-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 è brutta l'evo di eliketeru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 7 qulladin nl mio poke io e te loolche bella la grotta bagliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 lololololche puccio espurr peccato che non mostra emozioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 ancora?!?!?!?!?aaa mio caro mahop da quanto tempo non mi killavi i miei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 si, volevo portare xanxus al 10 ma guarda che col cond. esp. ci metti un attimo se vai avanti io infatti non li ho allenati e li ho tutti al 20 e devo fare la 2 palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 le trouve mawile!!!mi piaceva il percorso lol e poi voglio fare piaaano piaaaano piaaano xDallora non ti aspetto scusami ma ci metti troppo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 non solo ti volevo aspettare ma ti arrabbi pure (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 invece si >.< (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 la ragazza alla fine del percorso di fiori sembra iris coi capelli corti no sono un espurr, non mostro emozioni (?)quoto 2:lololololololgulpin bast.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 lolcaxxo ma non ho preso absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 tu chi hai scelto dal prof?ahahaha, che buffa la faccia del prof quando lo batti x'Dchar ahahahdevo levare uno....chi...combusken,charmeleon,espurr,frogadier ofletchinder? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 devo mettere absol ed il fossilelevo il fossile?char e combusken mi servono per le me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 il t-rexfascino tipo folletto what!!!!???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 il pettirosso mi serve per volo :/ levo il t-rex vachar mi è uscito femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 lololololololololseee io cerco absol e trovo spoink ho un tirannosauro omosessuale ha usato fascino su un maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 ha no lol era femmina *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 e che casco non trovo absol..ma se si trova solo di notte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 mbho non lo trovvo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 un po più avanti allo studio clip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 magari è raro ho trovato inkay 6 volte ed è raro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 internet a meeeeeeabsolllllllllll dove casco sei?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!!!!!!!!!!!!!!!????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 lolgrrrrrrrrrrrBOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 ENTRA OVUNQUE (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.