Vai al commento



[Domande/Risposte] Pokémon HOME


Lyndon

Post raccomandati

Ragazzi, mi è sorto un dubbio. Ho rinnovato il mio abbonamento alla banca ad agosto e di solito nella home potevi visualizzare i giorni rimanenti prima della scadenza. Con la prova gratis che è partita con Home però, vedo solo quelli del mese gratuito, degli altri nessuna ombra. È normale? Non vorrei dover essere obbligato a passare ad Home perché il mio abbonamento alla banca è stato compromesso in qualche modo :fg: 

Modificato da Roman

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Roman ha scritto:

Ragazzi, mi è sorto un dubbio. Ho rinnovato il mio abbonamento alla banca ad agosto e di solito nella home potevi visualizzare i giorni rimanenti prima della scadenza. Con la prova gratis che è partita con Home però, vedo solo quelli del mese gratuito, degli altri nessuna ombra. È normale? Non vorrei dover essere obbligato a passare ad Home perché il mio abbonamento alla banca è stato compromesso in qualche modo :fg: 

Anche io ho lo stesso problema... il countdown con i giorni del mio vero abbonamento non ci sono più, sono presenti solo i 30 giorni del mese gratuito (che non capisco il motivo della sua attivazione dato che la banca l'avevamo già pagata)

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti ho completato il dex Nazionale di Home ma non mi ha dato nessun poke in regalo, ho provato ad usre il metodo di spostare i pokemon  per ricevere il premio ma non è successo nulla, cosa posso altro fare per avere la mia magearna colore anitco?

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera, premetto che ho la versione gratis, per quanti pokemon metto su home non ricevo punti lotta, solo su quelli scambiati via app sembra che aumenti, ho provato a svolgere gli obiettivi del pokedex e aggiungere quelli da spada ma il numero di punti non aumenta. Per favore sapete dirmi cosa ho sbagliato o se è un bug? grazie

Modificato da LuckyLucy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi, ho appena finito col secondo account pokemon spada, volevo portarmi la masterball e zacian con spada rovinata, ma tramite pokemon home gli strumenti non riesco a trasferirli, ritornano nella borsa. C'è un modo per poterli portare sul mio account principale? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Mafiolinho ha scritto:

Ciao ragazzi, ho appena finito col secondo account pokemon spada, volevo portarmi la masterball e zacian con spada rovinata, ma tramite pokemon home gli strumenti non riesco a trasferirli, ritornano nella borsa. C'è un modo per poterli portare sul mio account principale? 

In banca/home non si possono depositare strumenti. Per passarteli nell'account principale devi fare un scambio normale

 

On 22/2/2020 at 00:49, Roman ha scritto:

Ragazzi, mi è sorto un dubbio. Ho rinnovato il mio abbonamento alla banca ad agosto e di solito nella home potevi visualizzare i giorni rimanenti prima della scadenza. Con la prova gratis che è partita con Home però, vedo solo quelli del mese gratuito, degli altri nessuna ombra. È normale? Non vorrei dover essere obbligato a passare ad Home perché il mio abbonamento alla banca è stato compromesso in qualche modo :fg: 

 

On 22/2/2020 at 10:06, Prism ha scritto:

Anche io ho lo stesso problema... il countdown con i giorni del mio vero abbonamento non ci sono più, sono presenti solo i 30 giorni del mese gratuito (che non capisco il motivo della sua attivazione dato che la banca l'avevamo già pagata)

Allora non so se sia questo il caso ma, secondo me, vedete i giorni della scadenza del periodo gratuito perchè ora sono "attivi" quelli. Nel senso che quando finiranno i 30 giorni gratis tornerete ad avere i giorni dell'abbonamento che avevate PRIMA che iniziasse il mese gratis a tutti. Ossia se prima avevate ancora 130 giorni, al termine avrete ancora 130 giorni e non 100, in quanto questi ultimi 30 giorni erano gratis per tutti ^^ 

(Dico questo perchè solitamente per gli abbonamenti di qualunque tipo funziona così, presumo sia uguale anche per la banca)

Modificato da Kabe

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/2/2020 at 15:15, YukiV ha scritto:

Ciao a tutti ho completato il dex Nazionale di Home ma non mi ha dato nessun poke in regalo, ho provato ad usre il metodo di spostare i pokemon  per ricevere il premio ma non è successo nulla, cosa posso altro fare per avere la mia magearna colore anitco?

