Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 comunque, abbiamo 200 polli :v ci basteranno per un bel pò :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 guarda che stiamo girando il mondo come fai a vedere il boschetto? e dai ancora mi sotto valuti E a sinistra c'è un frutteto per la frutta potremmo prendere le bacche per i pokemon e la frutta per noi anche se non penso sia un frutteto selvatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 scst stavo accendendo il pc, mi son persa qualcosa? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 scst stavo accendendo il pc, mi son persa qualcosa? nu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 e dai ancora mi sotto valuti potremmo prendere le bacche per i pokemon e la frutta per noi anche se non penso sia un frutteto selvatico Perché,tu ti sei portato i Pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 e dai ancora mi sotto valuti nah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ha voi andate avanti io mi devo fermare vicino lavandonia in più prendo i tayaki e i mikado per icy(o russelle) a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ha voi andate avanti io mi devo fermare vicino lavandonia in più prendo i tayaki e i mikado per icy(o russelle) a dopo russelle e icy: grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Perché,tu ti sei portato i Pokemon?si ho ryu(lucario) nella pokeball perché nah invece si me scende da icy e va con ele, devo fare una cosa :vcopiona u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ha aspettate *da una cosa simile ad un cellulare* così potremmo sentirci comunque,ci vediamo l'ho visto dopo il tuo post sese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 me: icy, fermati per un pò. stanno scendendo tutti, poi rimanete indietro :v fermiamoci :vicy: *scende a terra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ha aspettate *da una cosa simile ad un cellulare* così potremmo sentirci comunque,ci vediamo UOCHITOCHI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ehi ehi ehi!salvee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ehi ehi ehi!salvee mami! vieni con noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ehi ehi ehi!salvee mami! vuoi venire anche tu a scoprire il sesto continente con noi? mami! vieni con noi?outspeddone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ehi ehi ehi!salvee Noi stiamo cercando il sesto continente,vieni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 allora.....*entra al negozio d'armi,prende affilatore* dopo la battaglia di ieri la masamune non è tagliente come prima *paga ed esce* *entra al supermercato e prende tutto* ok possiamo andare!mami! vuoi venire anche tu a scoprire il sesto continente con noi? outspeddone oggi autospeeddo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 oggi autospeeddo lool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 *prende aspetta lucida le box del c.a.i. e affila la lama della masamune* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 *prende aspetta lucida le box del c.a.i. e affila la lama della masamune* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Allora? Avete fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 mentre aspettiamo paru faccio un giretto di ricognizione di questa isoletta *vola in alto* opss dimenticavo *lancia le cose a silvy* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 avete comprato le cose? :v mentre aspettiamo paru faccio un giretto di ricognizione di questa isoletta *vola in alto* opss dimenticavo *lancia le cose a silvy*icy e russelle: *mangiano i tayaki* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 mentre aspettiamo paru faccio un giretto di ricognizione di questa isoletta *vola in alto* opss dimenticavo *lancia le cose a silvy* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 mentre aspettiamo paru faccio un giretto di ricognizione di questa isoletta *vola in alto* opss dimenticavo *lancia le cose a silvy* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.