Vai al commento


[Contest di Spriting] HOENN CONFIRMED!


Grovyle96

Post raccomandati

In coro, tutti insieme! Cosa vorreste sentire dalla Game Freak? HOENN, HOENN E ANCORA HOENN! BENVENUTI NELL'HOENN CONFIRMED CONTEST!
 
sCArzaj.png
 
Dopo il contest di disegno a tema Hoenn, ecco a voi un contest di spriting che riguarda l'amatissima regione della terza generazione! Questo contest è molto particolare, perché seguirà  schemi MAI VISTI in un contest di spriting qui su Pokémon Millennium! 

Diamo uno sguardo alle regole:

  • Sì può fusionare, recolorare ed editare a proprio piacimento (anche creare palette), ma non è consentito usare più di tre Pokémon.
  • Si possono usare solo Pokémon del Pokédex regionale di Hoenn (001 Treecko - 202 Deoxys).
  • Gli sprites da utilizzare devono essere necessariamente della categoria RSE.
  • Bisogna partecipare solo con lavori nuovi, creati appositamente per questo contest.
  • Bisogna creare una descrizione esauriente e fantasiosa: essa aumenterà  il punteggio finale.
  • Bisogna che il risultato finale abbia lo sfondo bianco-trasparente.
  • Una volta postato il lavoro, è vietato modificare il messaggio.
  • È assolutamente vietato rubare sprite da altre persone, in questo forum che altrove, pena l'innalzamento del livello di warn.
  • Non è consentito commentare in questa discussione se non per postare il proprio lavoro (per dubbi scrivere qui).
  • Bisogna rispettare il seguente modulo:

Nome: Weeboom

kPnZg9i.png
Tipo: Elettro - Veleno
Tecnica usata: Edit - Recolor
Materiali usati: Weezing, Voltorb, Electrode
Colorazione: Voltorb, Electrode


Descrizione: Lance94 è un hoennfusionatore

 

Importante: chi non rispetta le regole sopracitate verrà  squalificato.

 

Oltre a me, i giudici del contest sono Chaos, Ken e Lance94!

 

N.B.

L'ultima volta ci sono state grandi lamentele sulla classifica, ma non ho detto nulla a riguardo. Ebbene la giuria non le ha gradite affatto e comunico che i nostri criteri di valutazione toccano l'attinenza al tema, la realizzazione grafica ed eventuali imperfezioni. Per cui le nostre scelte non sono buttate a caso, ribadisco che ogni giudizio è fatto con la più totale imparzialità . Inoltre, se il tema non veniva rispettato appieno e chiudevamo un occhio, da questa volta non conteremo affatto i lavori non completamente attinenti. Auguro buona fortuna ai partecipanti e che il contest abbia inizio! (il contest chiuderà  Domenica 1 Dicembre alle 23:59)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Squalificato perché hai utilizzato 3 Pokémon non appartenenti al Pokédex di Hoenn

 

Non avevo mai usato gli sprites di RSE,comunque ho provato:

 2lwqi6p.jpg

Nome:Anciesaur(Ancient+dinosaur)
Tipo:Drago-Roccia
Tecnica usata:Fusione-Recolor-Edit
Materiali usati:Fearow-Aerodactyl-Onix
Colorazione:Onix-Aerodactyl(le ali e le zampe)

Descrizione:Anciesaur è stato classificato come uno stretto parente di Aerodactyl e viene spesso citato in racconti antichi come "Il drago di Roccia",dimostrandoci così che sia riuscito a sopravvivere molto più tempo rispetto agli altri Fossili.Gli scienziati non sono ancora riusciti a riportare in vita il suo fossile,ma tramite accurate ricerche hanno scoperto che era alto 2 metri,pesava 400Kg e che quando un esemplare moriva tutti iniziavano a fare uno strano rito attorno alla luna.

