-Gokudera Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Silver, silver grey vuol dire argento grigio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 niu schiava :3 violet flower =3 sono proprio nabba con i nomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 E poi bho... lucario mi ammira *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Silver, silver grey vuol dire argento grigio lo so l'ho detto che sono nabba con i nomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 prof (nonricordoilnick): gottardi! me: e tu chi diavolo sei? prof: la tua professoressa di italiano me: non ci credo minimamente -.- prof: come posso dimostrartelo? me: chi c'è nel banco dietro al mio? e quali sono quelli coi nomi uguali? prof: dietro di te c'è giacomo, e gli studenti coi nomi uguali sono alessia e riccardo me: OSSANTO O.O *fuggw in giappone* *mi sveglio* era una cosa del genere lol sto cadendo dalla sedia x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 *^*^*^*^*^*^*^* i tuoi nomi almeno sono normali i tuoi no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Voglio pokemon yyyyyyyyyy ¤·¤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 domani se sogno ancora ti riferirò tutto sogno ricorrente confirmed (?? o.O) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 dei giorni fa ho sognato che incontravo mami O.O'Antia Hirrio' ti sembra normale? sempre meglio di psychopath criminal Voglio pokemon yyyyyyyyyy ¤·¤anche io ♥~♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 voi che squadra volete avere nel gioco? sylveon PUCCIO espurr fennekin fletchling helioptile e forse charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Io vedro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 bella io fennekin, monorpale, fushi bulbasaur, elikiteru, flabèbè, espurr ♀ poi unpokeacasaccio lo sostituisco con yveltal sostituisci flabèbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 dei giorni fa ho sognato che incontravo mami O.OO.O davvero? O.OO.O davvero? O.Osi, davvero! O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 parlo da solaaaaaaaaaaaaaaa~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 nu, floette e l'eevochenonricordoilnome son bellissimi =3allora sostituisci fushi sta attenta o ti mangia la squadra tildesilvertilde, parli da sola? tildesilvertilde, parli da sola? no, parlo con tildesilvertilde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 no, parlo con tildesilvertilde nabba nabba pr0 {lol} Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 eeee... si niu schiava nonosochenomedarle =3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 *^*^*^*ho finito i laik à§.à§come la chiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 umh... non ne ho proprio idea ci sono! daisyqualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 provo a fare satana puccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 allora io faccio l'angelo quest'immy non può essere vera à§.à§non vedo nessuna immy il link mi fa finire in un sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 pure a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 non è proprio perfetta.......... pure a memami! \ò/ NOPE PLIS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.