-Gokudera Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 jessie, jessie, dove sarai mai~ solo a te lollol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Io studio la Leggenda. (nonsense) Essa è nel cervello dei Pokémon e si riproduce blablabla...Comunque ho creato la Caramella Leggendaria! (due livelli+, amicizia e statistiche aggiunte RADDOPPIATE). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Al gusto di caramella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Ora vado a cercare dei Pokémon nell'erba!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Io studio la Leggenda. (nonsense) Essa è nel cervello dei Pokémon e si riproduce blablabla...Comunque ho creato la Caramella Leggendaria! (due livelli+, amicizia e statistiche aggiunte RADDOPPIATE). wow che gusto è la caramella? xDaranciamelabananpescafragolaciliege Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 oooook..... oppure *prende fiato* mangopapayaaranciamandarinomelaperamentafortearagostasqualoxanxu oppure *prende fiato* mangopapayaaranciamandarinomelaperamentafortearagostasqualoxanxusYAMAMOTOchromeryoheiharu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 xanxus anche no, che schifo meglio gola mosca lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 AIUTO! Un Audino kamikaze atomico mi sta inseguendooooooooooo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Altrimenti *riprenefiato* mukurochrromeharukyokocervelloimarshmellowditizioxhenonricordoil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 AIUTO! Un Audino kamikaze atomico mi sta inseguendooooooooooo!!!!lol vai sunkern al gusto di hibird? *^*byakuranallra il gusto hybird sa di escrementi di uccelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Waaaahaaaaa!! MegaCharizard X, dammi una mano!!Charizard: Raoourgh! (scusa, è l'ora del tè)Celebi: Brrrri! (già .)Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Waaaahaaaaa!! MegaCharizard X, dammi una mano!!Charizard: Raoourgh! (scusa, è l'ora del tè)Celebi: Brrrri! (già .)Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!ryu(lucario) forzasfera!Ryu: *esegue* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Nave Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 che schifo non immagino di cosa sappiano se al gusto di jiro e kojiro prima devo sapere cosa sono Navetreno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Grazie! I miei Pokémon sono tremendamente idioti.Addestramento specialeeeeee!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 treno Carta Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 gli sfortunati animali di yamamoto barcail cane e la rondine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 barca Rastrello Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 sono troppo simpa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Grazie! I miei Pokémon sono tremendamente idioti.Addestramento specialeeeeee!!ryu:ci penso ioMeglio di no '-'` Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 legno (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Cartasasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 sasso Ho vinto, carta batte sasso Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 mument. dove sono i miei pokemon? O.O Li ho venduti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 fgdg Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.