-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 luminopoli ed erba gigante mentre torchik se ti interessa ti do una specie di tutorial per come prenderlo(è limitato ed ha la blazikanite) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 ha poi ho trovato riolu ma l'ho lasciato marire per via lucarionai, blaziken mi fa schifo :vallora mi devo sbrigare ad arrivare a luminooopoli ~yep io ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 nono io mi alleno un po XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 ah, una cosaprima stavo riguardando ''speciale tutor hitman reborn, aspettando la secondo stagione''quando arriva al doppiatore di allodola (sarebbe hiba, lol) dice che i ciliegi lo indeboliscono, però nello scontro con mukuro shamal aveva preparato la cura xDallodola fifone confirmed u.u *fuggw*lololfacciamo una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 io 6 lollo sai come si fa a cominciare una lotta vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 allora un attimo e ti spiegoallora nel touch vai nel player search qualcosa e clicchi la cartellina che c'è in alto poi fai lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 un attimook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 ho fatto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 idemaccettala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 wtf! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 bho vabelol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 wtf lolriprovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 non lo so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 ti ho messo fra i preferiti lollolparu vado un po avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 ho dei pokemon non miei nel poke ioete, ma wtf?!?!uuuu, l'evo di monorpale, frogardier e charizard ora non più lolti danno dei regalinooooo un gruppo di hoppip usano solo splash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 nabbiaspuccio a che livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 lol sconosciuto...apposto sono mooooolto contento medidite *_*fletchinder livello 24 parrukka ora vado bbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 eccomi ora lo vedonooooo chrome che gioca a pokemon à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 è vero ma lei hackera creando pokemon che non ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 :stupid: :stupid: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 approposito più avanti c'è un percorso che devi fare per forza con rydon e si trova pure elicoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 :stupid: :stupid: :stupid: :stupid: che? andando avanti devi fare un percorso con rhydon e si trova elikiteru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 :stupid: :stupid: nuooo, c'è il limite di faccine à§.ৠ:stupid: :stupid: à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.