-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Peccato pero quando avra 37 forse mi diranno che sara uscito Kid Icarus Uprising 2 : La Furia Divina in cui Pit combattera con degli dei scemissimi che vogliono distruggere il mondo 37 cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 zombie ??? Arco della Divina Palutena Tecnica Speciale :Steminio Divino *libera l'uscita dagli zombie facendo uscire gokudere e quilava*Comunqua anni visto che ne faranno uno dicono fra 25 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ha eccoci.....nascondiamoci...vedo gli zombie quilava scegli l'arma per favorePerché io devo sceglierla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Uscite dalla grotta prima che tornino gli zombie!!Forzaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 zombie ??? Arco della Divina Palutena Tecnica Speciale :Steminio Divino *libera l'uscita dagli zombie facendo uscire gokudere e quilava*Comunqua anni visto che ne faranno uno dicono fra 25 anni:faceplam: stavo aspettando quilava che prendeva l'arma adesso ci hanno visto*prende masamune*avanti il primo!Perché io devo sceglierla?tu non ci aiuti a combattere?*arriva uno zombie* fuori uno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 A morte gli zombie ahahahhahahahahha !!!! Tornado di frecce Divino !Modalita Arco-Lame .... Taglio Divinoooooooooooooooooooo!*Uccide minimo 15 zombie*adesso goku diventa Pit Oscuro cosi posso diventare Pit e possiamo uccidere tutti con un super atacco angelico Positivo-Negativo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 *ne arriva un altro*beccata della rondine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 forza gokudiventa Pit Oscuro! Beccata della Rondine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 icy: *congela gli zombie*me: *lancia i maceti contro gli zombie* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 A morte gli zombie ahahahhahahahahha !!!! Tornado di frecce Divino !Modalita Arco-Lame .... Taglio Divinoooooooooooooooooooo!*Uccide minimo 15 zombie*adesso goku diventa Pit Oscuro cosi posso diventare Pit e possiamo uccidere tutti con un super attacco angelico Positivo-Negativo!*si trasforma in pit oscuro* attacco angelico.....positivo-negativo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 forza gokudiventa Pit Oscuro! Beccata della Rondine!ho finito i like ajahahahaha icy: *congela gli zombie*me: *lancia i maceti contro gli zombie*finalmente ti eri persa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 *urla come una pazza*Zombie,venite così vi metto al tappeto!Quilava,Eruzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ok pero c'è solo un problema goku ce un enorme capo degli zombie ...che si fa lo attachiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 finalmente ti eri persa? ero a comprare i tayaki XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Forza solare ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 *urla come una pazza*Zombie,venite così vi metto al tappeto! Quilava,Eruzione! sssshh Ok pero c'è solo un problema goku ce un enorme capo degli zombie ...che si fa lo attachiamo? ci penso io un attimo fai silenzio mi raccomando ero a comprare i tayaki XD lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ok pero c'è solo un problema goku ce un enorme capo degli zombie ...che si fa lo attachiamo? Sì! La mia quilava è pronta!q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Goku ti ricordi di Tayou Ameriya di Inazuma Go? Bene Adesso indossiamo l'armatura del suo avatar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 me: *salta e infilza uno zombie* fa apparire un macete gigante e lo fa girare decapitando gli zombie* *incendia tutto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Eruzioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Quilava distrugge tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 combine slash!!*il capo e mezzo-morto-stordito* quilava,silvy,lucario!!!!Goku ti ricordi di Tayou Ameriya di Inazuma Go? Bene Adesso indossiamo l'armatura del suo avatar!purtroppo non ho sky e non posso vedere ie go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 No goku io lo attacco ! Morte Stellare :Potere dell' OltreTomba Naturale! Forza Divina Viridi aiutami! Viridi certo Lucario! Viridi-Io : Morte Stellare distruzzione planetaria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Tutti gli zombie tornano a casa dalla mammina per la paura.Quilava è esausto.Io sono esausta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Taoyu quello che è nel ospedale con i capelli arancioni e che fa la semifinale usando tutte quelle tecniche solari si chiama cosi anche in japGuarda la mia firma e vedrai goku!Guardala tutta pero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.