-Gokudera Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 aspettate....*si fa catturare* *usando le sue arti illusorie esce dal suo corpo ed entra in quello dello zombi dicendo a tutti gli zombie di rititarsi*zombie:*lo fanno* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 IO:stupida bamina fantasma!BAMBINA FANTASMA:cos'hai detto? Io:HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 *torna nel suo corpo* *sviene visto che è la prima volta che ci prova* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 *le streghe riescono a controllare tutti gli zombie e li uccidono* si! *dopo che tutti gli zombie sono morti, uccide le streghe e purifica la soul gem* ok, il bosco è libero*prende uochitochi (?)*bury: qui bury! chi parla?me: come va con gli zombie la? noi abbiamo gia ammazzato quelli del bosco.bury: noi li stiamo ammazzando ma ce ne sono ancora.me: veniamo subito.dai, andiamo ad aiutare bury, russelle e icy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 scusa e il tuo corpo adesso goku? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Me disp è una cosa impossibile :v invece si (a meno che tu non voglia stare tutta la notte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 sentite è l'ora delle tecniche di NARUTO TECNICA SUPERIORE DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO! *ammazza tutti gli zombie* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 scusa e il tuo corpo adesso goku? sono gia rientrato nel mio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 e ho risolto rispondete si se ho ragioneabbaimo finito con gli zombie allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 me: *prende tutti e corre a velocità supersonica (?)* *arrivano tutti in città * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 e basta distruggiamo il capo degli zombie li attiriamo tuuti da noi e poi li ammazziamo tutti con un unico attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 sentite è l'ora delle tecniche di NARUTO TECNICA SUPERIORE DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO! *ammazza tutti gli zombie* yeeee "amaterasu!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 ok col piano allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Sonic confirmed. xD me l'ha insegnato russelle :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 e basta distruggiamo il capo degli zombie li attiriamo tuuti da noi e poi li ammazziamo tutti con un unico attacco attacco combinato...mi piace voi che ne dite?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 c'è un unica soluzione adesso.................KAMIKAZE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 CAPO DEGLI ZOMBIE : non troverai mai il mio punto deboleIo:*vedo il bersaglio delle freccette sulla sua testa * *lo ammazzo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 attacco combinato...mi piace voi che ne dite?! russelle e gli altri hanno gia ammazzato metà degli zombie, ce la caviamo anche combattendo normalmente :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 ideaaaaa sono armato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 allra super freccia esplosiva! andate con i vostri attachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 russelle e gli altri hanno gia ammazzato metà degli zombie, ce la caviamo anche combattendo normalmente :v non lo so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 non credo che gli zombie si lavano i denti goku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Me: *fa apparire 5665656555656565655 maceti giganti e li lancia contro tutti gli zombie* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 allra super freccia esplosiva! andate con i vostri attachidark slash (nome a casohh)non credo che gli zombie si lavano i denti gokuappunto li laviamo a morte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 mi sono rotto!!!!!! NINE FOX RASENGAN SHURIKEN ! *ammazza tutti (e dico tutti) gli zombie* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.