NoelFurokawa Inviato 24 novembre, 2013 Inviato 24 novembre, 2013 Li sto decidendo ,gidafi per gli abiti;parola di Strega dell'eleganza! Oooooooook
Candeloro du Polignac Inviato 24 novembre, 2013 Inviato 24 novembre, 2013 ma noel .-.NIENTE MA! Stai tranquillo
Candeloro du Polignac Inviato 24 novembre, 2013 Inviato 24 novembre, 2013 *scappa**lega goku con nastri* Non scappare al tuo destino! Suvvia,e`ora delle prove dell' altare! Bacia la sposa e mettile la fede!
NoelFurokawa Inviato 24 novembre, 2013 Inviato 24 novembre, 2013 *lega goku con nastri* Non scappare al tuo destino! Suvvia,e`ora delle prove dell' altare! Bacia la sposa e mettile la fede! NON LO DEVE FAREEEEEEEE! *Lega entrambi* DATEMI IL MIO ABITO DA SPOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-Gokudera Inviato 24 novembre, 2013 Autore Inviato 24 novembre, 2013 *lega goku con nastri* Non scappare al tuo destino! Suvvia,e`ora delle prove dell' altare! Bacia la sposa e mettile la fede! prima una domanda....quale noel? (in senso ff o quello vero perché senno fuggo con un trattore(?) )
NoelFurokawa Inviato 24 novembre, 2013 Inviato 24 novembre, 2013 prima una domanda....quale noel? (in senso ff o quello vero perché senno fuggo con un trattore(?) ) FF depravato *Noel della realtà va a piangere in un angolo*
Candeloro du Polignac Inviato 24 novembre, 2013 Inviato 24 novembre, 2013 NON LO DEVE FAREEEEEEEE! *Lega entrambi* DATEMI IL MIO ABITO DA SPOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALo vedrai quando Stacy avra' finito di cucirlo.Mi sleghi ora,dai.Goku non dovrebbe stare appiccicato a sua moglie?
NoelFurokawa Inviato 24 novembre, 2013 Inviato 24 novembre, 2013 Lo vedrai quando Stacy avra' finito di cucirlo.Mi sleghi ora,dai.Goku non dovrebbe stare appiccicato a sua moglie? Non ancora -.- *Li slega*
-Gokudera Inviato 24 novembre, 2013 Autore Inviato 24 novembre, 2013 FF depravato *Noel della realtà va a piangere in un angolo* noel ma che ne so siccome candela è un pò pazza scema fissata peggio di soul Lo vedrai quando Stacy avra' finito di cucirlo.Mi sleghi ora,dai.Goku non dovrebbe stare appiccicato a sua moglie? hem.............no lol
Candeloro du Polignac Inviato 24 novembre, 2013 Inviato 24 novembre, 2013 Non ancora -.- *Li slega*Grazie. *trova nel taschino l'anello di goku* questo come c' e` finito qua?Gokudovehaimessolemani?
-Gokudera Inviato 24 novembre, 2013 Autore Inviato 24 novembre, 2013 Grazie. *trova nel taschino l'anello di goku* questo come c' e` finito qua?Gokudovehaimessolemani?sei stata tu e.e☆
Candeloro du Polignac Inviato 24 novembre, 2013 Inviato 24 novembre, 2013 sei stata tu e.e☆Goku,dove.hai.messo.le.mani?
-Gokudera Inviato 24 novembre, 2013 Autore Inviato 24 novembre, 2013 Goku,dove.hai.messo.le.mani? nelle mie tasche e.e
-Gokudera Inviato 24 novembre, 2013 Autore Inviato 24 novembre, 2013 E.COSA.ASPETTI?!? UNA.CONNESSIONE.DECENTE!!!
Candeloro du Polignac Inviato 24 novembre, 2013 Inviato 24 novembre, 2013 nelle mie tasche e.eE perche' era nel taschino della mia gonna (chiamala Caroline)quella a forma d'orso?
-Gokudera Inviato 24 novembre, 2013 Autore Inviato 24 novembre, 2013 ALLORA.TROVALA. comprami un router e lo guardo u.u E perche' era nel taschino della mia gonna (chiamala Caroline)quella a forma d'orso? ma chi ti conosce c'è *si gira e se ne va*
Candeloro du Polignac Inviato 24 novembre, 2013 Inviato 24 novembre, 2013 comprami un router e lo guardo u.uma chi ti conosce c'è *si gira e se ne va**Lega di nuovo goku* se provi ancora a toccarmi la tasca del vestito,DIVENTERAI il vestito
-Gokudera Inviato 24 novembre, 2013 Autore Inviato 24 novembre, 2013 *Lega di nuovo goku* se provi ancora a toccarmi la tasca del vestito,DIVENTERAI il vestito poi ho torto quando dico che sei pazza...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.