Scusa la domanda stupida ma hai già provato a guardare nella sezione "dono segreto" ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/2/2020 at 22:04, NightNinja ha scritto:

 

 

 


GTS e Amicizia solo su app per smartphone! 
da switch non si puó 

 

l amicizia si trova nella pagina “home” dell app, sopra al pokemon. C è scritto Amici e si aggiungono da lì tramite codice

 

A me sopra il pokemon ce solo obbiettivi e notifiche 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque l'app è un pò troppo lenta, ad esempio per sfogliare i pokemon vederne le abilità e vedere le abilità che possono apprendere il caricamento non è immediato (uso s9+)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno è riuscito a registrare le varie forme di furfrou, di hoopa e di shaymin, perché mettendoli nella banca per poi trasferirli su home mi tornano normali.

Un'altra cosa, sulla home ci sono due forme di rockruff e la seconda è quella evento con mente locale, però trasferendone uno non me la registra, è successo anche a qualcun altro?

Modificato da TeoSoa
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/3/2020 at 11:07, TeoSoa ha scritto:

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno è riuscito a registrare le varie forme di furfrou, di hoopa e di shaymin, perché mettendoli nella banca per poi trasferirli su home mi tornano normali.

Un'altra cosa, sulla home ci sono due forme di rockruff e la seconda è quella evento con mente locale, però trasferendone uno non me la registra, è successo anche a qualcun altro?

a me le forme di hoopa e shaymin le ha registrate, con rockruff devo ancora provare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/3/2020 at 22:01, MisterX87 ha scritto:

a me le forme di hoopa e shaymin le ha registrate, con rockruff devo ancora provare

Allora penso sia un bug sulla mia home, perché ho provato anche ieri trasferendo uno shaymin forma cielo sulla banca, però poi mi torna normale e al trasferimento su home mi da solo la forma terra registrata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, TeoSoa ha scritto:

Allora penso sia un bug sulla mia home, perché ho provato anche ieri trasferendo uno shaymin forma cielo sulla banca, però poi mi torna normale e al trasferimento su home mi da solo la forma terra registrata

anche a me shaymin torna normale trasferendolo, però mi sono ritrovato ugualmente la forma cielo registrata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda che ancora non ha avuto soluzione, seppur ci sono state manutenzione di HOME: perchè non riesco a fare scambi con gli amici di cui ho il codice amico e mi dice che non siamo nelle vicinanze reciproche? Non avrebbe senso che gts e prodigiosi sono online, mentre con gli amici è solo se sei vicino fisicamente.

 

up: ho provato con un mio amico lo scambio, mentre eravamo vicini .. ma nulla

 

è un problema di home o solo io sto avendo questo problema?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/3/2020 at 15:02, TeoSoa ha scritto:

Allora penso sia un bug sulla mia home, perché ho provato anche ieri trasferendo uno shaymin forma cielo sulla banca, però poi mi torna normale e al trasferimento su home mi da solo la forma terra registrata

rockruff speciale non me lo ha registrato, forse perché bisogna avere proprio quello dell'evento?  che io ormai ho fatto evolvere in lycanroc.. gli ho fatto fare anche le uova ma a quanto pare non serve

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, MisterX87 ha scritto:

rockruff speciale non me lo ha registrato, forse perché bisogna avere proprio quello dell'evento?  che io ormai ho fatto evolvere in lycanroc.. gli ho fatto fare anche le uova ma a quanto pare non serve

No penso sia un bug perché ho proprio quello evento e non me lo conta lo stesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

HO una domanda. Se faccio l'abbonamento da un mese di HOME, se voglio trasferire i Pokemon dai giochi vecchi devo per forza rinnovare l'abbonamento alla banca o è gratuita per gli abbonati a Home?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, cespun ha scritto:

HO una domanda. Se faccio l'abbonamento da un mese di HOME, se voglio trasferire i Pokemon dai giochi vecchi devo per forza rinnovare l'abbonamento alla banca o è gratuita per gli abbonati a Home?

Bella domanda, vorrei saperlo anch'io dato che dovrei spostarli dei Pokemon dal 3ds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, cespun ha scritto:

HO una domanda. Se faccio l'abbonamento da un mese di HOME, se voglio trasferire i Pokemon dai giochi vecchi devo per forza rinnovare l'abbonamento alla banca o è gratuita per gli abbonati a Home?

La banca era gratuita per il primo mese dal rilascio di HOME. Successivamente serve l'abbonamento perché sono due servizi distinti :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...