MasterStaraptor Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Paru, hai modificato la Firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Stupid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 questo cos'è? sono lo stupid e il fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 povero mediterraneo una volta i miei compagni stavano facendo un sondaggio per chi votava per farla buttare dalla finestra. mi hanno chiesto: "la vuoi fare buttare?" e io ho risposto: "si, che se si butta ci fa un favore a tutti" *fuggw* (ovviamente scherzavo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 una volta i miei compagni stavano facendo un sondaggio per chi votava per farla buttare dalla finestra. mi hanno chiesto: "la vuoi fare buttare?" e io ho risposto: "si, che se si butta ci fa un favore a tutti" lol *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 malol che poi mi chiama sempre : ciiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooo!11111111con quel tono antipatico una volta i miei compagni stavano facendo un sondaggio per chi votava per farla buttare dalla finestra. mi hanno chiesto: "la vuoi fare buttare?"e io ho risposto: "si, che se si butta ci fa un favore a tutti" lol *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 oaic Dx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 :fg: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 ` Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 ´ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 nuuuuu btw ma dark suicune non è quello/quella che in chat ci siamo presi a parole? Eh? Ma quando mai? Non ho mai parlato con te in chat °-°" Avete fatto la mia targhetta? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Kun, non è giusto ;(((((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Eh? Ma quando mai? Non ho mai parlato con te in chat °-°" Avete fatto la mia targhetta? xD ops.....scuusami btw le targhette non le facciamo noi ma...charizard90 se non sbaglio Kun, non è giusto ;((((((? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Btw (ancora lol) sentite "the last snowflakes-bandari" è stupenda ho provato a farla al piano ma non mi riesce XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Lol ho sbagliato the first Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 certe volte mi vien voglia di avere il death note. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 e che sarebbe? un quaderno dove scrivi il nome di chi vuoi uccidere, e quello muore.vorrei fare la stessa cosa con i miei compagni.è anche l'anime preferito di mia madre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 notizie dalla compagna genio che non sa qual'è la sua destra e dice che l'invenzione dei fenici è la religione!chi distrusse la civiltà minoica? ma è ovvio! il re minosse!e sai così uno tsunami? una persona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 malol! x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.