NoelFurokawa Inviato 22 novembre, 2013 Inviato 22 novembre, 2013 *-* e se.....dopo che abbiamo finito tutta la ff si "separiamo" dal gruppo ovviamente c'è tipo noel ed hayato stan'insieme XD e poi dopo 2 anni ci ritroviamo con armi e poteri diversi? *°* un anime me lo immagino *-* ero andato a far addormentare mia cugina che mi ha rotto le voltorb a forza di farmi leggere 400000[...]0000 favole cretine -_-quello che ti ho detto io no? già m'immagino *°* Sarebbe una bellissima idea, ma mi fa troppo One Piece :3
-Gokudera Inviato 22 novembre, 2013 Autore Inviato 22 novembre, 2013 Sarebbe una bellissima idea, ma mi fa troppo One Piece :3 nahh sarebbe solo figo XD
-Gokudera Inviato 22 novembre, 2013 Autore Inviato 22 novembre, 2013 partecipo al contest di disegno?...
-Gokudera Inviato 22 novembre, 2013 Autore Inviato 22 novembre, 2013 1. ma tu sei un genio qui ci vuole anche un matrimonio, oh u.u 2. e se ci fosse un qualche programma per pc per fare delle scene, magari potremmo farlo noi, una cosa semplice ok, sto pensando troppo in grande x''1. ma.....no lol2.è troppo difficile...prova, l'importante è partecipare ricordo che l'ultima volto con sto schifo:non ho preso nemmeno un mi piace lol
-Gokudera Inviato 22 novembre, 2013 Autore Inviato 22 novembre, 2013 1. poi vi mandiamo in luna di miele alle bahananas (?!) 2. boh, magari con quel programma per fare gli MMD (non ricordo il nome -.-) o uno per creare personaggi :s vabbuò, io cerco un po', chissa che magari qualcosa di semplice si trova 1.fix 2.ok magari troviamo qualcosa *cerca anche lui*
NoelFurokawa Inviato 22 novembre, 2013 Inviato 22 novembre, 2013 1. ma tu sei un genio qui ci vuole anche un matrimonio, oh u.u 2. e se ci fosse un qualche programma per pc per fare delle scene, magari potremmo farlo noi, una cosa semplice ok, sto pensando troppo in grande x'' Ohhhhhhh Già mi immagino Noel con l'abito da sposa ... il punto è cosa faranno in luna di miele ...
NoelFurokawa Inviato 22 novembre, 2013 Inviato 22 novembre, 2013 1. mh, meglio la tua correzione 2. si chiama Gmod, ora mi ricordo mlmlml oh ti prego, non farmi pensare male x' hhahahahahahaha
-Gokudera Inviato 22 novembre, 2013 Autore Inviato 22 novembre, 2013 Ohhhhhhh Già mi immagino Noel con l'abito da sposa ... il punto è cosa faranno in luna di miele ...salveranno un pò di persone che sono nella barca con loro dai segugi questo è un extra *.*1. mh, meglio la tua correzione 2. si chiama Gmod, ora mi ricordo mlmlml oh ti prego, non farmi pensare male x'1.loooooooooooole poi sono io il pervertito vero?
NoelFurokawa Inviato 22 novembre, 2013 Inviato 22 novembre, 2013 salveranno un pò di persone che sono nella barca con loro dai segugi questo è un extra *.*1.loooooooooooole poi sono io il pervertito vero? Carino :3 Noel Dea e sposa na figona *-*
-Gokudera Inviato 22 novembre, 2013 Autore Inviato 22 novembre, 2013 Carino :3 Noel Dea e sposa na figona *-*non penso di aver capito sì, ma io non ho mai detto di non esserlo ma lol XD
NoelFurokawa Inviato 22 novembre, 2013 Inviato 22 novembre, 2013 non penso di aver capito ma lol XD Intendo dire che Noel sarà bellissimissima *-*
-Gokudera Inviato 22 novembre, 2013 Autore Inviato 22 novembre, 2013 Intendo dire che Noel sarà bellissimissima *-*ha XD u diu, muoio x'http://itascan.info/view/Tutor-Hitman-Reborn/11/2362/p20/XD aahhaah
-Gokudera Inviato 22 novembre, 2013 Autore Inviato 22 novembre, 2013 Dalla spiegazione sembrano interesanti Pencil e Go animateMetto il link con le spiegazione, un attimoma non dovevi andare
-Gokudera Inviato 22 novembre, 2013 Autore Inviato 22 novembre, 2013 Eccolo: (quanto odio il tab -.-)http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/programmi/programmi-per-creare-cartoni-animatiPosso rimanere ancora un po'e come al solito trolli lol
-Gokudera Inviato 22 novembre, 2013 Autore Inviato 22 novembre, 2013 Credevo dovessi andare subito x'lol*me cerca i manga cartacei di rebo sui siti*
-Gokudera Inviato 22 novembre, 2013 Autore Inviato 22 novembre, 2013 Cmq direi di provare con Pencil, lo consigliano anchePerò meglio pensare a tutto domani, io dovrei anche chiedere a mio padre di scaricarlo...appunto io sto provando goanimate..
-Gokudera Inviato 22 novembre, 2013 Autore Inviato 22 novembre, 2013 no non si paga e c'è la sezione per creare anime ******°°°°°°°***********
-Gokudera Inviato 22 novembre, 2013 Autore Inviato 22 novembre, 2013 se sparisco e per il pc che si surriscalda e si spegne
-Gokudera Inviato 22 novembre, 2013 Autore Inviato 22 novembre, 2013 trovato il manga dall'1 al 18 -_-
-Gokudera Inviato 22 novembre, 2013 Autore Inviato 22 novembre, 2013 Mi sa che fai prima a guardare le scan Cmq sai l'ep 26 a quale cappy corrisponde? L'81 x'' maloloooooltu posta io provo lolblender si scarica domani lo provo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.