(Questo è il primo contest ufficiale,spero che vi piaccia)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Masquerill

nBIlp2H.png


Tipo: Acqua-Volante
Tecnica usata: Edit - Recolor - Fusion
Materiali usati: Azumarill e Masquerain
Colorazione: Azumarill e Masquerain (Solo la parte interna delle ali)

Descrizione: Questo Pokémon,si chiama Masquerill.

freccia.gif Nascita: E' stato creato per sbaglio, da alcuni scienziati, in modo molto casuale e bizzarro durante un esperimento: si stava cercando di teletrasportare un esemplare di Azumarill ed uno di Masquerain.

freccia.gif Fisionomia: La prima cosa che balza all'occhio sono le sue ali, molto taglienti.

   Sono spesso usate da lui per tagliare gli oggetti che intralciano il suo cammino,si dice possano anche tagliare un edificio.

   Sopra la sua testa vi è un corno, spesso usato come spada nei combattimenti corpo a corpo.

   In ultimo luogo,ma non per importanza, si può anche scorgere una buffa coda,con all'estremità  una specie di pallina, che viene usata da salvagente dal Pokémon, quando nuota.

freccia.gif Carattere: E' socievole e molto protettivo nei riguardi dei suoi simili, ed ha anche un buon rapporto con gli esseri umani. Ahimé, è molto irascibile,perciò guai a infastidire lui, o i suoi simili! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Sertun

34rgdia.png
Tipo: Lotta-erba
Tecnica usata: Edit - Recolor
Materiali usati: Machoke e Cacturne
Colorazione: Cacturne

Descrizione: I Sertun sono Pokémon incaricati per proteggere i templi del Deserto. Hanno un corpo agile e resistente grazie alle spine e al cappello che funge da anti-tempesta di sabbia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Squalificato perché hai utilizzato un Pokémon non appartenente al Pokédex di Hoenn


Nome: Typhoose

 


HiRcBQd.png


 


Tipo: Fuoco - Normale


Tecnica usata: Edit - Recolor - Fusion


Materiali usati: Typhlosion, Zangoose


Colorazione: Zangoose


 


Descrizione: I Typhoose erano antiche creature venerate da molte tribù del Sud America. Esse rappresentavano la forza e il coraggio, i vecchi manoscritti rinvenuti le descrivono con la forma somigliate ad un roditore, con il dorso rosa e la pancia bianca. Sulla pancia avevano un simbolo a forma di M che, sempre secondo questi manoscritti, davano forza ai Typhoose permettendogli di creare sfere di fuoco. Avevano lunghi artigli di un color violaceo che utilizzavano per respingere i demoni dell'oltretomba e, sempre sul dorso, era presente un enorme fiamma che stava a significare lo stato di salute della creatura, se essa diventava blu il Typhoose stava per morire. In molte strutture antiche del luogo sono state rinvenute delle statue dei Typhoose, molto probabilmente costruite dagli indigeni affinchè proteggessero la struttura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Craditic

 

2qdoll1.png
Tipo: Erba/Acqua
Tecnica usata: Edit - Recolor - Fusion
Materiali usati: Cradily, Ludicolo e Milotic.
Colorazione: Cradily

Descrizione: "Un giorno un Cradily trovò un gruppo di Ludicolo intenti a danzare intorno a una tavola imbandita di cibo piccante. Anch'egli volle provare quelle pietanze e così si innamorò del cibo messicano. I Ludicolo, fieri del piccolo Cradily, gli donarono un sombrero celebrativo. Nessuno sa come abbia ereditato anche una parte di Milotic".

Dopo questa breve introduzione vorrei scrivere in poche righe com'è nato Craditic. Ludicolo, come avrete capito, mi ha sempre ricordato un messicano e trovando simpatica l'idea di un Cradily con il sombrero ho deciso di unirli. Milotic è stato aggiunto per "problemi tecnici". Nonostante sia il mio primo sprite in assoluto, sono molto soddisfatto del risultato. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome:Mardeyess(XD)


sn0vug.png


Tipo:Psico/spettro


Tecnica usata:Fusion-Recolor-Edit(bracciale XD)


Materiali usati:Gardevoir(pokèmon base)Sebleye-Mawile


Colorazione:Mawile(tutto tranne il corpo e la testa)


