Sayaka Miki Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 A Palu non piace la nuova Icon, cattifa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Likkate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Sisi, gugol immi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Allora dimmi se ti piace ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Likkate io ho finito i laik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Rivogliamo Master Staraptor!!!! Lyoko é un nick insulso!!!Poi rivogliamo il vecchio avatar con lo Staraptor colorato!!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Likka Paru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 ecco il mio feis troll Carina, ma non è il massimo mettete laik al mio facetroll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ah si lolSylvy, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 C'è adam su Italia uno xdxdxdxdxdxdxdxdxdxdAh si lolSylvy, C'è adam su Italia uno xdxdxd Rivogliamo Master Staraptor!!!! Lyoko é un nick insulso!!!Poi rivogliamo il vecchio avatar con lo Staraptor colorato!!! :laugh: siete morti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 si gli zombie di pw son arrivati anche qui ma che è sta cosa degli zombie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 niente, ce lo siamo inventati un giorno, ed ora è diventato ufficiale che a pw ci son gli zombie (?) bury: ehi! c'è un mio amico la! *va dall'amico* burylol: ma ciaaaaaaaaao buri! bury: saaaaaalve burylol! me: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 buryfg: non dimenticatevi di me! me: burytf: ci sono anche io buryrotfl: ma ciaooooo burystupid: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 ciao ci sono anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 burymumblo: buryconfused: buryazaz: buryyou: bury+1: ciao ci sono anche iociao quilava! ò/burymistero: e.eburyadam: xdxdxdxdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Feeeeermi, Burimki e Burymki2 sono i nipoti del mio Chandelure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 burysatanapuccio: e.em: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 burymumblo: buryconfused: buryazaz: buryyou: bury+1: ciao quilava! ò/burymistero: e.eburyadam: xdxdxdxdxdok,puoi chiamarmi quilava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Feeeeermi, Burimki e Burymki2 sono i nipoti del mio Chandelure MA CHE CASPITA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 CHE STA SUCCEDENDO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 burymadokaburymamiburysayakaburykyokoburyhomuraCHE STA SUCCEDENDOBURYSATANAPUCCIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 hahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 paru è morta e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 nonsonomorta,stocercandounanimeinsubitasuunforumenonriescoatrovarneunochemiispiri sièimpallattalabarraspaziatriceà§.ৠLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 echecaspiononsimetteapostoà§.à§LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLsto cadendo dalla sedia ROTFL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.