Foxface Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 dovrebbe essere me o il capo a darteli... vabbè, però mettili al 20 =3 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 dovrebbe essere me o il capo a darteli... vabbè, però mettili al 20 =3 allora tu o il capo potete darmeli,tolgo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Gli sprites, intendete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Lascia pure, adesso non potrei darteli perché sto con una tablet ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Se è per quello, qualcuno provvisorio lo trovo.Insomma, se serve una mano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Se volete posso momentaneamente prendere il posto di vice-vice-capo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Beh, non so dove cercare quelli di Conquest, ma posso dare quelli di BW se volete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Adesso che me ne faccio di questi sprites?Insomma li ho già trovati intendo.Anche Vivillon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Allora le mando un MP.(di Conquest non li ho trovati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Bhè, la avverto allora.Ora vado a letto! 'notte.P.S. Ho detto a Cri che poteva chiederti informazioni sul settimo PKMN. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 c'è qualcuuuuuuuuuuuuuno? e.e (?)niu titolo utente =3 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 qualcuno mi consiglia qualche anime da vedere?rebornnnn Ma..ma....ma....ma...ma....io pensavo che quilavacri è maschio D: brutte figure onnnnnn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 AHAHAH!!!Ti ha trollato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 lol finalmente ho finito i compiti -_- lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 A me manca poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 cosa devi fare? io ho finito inglese e francese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Io devo fare Scienze... per dopodomani. Per domani ho fatto tutto. E comunque l'ho quasi finita Scienze!Tra un po' verrò e resterò attivo un bel po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Dimenticavo: dopo devo anche fare merenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 lolvado bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Io l'avevo capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Non eri l'unico lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Hey sono tornato!E acnhe Charlie (?)*anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Seraserissamisjeksjsnskksmdkswkejjd (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.