Vai al commento


[Domande/Risposte] Pokémon HOME


Lyndon

Post raccomandati

23 minuti fa, ~Gabis ha scritto:

Guarda, io ho provato solo una volta la gts e ha funzionato. Messo il pokemon la sera , la mattina dopo è stato scambiato

Grazie per la risposta, per la GTS posso capire, ma lo scambio prodigioso? come mai non vengono scambiati immediatamente? :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Luigi06 ha scritto:

Se ho scaricato e usato pokémon home prima su switch e poi da telefono, come posso collegarli?? 

Prova nelle opzioni dell app per cell...ci dovrebbe essere un opzione per collegarlo all account nintendo 

2 ore fa, LuckyLucy ha scritto:

Grazie per la risposta, per la GTS posso capire, ma lo scambio prodigioso? come mai non vengono scambiati immediatamente? :crazy:

Penso per un problema del server...se vuoi ottenere qualcosa sulla gts in breve tempo fai delle uova di starter in gioco (se hai usum puoi farlo di tutte le gen) le schiudi e metti i cucciuli sulla GTS...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altri tre piccoli dubbi:

1. Siccome non ho il NSO, sarà possibile per me fare scambi con qualcuno di mirato? (tramite codici, qr code, e simili) 

2. Ho visto che ci sono stati già parecchi errori:ho letto persino di gente che ha perso i propri pokemon durante il trasferimento tra Banca ad Home. Sono errori comuni? Non vorrei pagare il premium e poi perdere pure dei pokemon nel trasferimento. 

2b. Tra questi errori ho visto che ad alcuni non è arrivato il Magearna Forma Antica per il completamento del pokedex. Se così dovesse accadere, come potrei fare per poterlo avere? 

3. È possibile cambiare nome ai pokemon su Home? 

Modificato da Last_Angel_1591
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera, ho un grosso dubbio che vorrei togliermi. Su Pokémon Y ho il living dex completo, per completare il Pokédex su Pokémon Home devo trasferirli tutti? Ma soprattutto, dopo su Y rimango senza Pokémon? Grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, credo che la mia sia una domanda molto stupida, ma non sono riuscito a trovare risposta: l'evoluzione che si attiva tramite scambio, funziona anche con il gts? In pratica, se cerco qualcuno che scambi il suo hunter per il mio hunter, quando arriva poi diventa un gengar? Se no, non c'è modo di attivarla con Pokémon home?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Alger ha scritto:

Ciao a tutti, credo che la mia sia una domanda molto stupida, ma non sono riuscito a trovare risposta: l'evoluzione che si attiva tramite scambio, funziona anche con il gts? In pratica, se cerco qualcuno che scambi il suo hunter per il mio hunter, quando arriva poi diventa un gengar? Se no, non c'è modo di attivarla con Pokémon home?

L'altro giorno mi è arrivato un Hunter e non si è evoluto, quindi direi di no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

Ragazzi quanto ci vuole per scambiare pokemon col box prodigioso?

Prima dei vari aggiornamenti fino a 12 ore, ora 4-5 massimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno mi può spiegare come rimuovere un singolo pokemon da un etichetta? (stiamo parlando della versione mobile) se tengo premuto il pokemon ci sono soltanto queste opzioni:

  • Aggiungi ai preferiti
  • Togli dai preferiti
  • Libera
  • Assegna un'etichetta

Premendo su assegna un'etichetta si può aggiungere il pokemon ad altre etichette ma non rimuoverlo da una o più di esse.

E no, non voglio eliminare l'intera etichetta.

sto impazzendo, aiutatemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Mario4736 ha scritto:

Qualcuno mi può spiegare come rimuovere un singolo pokemon da un etichetta? (stiamo parlando della versione mobile) se tengo premuto il pokemon ci sono soltanto queste opzioni:

  • Aggiungi ai preferiti
  • Togli dai preferiti
  • Libera
  • Assegna un'etichetta

Premendo su assegna un'etichetta si può aggiungere il pokemon ad altre etichette ma non rimuoverlo da una o più di esse.

E no, non voglio eliminare l'intera etichetta.

sto impazzendo, aiutatemi.

basta andare nelle info del pokemon e rimuovere l'etichetta associata

21 ore fa, Andragon ha scritto:

Buonasera, ho un grosso dubbio che vorrei togliermi. Su Pokémon Y ho il living dex completo, per completare il Pokédex su Pokémon Home devo trasferirli tutti? Ma soprattutto, dopo su Y rimango senza Pokémon? Grazie per le risposte

 

per completare il poketex non ti bastano quelli di y comunque da home non si può tornare ai giochi per 3ds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Mario4736 ha scritto:

Ci ho provato fin dall'inizio, è la prima cosa che ho fatto, non c'è. secondo te non ci ho provato?:xd:

 

Strano non ci sia, sotto i tipi del pokemon ci sono dei quadratini, cliccandoci ti dovrebbe aprire le etichette associate. poi con la x accanto all'etichetta la rimuovi

Modificato da Tsuna_
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Tsuna_ ha scritto:

 

Strano non ci sia, sotto i tipi del pokemon ci sono dei quadratini, cliccandoci ti dovrebbe aprire le etichette associate. poi con la x accanto all'etichetta la rimuovi

ti devo delle scuse, grazie al tuo messaggio adesso l'ho trovato. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, andre920 ha scritto:

Buongiorno ragazzi! Mi è stato scambiato ( tramite box prodigioso) un feebas shiny 6 iv proveniente da kalos inglese. Siccome la cosa mi puzza molto:xd: Come faccio a capire se è legit?

Al 90% non è legit, però non si sa mai ahahah comunque non so se c'è un modo per capirlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...