Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

elementali,lo so che ho scritto un sacco di falsità  su di voi,ma voi avete chiuso il mio gruppo,e ora io uscirò dal vostro.

Va bene ma il tuo gruppo è ancora aperto

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì ma ora non viene più nessuno (di chi è la colpa?)

Della scuola

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì ma ora non viene più nessuno (di chi è la colpa?)

 

ma ceeeeeeeeeeeeeeerto. adesso la colpa sarebbe nostra. adesso tutti devono venire quotidianamente nel vostro gruppo, e se non vengono la colpa è degli elementali. ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto. cerchi ogni scusa per incolparci. sei stata tu a dire falsità  su di noi. secondo te dovevamo farci mettere i piedi in faccia? ci siamo difesi, e visto che non viene nessuno la colpa è nostra, secondo te -_-

e detto questo, chiudiamo la questione. devi smetterla di incolparci senza motivo. ma poi, hai almeno pensato che i membri del tuo gruppo hanno una vita? la colpa non è nostra, se non vengono. forse non gli va di venire, o forse sono impegnati con lo studio o con i loro impegni. non puoi forzarli a venire nel tuo gruppo, e non puoi incolpare noi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci andrò prima o poi adesso mi scoccia cercarla sta discussione



btw il doppiatore di hayato italiano ha doppiato:

mi secca mettere tutte le immy ma ci sono rimasto male per sto cane del cartone che si guarda mia cugina di 5 anni lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...