Descrizione:Mardeyess viene temuta da molti per i suoi scherzi malefici,chi ne è vittima è assicurato di non poter dormire per almeno una mese.Una leggenda narra di uno scolaro delle elemantari che si vantava di non aver paura di niente,un Mardeyess lo vide e lo ascoltò.Il giorno dopo nel suo tempo di ricreazione,davanti a i suoi occhi,fece galleggiare nell'aria banchi,astucci e sedie,quando il bambino fu circondato da questi,egli  gridò così tanto da spaccare i vetri.Alla fine tutto sparì e il bambino andò a casa.Dato che si stava divertento,Mardeyess, non solo ha fatto spaventare a morte il povero bambino ma tutta la classe.Alcuni ipotizzano che quegli oggetti(che hanno circondato l'alunno)avevano formato una figura mostruosa che poi avesse toccato l'alunno e altri che Mardeyess prima di fare tutto ciò era apparita davanti all'alunno e che poi iniziò l'operazione che adesso tutti chiamano "Il malefico scherzo di Mardeyess".


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Registick (Regi per il suffisso dei tre Regi, stick è la fusione delle parole steel, ice e rock)


 


Registick_zps7a47671a.png


Tipo: Acciaio


Tecnica usata: Edit+Recolor+Fusion


Materiali usati: Registeel (corpo), Regirock (braccia), Regice (Gambe e cristalli sulla schiena)


Descrizione: Avete davvero creduto alla storia di Regigigas che creò noi tre? No no, quella è una menzogna, una lurida menzogna. Prima di Regigigas, quando la terra ancora doveva formarsi, nacqui nelle sue viscere, nel magma incandescente. E a causa della pressione, si plasmò questo corpo di metallo. Ma non voglio parlare di questo. Ero l'unica forma di vita su quel pianeta, ero solo. Centinaia di migliaia di anni passati in solitudine, senza nessuno. Finché, non decisi di costruirmi un compagno. Presi tutta l'argilla che trovai, e inizia a costruire, sì, avete capito, Regigigas. Regigigas mi aiutò a plasmare questo mondo. Io pensavo al da farsi, mentre Regigigas, che era il più forzuto, iniziò a spostare i continenti, costruire strutture e altra roba. Però capii che Regigigas era troppo forte, più forte di me, però non ci facemmo caso. Finché.... Finché non decidemmo che solo uno di noi poteva dominare questo mondo. Iniziò un'ardua lotta, ma ne uscii sconfitto. Il mio corpo era ridotto ad un cumulo di macerie. Però Regigigas ebbe pietà  di me. Prese roccia, acciaio e ghiaccio, e modellò noi tre, sotto una nuova forma. Sapeva però che bravavamo vendetta, quindi ci rinchiuse in tre grotte di Hoenn, a cui nessuno poteva accedere. Terminato ciò, andò a riposare nel tempio di Nevepoli. Si sarebbe risvegliato solo se ci fossimo riuniti, per terminare quella battaglia. Uh, cos'è questo rumore? Ah, sembra che un allenatore abbia risolto l'enigma di Regigigas. Due dei miei compagni sono stati già  catturati........ Ehehehehe, sembra che loro abbiano già  deciso il da farsi. Mi farò catturare, così sarò libero da questo posto. Libero da questa prigione. E tutti e tre insieme, ritorneremo da Regigigas. Per continuare quella battaglia......


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ilda2v.png


Nome:Floud(fusione di Fly,riferito al volo,e Cloud,nuvola)


Tipo:Drago/Volante


Tecniche usate:Recolor,Fusion


Pokemon usati:Altaria(base) Flygon(ali,piedi e coso in testa),Cacnea(corona)


Descrizione:Per descrivere questo Pokemon userò una fiaba...


La regina delle nuvole


Un giorno un Altaria,uno dei tanti che volavano nei cieli del Prato dell'Arcobaleno,vide il Pokemon leggendario Ho-Oh che volava.Allora avvisò il suo stormo che il Pokemon era arrivato,e tutti gli Swablu e Altaria inziarono a librarsi in volo per vedere il Pokemon della leggenda che,da secoli,veniva raccontata nei nidi di tutti i Pokemon di tipo Volante.


