Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

e comunque,ho capito che qui sul forum però qualcosa lo potrei diventare: l'utente peggiore. Una volta ho aperto una discussione anti charizard,e non credo che molti abbiano apprezzato.Così è la vita: se non sei un dragone non di tipo drago,un lupo con le spine d'acciaio sulle zampe o se non sei di qualche tipo che"piace ai giocatori" non sei un Pokemon degno di essere tale.(Perché non piaci a nessuno.Il tipo Ghiaccio sa cosa significa,con l'arrivo del tipo Folletto...)



non lo avrai mai? :'(

no,solo se mia sorella fa la brava. e lei non la fa quasi mai.Parlo del gioco,non di Fennekin.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non sei l'unica a cui non piace charizard, e piace il tipo ghiaccio =(

grazie,una volta ho pensato a spheal: anche se è di tipo ghiaccio,charizard è di tipo fuoco. e anche se spheal è di tipo acqua,il megadragone nero idiota è drago.

Quilava ma devi stare attenta btw ho pkmn y!!!!!

eeh? puoi ripetere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

infatti, c'è, son stati creati per nulla allora? solo per far numero? ma anche no!

Tipo Lanturn,avrebbe la debolezza solo a erba perché il tipo acqua gli permette di battere i tipi terra e sarebbe stato usato,e invece?Swablu,se si evolve diventa un tipo Drago,e pensavo che più persone lo apprezzassero.Oppure Shuckle,al livello 100 può infliggere il più alto danno in un attacco(vedere Bulbapedia) e nessuno lo usa.

Ecco.

O Bisharp,sembra pronto per una megaevoluzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...