-Gokudera Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Giorno! lu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 la! *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 che si fa oggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 io ho un prof che mette note anche se non fai nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 che si fa oggi!niente di importante (?)io ho un prof che mette note anche se non fai nullaidem ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 falve a tutti fono il profeffore di arte di filver! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 goku , paru dove siete a x e y ? parlatemi un po della novita ! lo prendo il 26 pomeriggio io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 paru ma da quante che non ci connett. all'arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 goku , paru dove siete a x e y ? parlatemi un po della novita ! lo prendo il 26 pomeriggio io! io devo prendere la 7a medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 che dite di scrivere una descrizione su ogni prof? *fuggw* MA NAIN NAIN NAIN NAIN NAINNAINANAIN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 c'e li avete i pattini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 c'e li avete i pattini? si te li danno alla 1 medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 cioe paru è alla 2a ,goku alla 7a ! paru devi recuperare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 cheee?!?!! di già ?!?!! O.O si sono tutti scarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 e a quanto vanno i pattini (meno o piu della bici) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 cioe paru è alla 2a ,goku alla 7a ! paru devi recuperare! paru va lenta sta ad allenare io vado avanti senza allenare ed li ho tutti al 50 sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 e a quanto vanno i pattini (meno o piu della bici) di più sono incontrolabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 il piu scemo da quanto ho sentito è lem ... tu che dici goku? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 il piu scemo da quanto ho sentito è lem ... tu che dici goku? è fissato con sti quiz super facili lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ornella ti da un lucario?e in lotta come lem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ornella ti da un lucario?e in lotta come lem?per farlo mega evolveretroppo facile come tutte le palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 questo coso puccio somiglia ad aisi umanizzata (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ma è vero che gli starter di kanto hanno la mega pietra? goku rispondimi e per favore dimmi che non hai preso bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 non me la ricordo icy umana non l'ho diisegnata, appunto ma dai colori somiglia ad icy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ma è vero che gli starter di kanto hanno la mega pietra? goku rispondimi e per favore dimmi che non hai preso bulbasaur ho preso char e si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.