Lo stormo iniziò a volare via,e si sentiva lo sbattere delle ali di tutti i Pokemon,e non solo degli Swablu e Altaria,ma anche alcuni esemplari di Taillow,Hoothoot,Togetic e Pidgey,che erano accorsi per vedere il Pokemon leggendario.


Ma Ho-Oh non era calmo come sempre,nei suoi viaggi,ma sembrava arrabbiato,e di fronte a lui c'era un minaccioso Aerodactyl,che con la mossa Frana stava per far cadere il povero Ho-Oh,e con una strana pietra cambiò.Era diverso.Le sue mosse ferirono anche quell'Altaria,quello che aveva visto il leggendario Ho-Oh...


Altaria precipitò dal cielo,e stava per cadere nel prato quando un Pokemon,un Flygon,lo salvò.O meglio,la salvò.Era una femmina infatti.


Era un Flygon particolare:era infatti il re dei Flygon,ed aveva salvato Altaria.


Tra i due fu amore a prima vista,e spesso Altaria "cadeva" per farsi salvare dal suo amato.Non volva più vedere Ho-Oh.Ormai aveva occhi solo per il suo Flygon.


Quando un giorno il giovane Pokemon di tipo Terra invitò Altaria a vedere il tramonto sul Lago Arcobaleno,che si trovava vicino al prato,e le fece una proposta.


"Il popolo dei Flygon ha bisogno di una regina,e da tempo ne sto cercando una.Altaria,io ti amo con tutto il mio cuore di drago,abbiamo lottato e giocato insieme,abbiamo volato a lungo,e ti chiedo:vorresti sposarmi?"


Naturalmente la risposta di Altaria fu...lo avrete già  capito.


Dopo altre scorribande,Altaria fece il primo uovo.Era nato un Pokemon che aveva le sembianze dei due Pokemon uniti insieme per sempre...Era nato un Floud.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IZWcv0o.png


nome sprite:altygon


tipo.volante drago


tipo di tecnica Fusion,Edit,e Recolor


materiali usati altaria(base e recolor),flygon(testa,braccia,coda.ali,zampe)


Descrizione. questo pokemon di tipo drago e volante,abita in alta montagna con i suoi compari vanno in cerca di cibo,a volte capita che fra loro iniziano a litigare questi litigi posso durare almeno 3 settimane l'uomo e riuscito adomesticare solo pochi esemplari di questo pokemon 

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4ejBs92.png


Nome sprite: "Puzzetta atomica" , "Lo So Che è figo" o "Magnetarizeeng"


Tipo: Terra-Veleno


Tipo di tecnica: Fusion, Recolor e Edit


Materiali usati: Il palloncino è di Weezing, la faccia è la mano di Harihama e gli occhi sono di Magneton


Descrizione: Questo è un Pokémon artificiale creato dal Team Rocket! Inizialmente ne erano dati solamente due esemplari, uno con i geni femminili, ed uno con i geni maschili, e così ne sono nati moooooooolti altri!


E' stato creato per inquinare le foreste, i boschi, e le riserve naturali con gas che controllano il sistema nervoso dei Pokémon che ci abitano. E' molti difficile da trovare, ed è classificato come "POKEMON LEGGENDARIO", perché la polizia internazionale ha scoperto i piani del Team Rocket ed ha ucciso tutti questi Pokémon, facendo rimanere solo poche decine di esemplari, che ora si trovano in un isoletta dispersa a Sud di Kanto, chiamata "Isola Inquinamento".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

000.png

 

Nome: Sebyle
Pokemon usati: Sebleye e Mawile, corpo Sebleye, orecchio Mawile in movimento, gemme controllate da Sebleye di schiena, cordicelle fatte con il rosso di Sableye e colorazione Mawile
Tipo: Acciaio/Spettro
Abilità : Bloccamossa (Proibisce al nemico l'utilizzo di mosse di Stato)
Altezza: 0,7 m
Peso: 11,8 kg


Statistiche base:

