nhaa tanto io sn ribelle (?) E non studio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Paru salta l'ora -.-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 -.-.-.-.-.- (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Buenas noches mmh....buona sta noce /fuggw Apperte lo sherzo notte Paru ma io scherzavo :-[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.