Foxface Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 no, in yx non c'è quella acqua lega? non lo sai?questo almeno lo voglio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 il superquattro c'è Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 ma i tipi buio ci sono nella lega quindi sono molto importanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 ma i tipi buio ci sono nella lega quindi sono molto importanti perché sono importanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 quel lega? a kalos no...vuoi sapere tutti i tipi?in b&n se non sbaglio perché sono importanti?perché sono nabbo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 a me il tipo buio non piace,non mi piace il tipo acciaio e spettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 mbhe...a me non piace il tipo erba ed il tipo terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 mbhe...a me non piace il tipo erba ed il tipo terra io odio il tipo erba,ma mia sorella mi costringe a scegliere erba! in nero snivy è stato problematico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 io odio il tipo erba,ma mia sorella mi costringe a scegliere erba! in nero snivy è stato problematico!io presi oshawottparu vedi il mio stato e prova quella cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 io ho trovato pikachu mawile scatterbug e.....un altro honedge lolpikachu02 ha dato via un pokemon che non ricordo ed ha ricevuto yvveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 che c...c*lo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 io l'unico scambio prodigioso che abbia mai fatto è stato uno scambio di libri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 lol vado,a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 una domanda solamente: qualcuno di voi pensa che shuckle faccia schifo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 una domanda solamente: qualcuno di voi pensa che shuckle faccia schifo? Io non ne ho mai catturato uno, ma non mi piace per l'estetica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Io non ne ho mai catturato uno, ma non mi piace per l'estetica. io invece lo adoro da quando in soulsilver l'ho catturato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Loh Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Nick: FatherElemento: Inferno (in pratica fuoco-buio)Pokemon: Houndoom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Benvenuto ma non devi dirlo qua ma un mp a rayquazalegend p.s. adoro il tuo avatar XD Chi c'è? Notte :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Loh Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ok asd. se vuoi puoi usarlo l' avatar eh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ciao- addio, vado a guiocare a X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ok asd. se vuoi puoi usarlo l' avatar eh xDnono XD non prenderti simpatia per quel tizio con i capellli a forma di criniera di pyroar XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 elisio è un nemico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 pokedex y bagon: sogna di poter volare un giorno e, pertanto, si allena regolarmente gettandosi da alture lo so, è il capo dei flare e anche antipatico si io pensavo era buono lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 poi salamence rompe tutto e tutti però lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.