 PS: 70

Attacco: 90

Difesa: 100

Attacco Speciale: 80

Difesa Speciale: 90

Velocità : 50

  Tot. 480


Origine: Da recenti studi nella regione di Hoenn si è scoperto un nuovo tipo di "Evoluzione", in cui due pokemon che non hanno buoni rapporti tra loro riescono a riappacificarsi e unirsi in un solo pokemon!!! Ebbene si, questa è la Fusione genetica!!!
Alcuni esempi, per semplificare le idee, sono i famosi Zangoose e Seviper, che con questo procedimento potranno unirsi e formare un pokemon tutto nuovo! Ma per ora abbiamo solo riscontrato un caso particolare.... tra un Mawile e un Sebleye in cui è avvenuto questo scambio genetico. Il risultato è un Super pokemon chiamato Sebyle!!! Il risultato è alquanto strano: un Sebleye come diviso in due parti, una destra e una sinistra, la prima è di color panna-giallo e ha la caratteristica che riesce a manovrare delle gemme spettrali che usa per scacciare i nemici; la seconda invece è tutta grigia, tendente al nero, e nell' "orecchio" ha una bocca devastante che si dice riesca a distruggere anche il diamante da quanto dura è!!!

 

Spero vi piaccia visto che a parere mio è venuta bene ^^ Grazie a chi metterà  mi piace :+1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Squalificato perché ha utilizzato sprite di BW Invece che quelli di RSE come richiesto.


Nome: Duseylod [Du- Say - Ol]

f05h.png

Tipo: Spettro - Buio.
Tecnica usata: Edit - Recolor - Fusion.
Materiali usati: Dusclops, Sableye, Claydol.
Colorazione: Dusclops - Sableye 

Descrizione: Duseylod Pokémon Rubanima.

Si dice che gli occhi di Duseylod siano illusioni con il potere di illuminarsi  al buio, costringendo le anime vicine ad avvicinarsi a lui. Il diamante sulla pancia di  Duseylod, ogni tanto si illumina, ma non se ne sa il motivo e tanto meno l'utilità ; si crede che sia un segnale per parlare con i suoi simili. Recenti studi hanno dimostrato che le bende dietro il copro, servono per bloccare le anime che cercano di scappare mentre vengono digerite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5Xi537v.png

Nome: Lateon

Tipo: Drago - Psico

Tecnica usata: Edit - Recolor
Materiali usati: Latios come base, Latias per il "mezzo recolor" e Rayquaza per quelle cose sulla testa :O
Colorazione: Lati@s


Descrizione: Lateon è "l'eone" supremo. Sembrerebbe avere caratteristiche sia di Latios che di Latias (non si nota molto, ma è metà  Blu e metà  Rosso). Si crede appunto che Lateon sia il loro predecessore. Si dice sia vissuto molti anni fa, tuttavia è ancora possibile incontrarlo ai giorni nostri grazie a Latios e Latias. Di fatti, se i due eoni sono molto legati potranno fondersi grazie alla Cuorugiada e diventare Lateon, ma solo per un tempo limitato. In più si dice che Lateon fosse immortale, ma alcuni resti affermano che l'unico esemplare morì circa 500 anni fa. Si presuppone, studiando alcuni reperti, che Lateon si sacrificò per salvare i suoi simili Latios e Latias da un'attacco degli esseri umani.

 

Spero vi piaccia, non mi è venuto molto bene ma ci ho provato :V

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Acorblin (<- Click here)


 


W83JLgp.png


 


Tipo: Folletto - Erba


Tecnica usata: Edit - Fusion - Recolor


Materiali usati: Seedot (Cappello, piedi) - Shiftry (Orecchie, pelliccia, foglie) - Kirlia (Base)


Colorazione: Seedot - Shiftry


 


