Sayaka Miki Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 goku! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 homura e il suo mitico lanciarazzi,vol 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Caxo, c'è stato un tuono gigante...(?) Lambo dove sei lo so che sei stato tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 homura e il suo mitico lanciarazzi,vol 1 bai bai kyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 C'è la tempesta, ci sono io, coincidenza, io non credo detto questo il pc non regge la tespesta che c'è fuori quindi bb ci vediamo *scompare nella tempesta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 e ricordate sempre una cosa.......PARTY HARD!C'è la tempesta, ci sono io, coincidenza, io non credo MISTERO e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 comunque rientro nel gruppoma come mai ho aspettato un mese e non ho ancora la mia targhettae poi basta,il mio gruppo è fallito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 paru, ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 oggi ho trovato una sedia rotta, e la spugna che era uscita dalla sedia era rossa come macchiata di sangue O.Ochiamate mistero, prestooooooooooo O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Nessuno va più su PW Paru, posta le News Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Nick: Dark SuicuneElemento: Oscurità Pokemon: Suicune Vorrei pure io la targhetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 E' una conseguenza non avere tempo al fatto che tua madre va a lavoro di pomeriggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Nessuno va più su PW Paru, posta le News dov'è finito il set di dedenne puccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Cosa c'entra che tua madre va a lavorare di pomeriggio con il fatto che non hai tempo? dov'è finito il set di dedenne puccio? Forse rimetto la Sign lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Cosa c'entra che tua madre va a lavorare di pomeriggio con il fatto che non hai tempo? c'entra perchè paru e sua madre sono la stessa persona quindi vanno a lavorare insieme (?) starry, in questi tempi mia madre deve andare al lavoro di pomeriggio, non ho lo stesso tempo di prima, dammi almeno una mano :vora ci sono per 10 min, poi devo andare a mangiare, se c'è qualcosa di corto impossibile lo mettobenvenuta =Ddegli spiriti si son impossessati degli oggetti, chiama un esorcistaun abbraccio, adam. (?!?!!??!?! o.O)omg, esorcista, faccia qualcosa O.O (????! o.O)eso: ma anche no *si butta dalla finestra* BUIAHAHUAHAHAme: anche lui è posseduto dagli spiriti malefici O.O (??? o.O) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 povela palu D: tloppi impegni D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ah ecco :OCerco altri Newser allora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 prenditela con i tacchini, zia ha una allevamento di codesti e mamma aiuta proprio lì xD questo è periodo di pulcinaie! fra un mese arrivano i pulcini! e ci sarà ogni santo giorno un assordante pio pio a spaccarti i timpani! son 27mila tacchini in tutto, circa OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 non leggete questo spoiler se non volete che vi si spakki (?) la testa in due dal mal di testa O.O (?)aspè, ma se paru è la mamma di paru come fa ad essere paru? cioè, se la mamma di paru è la mamma di paru come fa ad essere paru? e come fa paru ad essere la mamma di paru se lei è paru e la mamma di paru è la mamma di paru? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ciao [Dedenne'sReborn] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 ciaoparu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 non leggete questo spoiler se non volete che vi si spakki (?) la testa in due dal mal di testa O.O (?) aspè, ma se paru è la mamma di paru come fa ad essere paru? cioè, se la mamma di paru è la mamma di paru come fa ad essere paru? e come fa paru ad essere la mamma di paru se lei è paru e la mamma di paru è la mamma di paru? Semplice, non è la mamma di Paru lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Semplice, non è la mamma di Paru lol ma mamma di paru non è O.O (??? o.O) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 ma paruparu mamma non è? O.O (??? o.O) Oddeo, no O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Oddeo, no O.o quindi quella che credevo mamma di paru non è mamma di paru ma è paru ma come fa ad essere paru se paru è paru potrebbe essere mamma di paru ma la mamma di paru è la mamma di paru è non quella che credevo mamma di paru ma se non è mamma di paru e non è paru sarà mamma di lioco O.O.O.O.O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.