-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 la evo in messo di fleching Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 la evo in messo di fleching fletching nella mia squadra confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 io ce l'ho lol btw prova a muovere la testa paru men tre uri ti guarda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 basta parlare di x e y,mi fate arrabbiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 ma che schifo di artwork gli hanno fatto voglio quel dannato 3ds e quel dannato y à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 ma che schifo di artwork gli hanno fatto voglio quel dannato 3ds e quel dananto y à§.à§Delphox ha scoperto il fuoco a Kalos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Delphox ha scoperto il fuoco a Kalos. scusa quilava hai ragione la smetto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 l'ultima cosa:ci sei entrata nei negozi di vestiti *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 *testa mia e della mia quilava esplodono*Typhlosion meritava la megaevoluzione! E invece l'avete sprecata con Charizard! Brutti cattivi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 *testa mia e della mia quilava esplodono*Typhlosion meritava la megaevoluzione! E invece l'avete sprecata con Charizard! Brutti cattivi! ma povero charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Eeeeeee...no ce ne uno nella rima città Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 ma povero charizard Povero? Povero? Lo adorano e gli fanno due megaevoluzioni. Sai in che Pokemon può evolversi Clamperl? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 odio cometapugno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Fammici arrivare -.- uops.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Povero? Povero? Lo adorano e gli fanno due megaevoluzioni. Sai in che Pokemon può evolversi Clamperl? charizard è figo e si merita due magaevo ma anche typhlosion meritava due megaevo. in fondo anche lui è un figo della madonna :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 è puccio spewpa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 charizard è figo e si merita due magaevo ma anche typhlosion meritava due megaevo. in fondo anche lui è un figo della madonna :v infatti,le meritava,ma non è stato considerto.così come electivire o luxray,anche loro la meritavano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 che sono pucci i pokemon in 3D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 sto iniziando a guardare la prima puntata di puella magi madoka magicache sono pucci i pokemon in 3Ddavvero? hai visto un cyndaquil per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 sto iniziando a guardare la prima puntata di puella magi madoka magicadavvero? hai visto un cyndaquil per caso?no...non ci sono cyndaquil *si prepara a sentire la l'infinita litigata tra quilava e la game freak(lol)*casco ho finito le pozioni sono finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 no...non ci sono cyndaquil *si prepara a sentire la l'infinita litigata tra quilava e la game freak(lol)* uffa,io volevo vederne uno 3d! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 uffa,io volevo vederne uno 3d! magari c'è qualcuno che te lo scambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 e.e (?)lolma spewpa a che livello evolve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 magari c'è qualcuno che te lo scambia MA NON HO IL GIOCO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.