Descrizione: Acorblin vive nei meandri più remoti delle foreste della regione di Hoenn. Dall'aspetto spesso simpatico, cela in realtà  un temperamento molto dispettoso e spesso cattivo. Il suo aspetto rassomiglia particolarmente alla linea evolutiva di Seedot, di cui è uno stretto parente, evolutosi a seguito dell'aumento degli umani nella regione. La sua particolare natura solitaria lo rende praticamente impossibile da allenare. Purtroppo, a causa di questa distanza dagli umani, il Pokémon rischia di scomparire, non venendo a contatto con altri Pokémon con cui accoppiarsi se non le rare femmine della specie: si registrano infatti cinque soli Acorblin in tutta la regione, attualmente tenuti sotto stretta osservazione in una riserva remota e difficile da raggiungere a nord di Petalipoli, monitorati da un'equipe di esperti. Il Pokémon tende a coprirsi con la folta chioma, senza mai farsi vedere "nudo" da alcun essere Pokémon o umano, ma grazie a studi scientifici è stato appurato che esso sia molto snello. Le foglie che spuntano dalla pelliccia non sono le mani, ma semplici decorazioni.


 


Hope u like it ♪


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome : Trolamence


o9h2xi.png


 


 


 


 


 


 


Tipo : Erba - Drago 


 


Tecnica usata: Edit - Recolor - Fusion


 


Materiali usati : Tropius (per il corpo) , Salamence (per le rifiniture)


 


Colorazione : Tropius (corpo) , Salamence (ali)


 


Descrizione : si evolve da trosheglh. Anche se grosse e evidenti riesce a nascondere le sue ali dietro il lungo collo ed a piantare la coda sotto terra , quando lo fa significa che è in letargo e si deve stare molto attenti perché sembra un vero e proprio albero ; se mentre dorme qualcuno gli si avvicina e cerca di staccargli una delle sue banane lui si sveglia e trasforma la persona in una banana che aggiungerà  al suo "grappolo"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Metalless

 

dPbvD5w.png

 

Tipo: Ghiaccio - Acciaio
Tecnica usata: Edit - Fusion - Recolor
Materiali usati: Glalie, Metagross
Colorazione: Glalie, Metagross

 

Descrizione: Il corpo di Metalless è fatto di diamanti rivestiti da un'armatura di ghiaccio, neppure il fuoco può far sciogliere il suo corpo gelido.

Può congelare istantaneamente l'umidità  dell'atmosfera, impedendo alla preda di scappare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NOME: GARDEVOIRGIOCAAFARELOSQUALO


 


 


yfA89wE.png


 


 


TIPO: psico/acqua


TECNICA: fusion e recolor


MATERIALI USATI: gardevoir & sharpedo


COLORAZIONE: sharpedo e gardevoir


 


DESCRIZIONE:


Questa gardevoir un birbona


fa scherzi ad ogni ora.


E durante questa estate


ha fatto tante cavolate,


si è vestita da squaletta


come se fosse in una video-cassetta.


I suoi amici ha spaventato


come aveva sognato.


 


 


(lo so sono matto)


 


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Bloodfry

 

QAJzarJ.png
Tipo: Acqua-Volante
Tecnica usata: Edit, Recolor, Fusion

Materiali usati: Lombre,Dustrox,Sableye
Colorazione: Lombre,Dustrox,Sableye più palette create.

 

Descrizione: Bloodfry è il pokèmon cacciarsguardo.

Con il passare dei secoli si è sempre più adattato ai cambi d'ambiente diventando così un predatore molto versatile che non si fa scrupoli per acchiappare la sua preda.

Possiede l'abilità  Unghiedure e ciò rende i suoi graffi ancor più temibili.

Di solito parte alla caccia dopo un'acquazzone,ma anche l'odor di una preda può attivarlo all'istante.

 

(Oemmegi il mio primo contest di Spriting °°.... In bocca all'Absol a tutti!)

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nome:latios


 


3ESn0ZQ.png?2


 


 


tipo:erba-psico(anche drago perchè può usare tutte le mossse drago)


tecnica usata:recolor


materiale usato:latios(corpo)-pikachu(coso sulla pancia)-flygon(tutti gli altri colori)


descrizione:questa forma colorata di latios c'è la solo il Latios supremo di tipo drago-erba-psico(può imparare tutte le mosse di questi titpi) e per catturare il Latios supremo si deve avere un rapporto con i pokemon eccezionale ed deve essere ideale e dire solo verita)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Squalificato perché non hai utilizzato sprite di RSE.

