-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Fatto, ed altri due livelli per uri *^*Nuo, ora tocca allenare spewpa à§.à§battuta à§_à§leccata va su vivillon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 #odiovivillonÈ spettro... non credo, ma meglio se guardi sulla wikiavivillon volante normale ho sprecato una pozione sono troppo nabbo e mi hanno ucciso froakie e spewpa battuto ma...nessumno aumenta apparte fletching Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Credevo volante folletto looolCmq guarda sulla wikia -.-Odddio il ckndividi esp da i pe a tutti e non solo a uno quandolo tiene *^*dove.l'hai.trovato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 sisi ho visto lolspewpa vieni quispewpa:si..io:*infila condividi esp. in...(lol)*wtfff si incontrano i pokemon nei fiori lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Chebello il sav *^*lolho.trovato.ralts.!!!preszo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*si mette a correre come un pazzo* *i accorge che è femmina e piange* *si accorge che è di tipo psico e folletto e muore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 ma si può? ho trovato ledyba ta-ta-taaaaan flabebe di colore giallo!spewpa si evolve?!?!?!?! allora al 12 lolche bello mi è uscito blu! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Dov'è il furabebeeeeeeeePerché l'ho detto in giapponese? o.O in mezzo ai fioriflechingggggg evolve!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 lolma che cass....non si evolveva al 16?evolviti maledetto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 spewpa si evolve al 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 lolho.visto.gli.occhi.di.ralts.! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 sono rossi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 ma la mia raltsina(?) quando si evolve?Che novità -.-gli occhi di ralts non li ho mai viti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 buew!!! ma...niente riolu Non ricordo esattamente, cmq mi semvra.. intorno al 20, forse menoCmq non tardi (ne ho allenando uno su nero lol)thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 sto froc....froakie si evolve al 17? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 16, poi 36 goooood (2 livelli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Catturato flabebe giallo =DVento di Fata è bellissima *^*lolfleching o pidgey questo è il dilemma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Lo chiamo Xanxus Anzi, LA chiamo Cmq seckndo me meglio pettirosso :vsi...te a che sei? io sto allenando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 my squad:fleching,froakie,vivillon,raltsAl poke ioete con xanxus, poi alleno uri col sav, e faccio salire un po' di livelli coi poke dei fioricomunque adoro pokemon y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 a te *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Puuuucio, se accarezzi flabebe sulle orecchie si ritira nel fiore *^*Chissà gli altri *^*lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 lololol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 chi c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 ho preso charmander (prof platan) torchik (dono segreto) espuccio(espurr) e rubilax(honedge) ora rubilax lo lascio alla pensione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.