-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 MA NON HO IL GIOCO! e non lo avrai mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 16 e perché la cacopalestra ne ha uno al 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 lolololololspewpa powahhhh ha battuto 3 pokemon più forti di lui lolperò mi aspettavo di più dalle animazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 e perché la cacopalestra ne ha uno al 12 aggettivo appropriatissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 nonononononononononononononononononnnononono un tizio ha riolu è tropo pucccccccccioooooooooooooooaggettivo appropriatissimomaaaaaaa loooooooooooollolloooooooooooooool non me ne ero accortomaledetto riolu mi ha ucciso spewpa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 nonononononononononononononononononnnononono un tizio ha riolu è tropo puccccccccciooooooooooooooo esistono Pokemon più pucci di lui :lol: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 esistono Pokemon più pucci di lui :lol: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Kyubey mi fa compassione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Finalmente raggiunta la prima city lool, ci ho messo 30 anni xD XD c'è tanto da visitare *va alla disperata ricerca di riolu* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 XD c'è tanto da visitare *va alla disperata ricerca di riolu* esistono anche altri pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 esistono anche altri pokemon ma io voglio riolu (( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 ma io voglio riolu (( riolu è stupido,io ne avevo uno che non obbediva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 riolu è stupido,io ne avevo uno che non obbediva non si dicono le parolacce u.u (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 non si dicono le parolacce u.u (?)certo,e poi magari non riesci a battere un quilava e....e ora me ne devo andare.ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 certo,e poi magari non riesci a battere un quilava e....e poi diventa megalucario e lo uccido in 4 millesimi di secondi (?)ciao quil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Notte!Goku, dato che ti come amico nel 3ds, potrei sfidarti?si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 sono un po incontrollabili lolno0oo flabebè nooooooo ((((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 ma se...fla(diminuitivo di flower(fiore)) bebè(ovvero bambino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Selvatico? Dove???? *^* no era i un allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 voglio riolu!!!!!! TT.TTlolol Hayato~Gokudera`chi mi da un riolu (pokemon y) plisssssssssssssss Oggi, 23:12 · Elimina · Blocca Chaosma dopo ti danno un lucario con la lucarite, è inutile che alleni riolu. Oggi, 23:25 · Elimina Hayato~Gokudera`ma io voglio riolu T.T lol Oggi, 23:26 · Elimina Chaose allora poi gli fai fare un uovo lol Oggi, 23:26 · Elimina Hayato~Gokudera`lol Oggi, 23:28 · Elimina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 è difficila almeno per me lol (livello 12,14,11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 No prevedevo la ragazza prima dela sua sfida lolPerò uri è salito di 2 livelli *^*Cmq, io ho un tipo fuoco, quindi ho un po' di vantaggio xDappunto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Rimangio tutto, maledetto surksit beccata e va via in un colpo lolriprovo maldetta violetta mi fa pensare a quel coso argentino schifosino(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ho solo uri e spewpa *fuggw*la vedo durissima-..battuto surskit.....avanti il prossi...noooo vivillon no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.