Wendrew Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Charlie=RossoCharlie ti ho trollato E se facessimo l'accademia elementale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Così da continuare a farci prendere in giro? Sxusa ma non mi va Sono 1 attimo afk Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Rieccoti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Rieccomi * Rivado via a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Ma oggi che ha avuto pm? Lol Paru in caso a te poace greninja? appena esce pokemno y e vado avanti sono disposto a...~SCAMBIARE UOVO DI FROAKIE PER UOVO DI URI (FENNEKIN)~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 da me c'è di nuovo tempesta ma sì, è figo, sempre meglio di evodiquilladin, ma preferisco delphoxscambio di uovo appena possiamo?Yo nabbih. tsk black star è più figo/fuggw per non farsi uccidere da crystal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 k sempre che io trovi un ditto, cosa che non mi succede mai... e poi il metodo ditto manco funziona...è uri che si vendica xDlololol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Mi puoi aggiungere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 lolMi puoi aggiungere?certo!*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 SP-SP-SPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ sei anti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 uops.....mia squadra: ma ci saranno moltiiiii cambiamenti ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 tanto non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 yep ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 ??? che brutta l'evo del coso rosa dopo monorpale meglio se lo facevano a mo' di fenicottero lol salire di livello con massimo legame in pokemon amie ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 il poke io&te comunque non mi interrompere! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 ??? salire di livello con massimo legame in pokemon amie ??? si chiama Trevenant e nn Orotto(?) L.V 48 non me ne fa mettere più à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 MEGA EVOLUZIONIinvece si lolneutral mode active modeà§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 MEGA EVOLUZIONI neutral?!?!si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 mbho ma lo prea da serebii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 lloll io vado bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Uau. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 comunque ora mi potete dare i Pokemon,sono pronta a toglierli tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Wen mi ha inviato un mp,ma solo uno con gli sprite di quelli che ho già E poi il 7°poké? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.