Sayaka Miki Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 la canzone è senti che the san the (sottofondo -sant anna)senti che te san the sottofondo sant anna sto andando in pappa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 siamo arrivati si o no in jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 fuggiamo in giappone bella idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 fuggiamo in giappone siiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 non lo posso dire dico solo che riguarda il wc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 voi che farete appena arrivati? coprerò gadget di madoka fino all'esaurimento di soldi se mi rimangono soldi compro anche il manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 aspettate ci serve un aereo per il giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 voi che farete appena arrivati? vado a vestirmi da hayato (wut?) vado a comprare statuette varie......chi si divide una stanza con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 certamente parukia devo scoprire perche non usano i bidè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 cos'è, vuoi fare un documentario sui bagni giapponesi? *fuggw da lu* ahahhahahahahahah aspettate ci serve un aereo per il giappone nooo ci andiamo a piedi qual'è il problema? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 io gokudera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 e gia che ci sono compro qualche esplosivo radioattivo da regalare ai miei compagni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 iò problema sono i 20000 kilometriio invece compro tutto quello che hanno nei pokemon centerdiventero Pokèmani muahmuahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 e poi mi compro millemila peluche di charlotte cucciolosi da spupazzare e millemila peluche di kyubey da torturare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 emh siete vivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 emh siete vivi io sono morta da millemila anni, quindi direi di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 io inve e vado dal migliore scienziato del mondo e gli dico di crearmi un mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 io mi faccio fare un autografo da mami (si, quella mami è.è (? o.O)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Mudkip The Saga ....EP. 1 Sciabolette(Termine usato da finn di Adventure Time) che Super Mudkip!mami in senso aloè?Mudkip l'ornitorinco! Cit. Phineas E Ferb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 mami in senso aloè? no, mami tomoe lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 MA siete vivi !sembra una di final fantasy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 MA siete vivi ! nah, essere vivi è troooooooooooooooooppo mainstream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 lalallalalalalamain cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 PARTY HARD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 gokudera cambia al 42visto gokudera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.