Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Non ancora...al massimo se non lo troviamo ci facciamo una vacanza da qualche parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 icy: abbiamo girato in tondo, purtroppo il sesto continente non esiste, almeno così dice l'enciclopedia (?)Non ancora...al massimo se non lo troviamo ci facciamo una vacanza da qualche parteandiamo a lavandonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 E comunque meno male che non l'abbiamo trovato...http://www.tasc.it/2012/09/16/scoperto-il-sesto-continente/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Non ancora...al massimo se non lo troviamo ci facciamo una vacanza da qualche parte icy: no davvero, non esiste, l'ho cercato in ogni parte del mondo, niente però possiamo sempre farci una vacanza che ne dite di andare in madagascar a coccolare i lemuri? =3 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 E comunque meno male che non l'abbiamo trovato...http://www.tasc.it/2012/09/16/scoperto-il-sesto-continente/wtf!icy: no davvero, non esiste, l'ho cercato in ogni parte del mondo, niente però possiamo sempre farci una vacanza che ne dite di andare in madagascar a coccolare i lemuri? =3 (?)mortino!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 mortino!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 icy: no davvero, non esiste, l'ho cercato in ogni parte del mondo, niente però possiamo sempre farci una vacanza che ne dite di andare in madagascar a coccolare i lemuri? =3 (?) hai ragione,portiamo anche le schiave psicopatiche e Ellie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 MA QUANTO E' PUCCIO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 hai ragione,portiamo anche le schiave psicopatiche e Ellie?mmh ma io direi di parte un altro giorno..MA QUANTO E' PUCCIO.taaaaanto,è la pre dei cosini pucci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 MA QUANTO E' PUCCIO. invece di espurr dovrebbero chiamarlo espuccio o espuccioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 hai ragione,portiamo anche le schiave psicopatiche e Ellie?happy natale, stupid red e psychoqualcosa: no non veniamo noi stiamo quaaaaaaaaademon evil: neanche io vengo. devo uccidere queste qua.invece di espurr dovrebbero chiamarlo espuccio o espucciosostraquoto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 happy natale, stupid red e psychoqualcosa: no non veniamo noi stiamo quaaaaaaaaa demon evil: neanche io vengo. devo uccidere queste qua. brava demon evil,sono troppo sceme per vivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 masamuneeee strike!!!!!!! *infilza zombie* eccoli,è uno zombie di ricognizione scappiamo da qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 masamuneeee strike!!!!!!! *infilza zombie* eccoli,è uno zombie di ricognizione scappiamo da qui! Flygon,scelgo te! Usa Volo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 chi viene con me *fa apparire le sue ali* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 MYODDYO. ESPURR HA GLI OCCHI DI KYUBEY. COINCIDENZA? IO NON CREDO. O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 MYODDYO. ESPURR HA GLI OCCHI DI KYUBEY. COINCIDENZA? IO NON CREDO. O.Oho.finito.i.laik.non mi gaga nessuno apparte quilava lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 masamuneeee strike!!!!!!! *infilza zombie* eccoli,è uno zombie di ricognizione scappiamo da qui!noooooooooo à§.ৠ*incendia tutto* *lancia 5777777 maceti giganti contro gli zombie*ho.finito.i.laik. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 MYODDYO. ESPURR HA GLI OCCHI DI KYUBEY. COINCIDENZA? IO NON CREDO. O.O Espurr:il Kyubey di kalos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Espurr:il Kyubey di kalos. ora si che siamo veri veri fregati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 vado a mangiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ciap dov'è paru? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ehiiiiiiiiiiiiiiiii..posso aiutarvi ad uccidere gli zombie con il mio super arco?allora posso?sempre se state uccidendo zombie come ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 sì che puoi basta che non ammazzi noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.