Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ma siete seri? perché,dobbiamo esserlo per forza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 dimmi i tuoi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 quilava posso? sì puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 perché,dobbiamo esserlo per forza? no ma......cioè, una ff sulla nostre avventure..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ma poi di avventure ne abbiamo fatte millemila come facciamo a ricordarcele tutte? copia ed incolla e sistema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 copia ed incolla e sistema siiiiiiiiii vai a sfogliarti tutte le pagine precedenti per ritrovare le avventure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 io miei pokemon nella fanfic vorrei fossero mudkip,fennekin e poi vedro comunque potremmo dividerka in 19 capitoli divisi in 2 parti l'uno. una parte con i nemici l'altra parte con il boss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 siiiiiiiiii vai a sfogliarti tutte le pagine precedenti per ritrovare le avventure sì,è stata sua l'idea e quindi lo fa lui! Fregato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 siiiiiiiiii vai a sfogliarti tutte le pagine precedenti per ritrovare le avventure mettiamo quelle recenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 mettiamo quelle recenti valle a trovare con le millemila pagine che scriviamo ogni 2 secondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 nononnono prendiamo quelle vecchie e modifichiamole in modo da renderle piu fanficose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 valle a trovare con le millemila pagine che scriviamo ogni 2 secondi le facciamo sul momento -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Va bene,inizia pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 allora cosa pensate della mia proposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 nononnono prendiamo quelle vecchie e modifichiamole in modo da renderle piu fanficoseVa bene,inizia purecominciamo domani fra poco vado ma...paru si è addormentata mentre mangiava? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 nononnono prendiamo quelle vecchie e modifichiamole in modo da renderle piu fanficose siiiiiiiiii vai a sfogliarti tutte le pagine precedenti per ritrovare le avventure nonno nanni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 per farla veloce ci presentiamo poi arrivano gli zombie li uccidiamo uccidiamo il capo nonche boss e festeggiamo facendo poi un regalo a coloro che commenteranno seriamente dandogli un pokemon se fanno parte degli elementali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 mi sto seriamente preoccupando della vostra salute mentale (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 bellissima questa goku gli sara caduta la testa nel piatto e si è addormentata. goku comunque tu di dove sei io di catanzaro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Bella idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 *Russa* *Parlando nel sonno dice: Devo andare da goku e lucario* *russa*goku allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 mi sto seriamente preoccupando della vostra salute mentale (?) chi ha parlato bellissima questa goku gli sara caduta la testa nel piatto e si è addormentata. goku comunque tu di dove sei io di catanzaro! io sono siciliano Bella idea qui mi dici i tuoi poke plis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 qui mi dici i tuoi poke plis guarda nella sua firma -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 allora che si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 chi ha parlato io sono sanissima di mente (non è vero ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.