-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Inviato 13 novembre, 2013 wen ti uccide state zitti era l'unico che mi veniva in mente lolOhhhhhh la dolcezza! ora sto pensando a tante cose *-* La NoelxHayato è la coppia più figa U.U anche se adoro anche l'altra *-*già solo per il carattere di entrambi *_*
NoelFurokawa Inviato 13 novembre, 2013 Inviato 13 novembre, 2013 state zitti era l'unico che mi veniva in mente lolgià solo per il carattere di entrambi *_* Vero
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Inviato 13 novembre, 2013 e crystal l'abbiam dimenticato crystal e wen stuprarono soul all'infinito
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Inviato 13 novembre, 2013 trovato un nome la WaterBombShipping *fuggw* salvati sta mossa nau lol
NoelFurokawa Inviato 13 novembre, 2013 Inviato 13 novembre, 2013 MESSAGGIO IMPORTANTE! Dato che non si iscrive più nessuno nella storia ho due proposte: Invento io altri personaggi o Tutti inventano un secondo personaggio(alcuni potrebbero morire)salvati sta mossa nau lol subito *-*
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Inviato 13 novembre, 2013 MESSAGGIO IMPORTANTE! Dato che non si iscrive più nessuno nella storia ho due proposte: Invento io altri personaggi o Tutti inventano un secondo personaggio(alcuni potrebbero morire) subito *-* però forse ne vengono alcuni da un gdr su pm che mi hanno chiesto di entrare aspettiamo u pò in caso facciamo un secondo personaggio
NoelFurokawa Inviato 13 novembre, 2013 Inviato 13 novembre, 2013 però forse ne vengono alcuni da un gdr su pm che mi hanno chiesto di entrare aspettiamo u pò in caso facciamo un secondo personaggio Ok aspetterò! Devono registrarsi entro la fine della prossima settimana
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Inviato 13 novembre, 2013 e se chi ha idee inventa un altro pers e chi non le ha inventi tu? che bella *^*metto in firma non tu -_- lolOk aspetterò! Devono registrarsi entro la fine della prossima settimana sisi sta chiedendo ai suoi membri entro oggi-domani siamo a posto
NoelFurokawa Inviato 13 novembre, 2013 Inviato 13 novembre, 2013 non tu -_- lol Salvata! Una tra le mosse combinate *-*
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Inviato 13 novembre, 2013 paru in caso facciamo un personaggio l'uno è sono fratelli?
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Inviato 13 novembre, 2013 Salvata! Una tra le mosse combinate *-* già *_*lo so, ma il nome lo metto in firma lol ma quel #iosupporto non mi piace mtti al meno tra parentesi ff e spiega un po non voglio passare per vreo gay lolnon ho capito la domanda faccia due personaggi e sono fratelli io tu e uno io capit?
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Inviato 13 novembre, 2013 comunque soul da quanto a descritto noel codesta noel è una bonazza quindi muori lol
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Inviato 13 novembre, 2013 si, mument x' cmq okil mio secondo è una femminaperò non so se usare Emily, Melody o Flava :s (il terzo è ancora da creare però)flava sa di fava lol non te lo consiglio lolo di clava lol
NoelFurokawa Inviato 13 novembre, 2013 Inviato 13 novembre, 2013 si, mument x' cmq ok il mio secondo è una femmina però non so se usare Emily, Melody o Flava :s (il terzo è ancora da creare però) Lol ci hai messi in firma *-* Mi sta prendendo voglia di scrivere il 5 capitolo solo per fare 1 pagina e mezza di relation con Hayato LOL
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Inviato 13 novembre, 2013 o sparo nome: erika Lol ci hai messi in firma *-* Mi sta prendendo voglia di scrivere il 5 capitolo solo per fare 1 pagina e mezza di relation con Hayato LOLnon ti allargare lol
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Inviato 13 novembre, 2013 ma si dai allargati almeno mi illudo di avere qualcuno lolflava è un qualcosa in esperanto come vuoi lolAvete già rifatto il terzo migliorato?no parlavamo delle coppie lol
Candeloro du Polignac Inviato 13 novembre, 2013 Inviato 13 novembre, 2013 MESSAGGIO IMPORTANTE!Dato che non si iscrive più nessuno nella storia ho due proposte:Invento io altri personaggioTutti inventano un secondo personaggio(alcuni potrebbero morire)subito *-*
NoelFurokawa Inviato 13 novembre, 2013 Inviato 13 novembre, 2013 o sparo nome: erika non ti allargare lol Hhahahahah LOL Avete già rifatto il terzo migliorato? No lo farò in futuro Prossimo DITEMI TUTTE LE COPPIE NAU NoelxHayatoAndreaxArianna
Candeloro du Polignac Inviato 13 novembre, 2013 Inviato 13 novembre, 2013 Ppuoi usare Monika,Charlotte in forma umana ( cerca su google) e anche me come Candeloro?
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Inviato 13 novembre, 2013 trovata su un forum il carattere di hayato lol_Hayato non è per niente il ragazzo che si definirebbe carino e gentile. Ha la tipica aria da ribelle e un carattere burbero, scontroso e arrogante. Non si lascia avvicinare da chicchessia, cercando sempre di tenere a distanza chiunque voglia conoscerlo davvero, con atteggiamenti bruschi (a volte anche minacciando le persone con la dinamite…).Tutto questo per nascondere il vero Hayato, quello debole, segnato dalla morte prematura della madre, e che non ha più fiducia nel prossimo.Gokudera è in realtà un ragazzo molto introverso e riflessivo, a cui importa solo di proteggere le persone che è arrivato a considerare amiche. Quando si trova ad affrontare situazioni non calcolate va facilmente nel panico, agendo d’istinto e il più delle volte finendo per fare qualcosa di cui si pentirà sicuramente. È testardo e orgoglioso, preferisce la morte piuttosto che ammettere di aver sbagliato.Nonostante tutto, è molto leale al Boss della sua famiglia, la famiglia Vongola, che considera quasi un dio in terra; per lui sarebbe disposto a dare la sua stessa vita.Con gli anni, comunque, il suo carattere s’è ammorbidito di poco.Odia suo padre, causa della morte della madre, e ha un rapporto di amore-odio-rispetto con la sua sorellastra, Bianchi.Gli piacciono gli animali, anche quelli più strani, e ha un gatto di nome Uri che lo segue quasi sempre.
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Inviato 13 novembre, 2013 hayatoAma:•I gatti e gli animali in generale.•Qualsiasi cosa che abbia un teschio raffigurato sopra.•Essere il Braccio Destro del Decimo VongolaOdia:•Suo padre.•Gli idioti in generale.
NoelFurokawa Inviato 13 novembre, 2013 Inviato 13 novembre, 2013 Puoi fare una mia compagna nella FF di nome Star con i capelli azzurri-blu che usa le spade?Per il suo piké Scyzor.Poi fa come vuoi. Non abbiamo dato ancora l'ok per i personaggi nuovi, aspetterò venerdì prossimo
Candeloro du Polignac Inviato 13 novembre, 2013 Inviato 13 novembre, 2013 Non abbiamo dato ancora l'ok per i personaggi nuovi, aspetterò venerdì prossimo
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Inviato 13 novembre, 2013 MI HAI QUASI COPIATO IL PASSATO LOL ma cosa è il carattere di hayato (anime) lol
Candeloro du Polignac Inviato 13 novembre, 2013 Inviato 13 novembre, 2013 Prova a mettere una cosa:noi la chiamiamo Suprema Divoratrice,ma in molti la cinoscono come Charlotte,la strega dessert.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.