Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

non vorrei prendere il posto di vani e se vuoi che smetto vani dimmelo subito che chiedo scusa e la smetto ma questa discussione è stata aperta per fare delle domande non per esprimere le proprie opinione cert che fa piacere a chi lo ha creato ma almeno prima di scriverlo dovresti fare una domanda perchè questa discussione è stata creata per fare delle domande..

hai ragione, ma penso che ricevere un complimento faccia piuacere a tutti, soprattutto se magari ti impegni molto per fare un qualcosa che possa piacere agli altri.... ti senti un po'ricompensato, senti ke nn hai sprecato del tempo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai ragione, ma penso che ricevere un complimento faccia piuacere a tutti, soprattutto se magari ti impegni molto per fare un qualcosa che possa piacere agli altri.... ti senti un po'ricompensato, senti ke nn hai sprecato del tempo...

lo so bene infatti anchio l'ho fatto e non ti ho mica sgridato XD solo che questa discussione è stata creata per fare delle domande perciò io farei prima la domanda e poi scriverei un complimento esempio (la prima cosa che mi salta in testa): Quand'è che comincia il gioco? Comunque è proprio bello sia come gioco che come progetto ecc..

non ti sto sgridando e poi io chi sono per farlo? non sono nessuno ed è giusto che se qualcuno ti deve sgridare non sia io a farlo =P in fondo io sono un utente normale proprio come te perciò al massimo se mi da fastidio qualcosa lo direi a qualcun'altro in modo che ti sgrida lui e non io perchè non sono nessuno anzi sono una NORMALISSIMA utente come te e penso che tutti la pensano così io volevo solo precisare questo niente di che

p.s. colgo l'occasione per dire che state facendo proprio un bel lavoro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo so bene infatti anchio l'ho fatto e non ti ho mica sgridato :D solo che questa discussione è stata creata per fare delle domande perciò io farei prima la domanda e poi scriverei un complimento esempio (la prima cosa che mi salta in testa): Quand'è che comincia il gioco? Comunque è proprio bello sia come gioco che come progetto ecc..

non ti sto sgridando e poi io chi sono per farlo? non sono nessuno ed è giusto che se qualcuno ti deve sgridare non sia io a farlo =P in fondo io sono un utente normale proprio come te perciò al massimo se mi da fastidio qualcosa lo direi a qualcun'altro in modo che ti sgrida lui e non io perchè non sono nessuno anzi sono una NORMALISSIMA utente come te e penso che tutti la pensano così io volevo solo precisare questo niente di che

p.s. colgo l'occasione per dire che state facendo proprio un bel lavoro ^^

sisi, ma mica me la sn presa! cmq sn contento che ci siamo capiti e ke nn intaseremo + sta disc cn ste robe!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon 3 (vale 1 punto)

Domanda | Risposta

Ha ali o può volare? | Pokésì

Può imparare la mossa 'Volo'? | Pokésì

Ha delle prevoluzioni? | Pokéno

Ha un'evoluzione? | Pokéno

Ha solo un'evoluzione? | Pokéno

Ha un doppio tipo? | Pokésì

E' di tipo roccia? | Pokésì

E' leggendario? | Pokésì

Ha come pre evoluzione un pokemon di un altra regione? | Pokésì

E' di un colore primario? | Pokésì

E' dotato di denti aguzzi? | Pokésì

E' di tipo acqua? | Pokésì

Tutte le sue evoluzioni e preevoluzioni appartengono alla prima generazione? | Pokésì

Il suo tipo è compreso tra questi: Roccia, Acciaio, Terra e Drago? | Pokésì

E' di tipo veleno? | Pokèsì

E' di tipo fuoco? | Pokésì

Maschio e femmina hanno differenze nell'aspetto? | Pokésì

Fa parte di una famiglia evolutiva formata da solo tre pokemon? | Pokésì

E' serpentiforme? | Pokèsì

Si trova tra i pokemon numero 41 e 64? | Pokésì

se il terzo pokemon è Hitmonlee e pokeno equivale a sì, mentre pokesì è uguale a no, mi spiegate queste tre risposte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per le prime 2 c'è stato un errore e per questo ci scusiamo ma tutti possono sbagliare, siamo umani (o alieni :O)

Per la 3, è esatta... Tyrogue lo trovi sia a Kanto che a Johto... (io ho letto così)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per le prime 2 c'è stato un errore e per questo ci scusiamo ma tutti possono sbagliare, siamo umani (o alieni :O)

Per la 3, è esatta... Tyrogue lo trovi sia a Kanto che a Johto... (io ho letto così)

Ha ecco, capisco perchè non ho indovinato, allora (mi ricordavo, quando dovevo trovare il pokemon nr1 che ci fosse risposto pokesì alla domanda "è di tipo veleno", ma quello lo ricordavo male io...) Comunque grazie mille per la spiegazione!

http://wiki.pokemoncentral.it/Tyrogue

Tyrogue comunque non si trova nella regione di Kanto

Accidenti, io avevo anche capito come funzionava...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel nuovo gioco bisogna modificare solo gli errori grammaticali? O completamente tutto? (Mi spiego) Ci sono frasi in cui si parla di decima o ottava generazione! XD che non esistono, si deve modificare pure quello?

Sì, tutto! :cry:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mossa inventata, deve essere mandata via messaggio privato o si deve postare?

Leggendo la richiesta, se ho interpretato bene, va mandata insieme alla correzione, però vedendo che tutti la postano mi viene il dubbio.

Prima ho postato nell'altro topic, e mi son dimenticato che c'era un topic dedicato alla domande, per questo mi scuso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...