Foxface Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Silvy ora leggo, ciao quilava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Silvy ora leggo, ciao quilava ma grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Silvy bela ma troooppo lungaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Silvy belLa ma troooppo lungaaaaaa io non scrivo racconti corti e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Giusto e.e Vado bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Giusto e.e ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 silvy, tu hai il 3ds?nope à§.à§PARU.LEGGI.E.COMMENTA.LA.FF. ALTRIMENTI.TI.MANDO.IN.CASA.LA.MIA.PROF.STALKER. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 non. posso. ora. ne. ho abbastanza. di leggere. domani. prof stalker assicurata e.e okkei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 *prende vio* ti dispiace se l'ammazzo? NO.LEI.E'.TRA.LE.MIE.PROF.PREFERITE.SE.L'AMMAZZI.TI.UCCIDO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 poi la riporto in vita NOPE.TU.NON.L'AMMAZZI.se vuoi ammazzre qualcuno ammazza kyubey, ma lei no. e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 ok... allora uccido iku chi è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 ikuto*prende crocchette (quelle che ha avanzato la minou lol) e sardine fresce*miiiciooo, vieni quiiii lol? gia che ci sei ammazza icy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 no u.u nuo, iku è scappato à§.ৠicy: *salta sulla testa di paru* me: motivo per ammazzarla: ti salta sulla testa e ti mordicchia i capelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 ormai sono abituata -.- ciaaao iiicy =3 icy: *salta sulla mia testa* :3 me: scendi icy: neanche morta :3 *mordicchia e tira i miei capelli* me: vieni qua che ti do dei tayaki e.e icy: miao *mi ruba il tayaki e lo mangia* me: dovevi scendere dalla mia testa e mangiarlo -.- icy: mao nau me: oggi gatto arrosto icy: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 icy, vieni qui che ti do tayaki e takoyaki a volonta =3 iku: traditrice à§.ৠme: tu sei scappato, tu paghi conseguenze u.u iku: bwaaaa!! me: icy, guarda che io ti do i cupcakes di pinka gratis pinka: non permetto che i miei cupcakes siano venduti gratis! me: zitta icy: miao *mi ruba un cupcake* me: torna qui *salta su pinka* corri pinka! raggiungiamo icy! pinka:....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ghahaha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Bella la niu skin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Diggersby è figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Lol..btw lo sapevvo y lo avro solo lunedi (forse ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Y dovensei vieni ho una pallina e un osso (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Lol Che noia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Vado bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.