Foxface Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 a chi lo dici! xD bisognerebbe soft-resettare finche non si ha fortuna e viene femmina, però potrebbe volerci moooolto tempo :v se si deve softchecaspitare preferisco tenermelo maschio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 a me piacerebbe un fennekin femminatra poco rimarrò l'unica senza.Non mi piace questa cosa.non lo avrai mai? :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 e comunque,ho capito che qui sul forum però qualcosa lo potrei diventare: l'utente peggiore. Una volta ho aperto una discussione anti charizard,e non credo che molti abbiano apprezzato.Così è la vita: se non sei un dragone non di tipo drago,un lupo con le spine d'acciaio sulle zampe o se non sei di qualche tipo che"piace ai giocatori" non sei un Pokemon degno di essere tale.(Perché non piaci a nessuno.Il tipo Ghiaccio sa cosa significa,con l'arrivo del tipo Folletto...)non lo avrai mai? :'(no,solo se mia sorella fa la brava. e lei non la fa quasi mai.Parlo del gioco,non di Fennekin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Quilava ma devi stare attenta btw ho pkmn y!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 non sei l'unica a cui non piace charizard, e piace il tipo ghiaccio =(grazie,una volta ho pensato a spheal: anche se è di tipo ghiaccio,charizard è di tipo fuoco. e anche se spheal è di tipo acqua,il megadragone nero idiota è drago.Quilava ma devi stare attenta btw ho pkmn y!!!!!eeh? puoi ripetere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Scappo bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 tutto questo amore per char è perché l'aveva ash, sicuro... è che mi dispiace troppo per i Pokemon meno amati e conosciuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 infatti, c'è, son stati creati per nulla allora? solo per far numero? ma anche no!Tipo Lanturn,avrebbe la debolezza solo a erba perché il tipo acqua gli permette di battere i tipi terra e sarebbe stato usato,e invece?Swablu,se si evolve diventa un tipo Drago,e pensavo che più persone lo apprezzassero.Oppure Shuckle,al livello 100 può infliggere il più alto danno in un attacco(vedere Bulbapedia) e nessuno lo usa.Ecco.O Bisharp,sembra pronto per una megaevoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Smeargle può imparare quasi tutte le mosse,ma nessuno lo usa.E i tipi Volante,usati solo per Volo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 A proposito di Volante,solo oggi ho norato che Noivern ha degli occhi minuscoli che non sono quei cosi grandi.Quelle sono le orecchie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 malol! xD le orecchie così son un po' ridicole però :v in effetti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 beh dai, almeno ci sente bene (?) hai nettamente ragione,però con quegli occhi piccoli non vede bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 allora gli si prende un paio di occhiali! (?!) noivern,l'unico Pokemon miope dalla notte dei tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 :jump: uccidimi Ecco,quello è l'occhio che dicevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Io sono l'utente peggiore,lo so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 non è vero D: sei meglio di molte altre persone u.u tipo? e comunque sono la peggiore perché faccio schifo in tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 non posso fare nomi cmq tutti son bravi in qualcosa, e anche se non si è capaci l'importante è provare =)una volta ho provato a fare una megaevoluzione per luxray,ed ecco il risultato: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 guarda,questo prima doveva essere un Pokemon,ma poi è stato diviso in blaziken e latias: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 per latias han fatto bene, per blaziken assolutamente no -.- a me piace comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 sì, è bello, che l'abbian diviso è un peccato :/ però non sarebbero esistiti i due eoni *^* uno swampert più latios? noo,troppo brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 *lo immagina* omg O.Oe lo starter erboso che c'è con swampert e blaziken con chi andrebbe? rayquaza?eh? che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 ciapc'èqualcuno? ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 silvy! paru! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 è tardi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 televisione: una tizia chiamava un'altra "satana".....io: .................SATANAH POWAH!!! *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.