Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 ho solo chiesto, c'è chi fa l'ora alternativa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 ciap goku :3ci siete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 io non più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 e finalmente sul pokecheck non ho solo un misero magnezone =w= si ci sieteeeee??? :eveeplz: (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 uffi, la mia prof di mate deve andare in un posto e non ci sarà a scuola à§.ৠspero che non manchi molto à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 ciao paru :v se ne vanno tutti à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 elementali,lo so che ho scritto un sacco di falsità su di voi,ma voi avete chiuso il mio gruppo,e ora io uscirò dal vostro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 elementali,lo so che ho scritto un sacco di falsità su di voi,ma voi avete chiuso il mio gruppo,e ora io uscirò dal vostro. Va bene ma il tuo gruppo è ancora aperto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 elementali,lo so che ho scritto un sacco di falsità su di voi,ma voi avete chiuso il mio gruppo,e ora io uscirò dal vostro. non abbiamo chiuso prooprio il tuo gruppo -_-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Va bene ma il tuo gruppo è ancora aperto non abbiamo chiuso prooprio il tuo gruppo -_-' Sì ma ora non viene più nessuno (di chi è la colpa?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Sì ma ora non viene più nessuno (di chi è la colpa?) Della scuola Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Sì ma ora non viene più nessuno (di chi è la colpa?) ma ceeeeeeeeeeeeeeerto. adesso la colpa sarebbe nostra. adesso tutti devono venire quotidianamente nel vostro gruppo, e se non vengono la colpa è degli elementali. ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto. cerchi ogni scusa per incolparci. sei stata tu a dire falsità su di noi. secondo te dovevamo farci mettere i piedi in faccia? ci siamo difesi, e visto che non viene nessuno la colpa è nostra, secondo te -_-e detto questo, chiudiamo la questione. devi smetterla di incolparci senza motivo. ma poi, hai almeno pensato che i membri del tuo gruppo hanno una vita? la colpa non è nostra, se non vengono. forse non gli va di venire, o forse sono impegnati con lo studio o con i loro impegni. non puoi forzarli a venire nel tuo gruppo, e non puoi incolpare noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 A TildeSilverTilde non piace banned from equestria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 A TildeSilverTilde non piace banned from equestria what? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 tsk. nessuno batte sta gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Sai cose Banned from equestria? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 elementali,lo so che ho scritto un sacco di falsità su di voi,ma voi avete chiuso il mio gruppo,e ora io uscirò dal vostro. sono l'unico che non ne sa niente e sono pure il capo -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 allora spiegalo anche a me XD di che sta parlando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 ci andrò prima o poi adesso mi scoccia cercarla sta discussionebtw il doppiatore di hayato italiano ha doppiato:Billy Gilbert in Bakugan - Battle Brawlers e Bakugan Battle Brawlers: New VestroniaCrow Hogan in Yu-Gi-Oh! 5D'sAstral in Yu-Gi-Oh! ZexalKarasuma Oji in School RumbleKenny in PokémonKurt in Robot BoyJin in Mix MasterShino Aburame in Naruto e Naruto: ShippudenSentomaru in One PieceRex Owen in Dinosaur KingShinobu Fujiwara in DancougarMasato Takai in Dream TeamGinka Hagane in Beyblade Metal Fusion, Beyblade Metal Master e Beyblade Metal FuryDot in Cuccioli Cerca Amici - Nel regno di PocketvilleHayato Gokudera in Tutor Hitman RebornDudley Puppy in T.U.F.F. PuppyAidou Hanabusa in Vampire KnightKaji Tetsushi in Streghe per amoreLucky in Pound PuddiesAlex Zabel(ovvero axel blaze adulto XD) in Inazuma Eleven GO (anime)mi secca mettere tutte le immy ma ci sono rimasto male per sto cane del cartone che si guarda mia cugina di 5 anni lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 stessa cosa che ho penso anche io......provvedo al immycomuqnue è quello italiano .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 viva inazazuma eleven goooo cioe scusate ma la voce di astral non assomiglia per niente a quella degli altri cartoni che ha doppiato e li ho visti quasi tutti compreso dinosaur king Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 cioe astral è totalmente diverso di voce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 viva inazazuma eleven goooo cioe scusate ma la voce di astral non assomiglia per niente a quella degli altri cartoni che ha doppiato e li ho visti quasi tutti compreso dinosaur king quoto tu l'hai visto mix master *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 C'è qualcuuuuuuuuuuuuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.