 


Nome: Mechoping

7792416Mechoping.png

Tipo: Psico - Lotta
Tecnica usata: Fusion
Materiali usati: Machoke, Medicham e Grumpig

Descrizione:Grazie alla fusione tra questi tre pokemon Machoping acquisisce una notevole velocità  e forza.Il suo potere psichico aumenta a tal punto da riuscire a distruggere,con il suo potere,un grattacielo. Con la sua velocità  riesce a sconfiggere molti pokemon ed a conquistare molti territori. Viene rispettato da tutti e se c'è bisogno di aiuto è subito pronto a dare una mano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NOME:Cangood


https://www.cubby.com/pl/Cangoodo.png/_6757cecc2f994427a89cb31961e85d79


TIPO:Veleno-Buio


TECNICHE USATE:Fusion+Recolor+Edit


MATERIALI USATI:Zangose-Claydo-Cacturne


DESCRIZIONE:Il pokémon non é molto veloce con le gambe quindi spesso usa le braccia per muoversi. PUò sputare veleno da denti e unghie, vive dentro ai cespugli in cui creala sua casa e dove aspetta la sua preda.


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TADAAAAAHH!


Nome Pokèmon: Toreekip


dmphyr.jpg


Tipo: Fuoco/Acqua/Erba (Tri tipo xD)


Tecnica usata: Fusion/Recolor


Pokémon usati: Torchic, mudkip e Treecko


Colorazione:Ho colorato tutto del colore di Torchic, più chiaro o più scuro ma sempre di Torchic


Descrizione: Fusione tra i 3 starter di Hoenn, fatta da tutti i 6 professori delle regioni, questo pokèmon lo chiamano El Torchic, perchè ha la stessa cresta di El Shaarawy xD. Le sue braccia lanciano palle creano palle di fuoco lanciabili con una mira perfetta usando il suo piede, per prendere bene tutte le prede, di solito mangia pollo e beve solo frizzante. La cresta è molto strana, si può allungare come un binocolo, infatti puoi vedere fino alle nuvole con questa cresta.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome sprite:Zangreng


 


9fqex2_th.png


Tecniche usate:Fusion,Recolor,Edit


Materiali usati:Zangoose,Masquerain


Colorazione:Masquerain


Descrizione:


Zangreng,il pokèmon Gatto-stivale.


Tipo:Folletto-Normale


Gli Zangreng vivono nelle foreste o nei piccoli boschetti situati vicino le città .Vivono in gruppi.


Gli Zangreng si cibano soprattutto di Baccamela e Baccamelon,ma il loro cibo preferito è il succo di Baccartillo.


Zangreng è un Pokèmon dal carattere tranquillo e pacifico,se però viene irritato inizia a comportarsi in maniera molto aggressiva e violenta ,soprattutto se qualcuno fa del male al suo allenatore.


Le specie di fiocchi che porta vicino le sue orecchie e nei peli della coda,non sono che dei pezzi di Sciarpa Seta che tiene per portafortuna.


L'aura che lo circonda ,si manifesta soprattutto quando è al buio ed è di colore:verde e viola molto accesi e spiccanti.


​Gli stivali che indossa servono a dimostrare la sua potenza,e vengono usati da questi Pokèmon come simbolo di vanità .


Le Zangreng femmina si distinguono da quelli di sesso maschile perché hanno una colorazione della peluria e degli artigli più tenue.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Sharpedos


RoeCEFs.png


Tipo: Acqua-Buio


Tecnica usata: Fusion, Recolor, Edit


Materiale usato: Sharpedo e Gyarados


Descrizione: mi sono ispirato al mio vecchio disegno di Mega Sharpedo, è un po' diverso dal vecchio disegno, perchè non c' erano Pokèmon adatti se non il corpo di Gyarados


Per farlo ho cancellato la testa a Gyarados e ho attaccato quella di Sharpedo, ho anche cancellato le pinne e colorato il corpo di Gyarados con i colori di Sharpedo, prestando attenzione alle sfumature


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...