Foxface Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 la targhetta non me l'hanno fatta! aspetto da un mese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 malol! x'D probabilmente ha confuso "tsunami" con "zio mario" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 la targhetta non me l'hanno fatta! aspetto da un mese!loooooooooooooooooool xDe poi boh, ti succede il miracolo che te riesce la squadratura del foglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 miracolo divino prof di mate: compagno nonsochenomignolodargli, dimmi i sottomultipli e i multipli del metro! e_écompagno nonsochenomignolodargli: kilometroooooooo, decimentroooooooooooooooooooo centimentroooooooooooooo, metrimetrooooo (?)prof di mate: dimmeli in ordine! e_ecompagno nonsochenomignolodargli: kilometroooooooo, decimentroooooooooooooooooooo centimentroooooooooooooo, millimetroooooooo, decametrooooooooo..............prof di mate: è_écompagno nonsochenomignolodargli: io: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 aspettando le prossime notizie della compagna genio perchè lo schermo del mio computer si vede rosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 kyubey confirmed omg chi dice che sono i gatti bianchi che portano sfortuna e non quelli neri fuggw con me! *fuggw inseguita da gatti-bianchi-fan* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 quelli che portan sfortuna son quelli bianchi e rossi *fuggw inseguita dalla minou* nau, quelli bianchi e rosa portan sfortuna *fuggw inseguita da kyubey* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 dove fuggiamo?nella casa stregata ma dai, lo san tutti che quelli che portan sfiga sono gli angeli dell'amore invece i satana pucci portano tanta fortuna! *fuggw nella casa stregata* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 e si, hai ragione *fuggw nella casa**trovano sadanah nella casa* *un liquido verde si muove e prende forme di mostri* *i quadri muovono gli occhi*me: a beh, tanto l'angelo dell'amore non ha armi decenti, cosa fuggiamo a fare? lo portiamo nella casa stregata e lo facciamo uccidere dai demoni che ci vivono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 allora prendo altri esserini SATANA PUCCIO NO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 ovvio che non lo prendo bene e.e è sotto mia protezione e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 se non ti dispiace porto anche questa nella casa stregata http://www.google.it/imgres?imgurl=http://img87.imageshack.us/img87/269/mewminate0.jpg&imgrefurl=http://lucestellare.forumfree.it/?t%3D26644863&h=865&w=581&sz=61&tbnid=-7N3QSW0QEfoAM:&tbnh=90&tbnw=60&zoom=1&usg=__Wrz9RsDj9uW1d7LD7BaiL0qJHd0=&docid=PJix39OqFxJI_M&sa=X&ei=sUhUUrW5GKqp7Qb3i4GIBw&ved=0CCwQ9QEwAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 satana puccio è la migliore, non può essere uccisa u.u*va a prendere altri esserini*ti meriti un mi piace u.uintanto mi faccio l'angelo arrosto *infilza l'angelo a spiedino e lo arrostisce* oggi carne di angelo rompivoltorb http://fc05.deviantart.net/fs71/i/2010/171/a/6/Shugo_Chara___Eru___n_Iru_by_KuroKonekoChan.pngl'angelo ha una faccia da imbecille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Eccomih! Ce l'ho fattah! Non sono più troppo impegnatoh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Qnche iooooooo~~~~~~~~(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Cucinate anxche uri vi prego *prende uri*Uri:miaaaaoooo *mi graffia*Io::-[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Ma.....allora prendilo tu ti pregoUri:*mi graffia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Io non credo lol Perché uri è satana!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Un abbraccio da lui non lo vorrei proprio lol Porta sfiga lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Hey MegaCharizard X!Charizard: ...Charizard?Charizard: ... ...Hey, Charizard!?Charizard: ... ... ...Charizard!!!!!!Charizard: GROAR!! (diamine, ma che cavolo vuoi!?!?)Volevo solo salutarti.Charizard: *usa Codadrago su di me**volo via* AAAAAAAAAAHHH!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Darkrai prendilo (XD)Dark:*lo prende* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 non è vero, anzi, porta fortuna u.u salutami il team rocket *fuggw*lol no, lui porta sfiiiigaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Grazie Darkrai. Ah, ciao James e Meowth! Vi saluta Parukia_18! Uhm, dov'è Jessie???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Lo sapete che sono uno scienziato Pokémon? :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Grazie Darkrai. Ah, ciao James e Meowth! Vi saluta Parukia_18! Uhm, dov'è Jessie???? magari gli stai antipatico allora ti porta sfiga loladam: benvenuti ad una nuova puntata di mistero e.e sono adam kadmon e.e il mistero di oggi è: cos'ho contro hayato gokudera? e.e non lo so nemmeno io e.e *sparisce in una nube di fumo* e.eme: ma...è lui che porta sfiga lolLo sapete che sono uno scienziato Pokémon? :laugh:io invece sono un grandissimo pokefantameganuovosuperiperallenatore di master bal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.