-Gokudera Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 mument. dove sono i miei pokemon? O.O *li fa uscire dall box* Ho vinto, carta batte sasso *da soldi* forbicesasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Li ha venduti a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 MegaCharizard X, Dragartigli su quell'albero!Charizard: Rarrgh. (no)Grrrr... Pichu, Tuonoshock!Pichu: Pitziuuu!! (ma è l'ora della nanna!)Rrrraahh... Metang, Ferrartigli!!Metang: Spia-cen-te, pro-te-zio-ne vir-tu-a-le, non ti sen-to.Rrrarrghh... Mantine, Idropulsar! Mantine... Mantine? Mantine!!! Dove sei? Una lettera? Qui c'è scritto:"Scsm, Wn, sn n vcnz l mr"Vacanza al mare? Grraaa!! Snover, Polneve!Snover: Snow snow ver, snow snow ver, snow snow snow snow ver!! (jingle bells, jingle bells...)Non è Nataleeeeee!! Larvitar, Morso!Larvitar: Lar! (ok)Davvero? Larvitar: Vi! (no )Ffffffuuuuuu!!!! Celebi...Celebi: *sorseggia un tè*UCCIDETEMI, VI PREGO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Ryu:*uccide wen*Hey fermo!Rukusu (luxray):da una scossetta a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Spirito di Wen: Grazie!*resurrezione leggendaria*NOOOOOOOO! ---Obbeditemi!Tutti i miei Pokémon: FVGUYF! (no)FFFUUUUUUU!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 LOL!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Inferno (infernape): *da un doppio calcio a tutti* guai a chi non ascoltaIo:inferno il primo che non mi ascolta sei tu-_-`Inferno:*fuggw*oddio x'D *muoio**li riprende per rivenderli*fushi: abbiam guadagnato poco :vme: non servite proprio a niente .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 No lol Vabbuo ditemi buona fortuna per domani *forse avro pokemon y* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 MegaCharizard X, non scappare!!Charizard: Grauuurr!! (addio schiappa, vado da mio fratello sul monte argento, almeno lui ha un allenatore decente)Noooooooo! Io ti riprenderò!*prendo un elicottero privato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Rosso, quando MegaCharizard X arriva da te, bloccalo lì!Rosso: ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... (no )Nemmeno Rosso mi ascolta?! Rosso non costringermi a rivelare il tuo vero nome!!Rosso: *blocca Charizard* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Rosso: ... ... lettera? ... ..."Caro Rosso, ti ho trollato e rivelerò comunque il tuo vero nome (scusa, i fans ci tengono). Da Wen"Rosso: ... ... che sia maledetto ... ... Il vero nome di Rosso è *passa un camion*, capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Rosso si chiama Charlie (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 qualcuno mi consiglia qualche anime da vedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 cmq Quilava, prima abbiam postato la tua targhetta, l'hai vista? dove? dove? dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 dove? dove? dove? Mi hai outspeedato :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 E ora non dovresti metterla sulla firma e farti una squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 E ora non dovresti metterla sulla firma e farti una squadra? fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 A me li hanno dati tutti al 20. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 A proposito, Cri, ma la Gld d Wggltff? (non lo dico intero, negli elementali è spam LOL) Io sono Biddof, eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Andiamo non ho intenzione di citare un altro gruppo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 chi è che ti ha dato i pokemon? li ho messi io lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 E poi perché sei anonima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 A proposito, Cri, ma la Gld d Wggltff? (non lo dico intero, negli elementali è spam LOL) Io sono Biddof, eh! ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Già , al 20. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.