Sayaka Miki Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 e viene dall'anime *piange allagando la casa*satana puccio, non puoi farmi questo à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 no comment Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 dovrebbe essere l'angelo dovrebbe. e lo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 *^*^*^*^*^* =3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 siii, mi son tornati i laik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 sadanah powah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 aisi powah (?)russelle powah vadociap =3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 giornopommeriggioseraachic'è(lool) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Personaggi preferiti anime/manga - Animazione e Fumettistica - Pokémon Millennium ~ Communitygiuro che se non ho pokemon y entro questa settimana comincio a piangere in aramaico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 era da tanto ma...DECIMOOOO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 ►☺ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 fc(?)giuro che se non ho pokemon y entro questa settimana comincio a piangere in aramaico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 abhahaaljlanajajlanajnaioanjanaokma vado a compitare(farmi i compiti) (????) bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 scherzavo,non ne ho lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 XDpiù guardo le persone che giocano ad x/y più mi viene voglia di rompergli qual'cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 santoddio, un misero 'noi' in giappo si dice 'oretachi' o la madò una parola più lunga no? xDmalolesco bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 non c'è nessuno. YOOLAANDAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 malol! xD ...cacchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Saaaaaalvee€€€ domani (forse) y yeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 sera io dovro aspettare il 24 per ygoku resti un po online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 anche a me *^*poi lo devo segnare sul calendario, è un giorno memorabile (?)vadoafareicompiticiao(sì,aquest'oraxD) speriamo io per te e tu per me lolsera io dovro aspettare il 24 per ygoku resti un po online? certo btw mi dspiace comw mai il 24? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 onomastico e mio nonno mi da 50 euro lo vado a compare il giorno stesso o il sabato di quella settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 onomastico e mio nonno mi da 50 euro lo vado a compare il giorno stesso o il sabato di quella settimanacome disse danipika meglio tardi che mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 hahahah goku hai capito allora?allora hai visto il pokedex davvero magnifico hanno messo tutti i piu belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 *spera* *^*dia: staccati da internet che hai due verifiche domani, muoviti me: si capo *spera anche lui* â—^â—hahahah goku hai capito allora?allora hai visto il pokedex davvero magnifico hanno messo tutti i piu belli!qule pokedex (cerca di spiegarti meglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.