Vai al commento


[Domande/Risposte] Pokémon HOME


Lyndon

Post raccomandati

Ciao, dopo aver trasferito alcuni pokemon in Scudo, questi da pokemon home mi appaiono con il punto esclamativo.... sapete cosa vuol dire? 

Ed i leggendari non si possono proprio passare (tolti necrozma lunala solgaleo) o in futuro si?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Takua ha scritto:

Ciao, dopo aver trasferito alcuni pokemon in Scudo, questi da pokemon home mi appaiono con il punto esclamativo.... sapete cosa vuol dire? 

Ed i leggendari non si possono proprio passare (tolti necrozma lunala solgaleo) o in futuro si?

In futuro non si sa se possano arrivare, forse dopo gli aggiornamenti con DLC che li sbloccheranno. Comunque per quanto riguarda i punti esclamativi, vuol dire che alcune mosse in spada e scudo non ci sono (possibilmente mosse evento e mosse uovo con genitori che non ci sono a Galar) però non so per certo cosa succede passandoli, se le perdono o meno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Ashishs73 ha scritto:

In futuro non si sa se possano arrivare, forse dopo gli aggiornamenti con DLC che li sbloccheranno. Comunque per quanto riguarda i punti esclamativi, vuol dire che alcune mosse in spada e scudo non ci sono (possibilmente mosse evento e mosse uovo con genitori che non ci sono a Galar) però non so per certo cosa succede passandoli, se le perdono o meno

Grazie della risposta, in questo caso posso dare un’info io perchè passandoli e mettendoli su Scudo ho visto in seguito che mi segnalava alcune mosse, andando dall’eliminamosse c’era la scritta che quella mossa non poteva essere usata e che cancellandola il pokemon non avrebbe potuto re impararla nuovamente.

Per i leggendari li tengo nel box di home per ora, quello gratuito, in attesa di eventuali aggiornamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Kikkobisc ha scritto:

Ragazzi ma sapete se si può trasferire da pokemon go a pokemon home? Se si come si fa? Grazieee

 

Non ancora, è una funzione che deve essere ancora implementata ma che ci sarà in futuro!

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho alcuni dubbi riguardo Home:

1 - Con l'acquisto della versione premium, posso utilizzare Home sia da switch che da smartphone con un solo abbonamento ,o ne devo fare due (uno su switch e uno su smartphone)?

2 - Ho visto che con Home sono stati resi disponibili certi pokémon (gli starter di Alola, Bulbasaur e Squirtle, forme alola, ecc...), ma ho anche letto che sono stati hackerati. C'è effettivamente la possibilità di averli già passandoli da Banca ad Home e poi sul gioco, o non è ancora possibile?

3 - Per chi lo ha comprato e ha visto nella totalità le funzioni di Home, ne vale la pena spendere 16 euro annui? Non parlo tanto di trasferimenti, perché per quello basterebbe l'abbonamento mensile e bom. Mi preme sapere proprio riguardo la funzione database (e al rilascio di determinati pokémon, tipo la forma antica di Magearna, impossibile da ottenere in altri modi). Il mio dubbio nello specifico è questo: Io sulla banca ho tutto il pokedex, comprendente le diverse forme tra cui tutte quelle di Unown e tutte quelle di Vivillon. Siccome una volta passati i pokemon su Home non è più possibile portarli sulla Banca, avrò prima o poi dei giochi adatti al deposito di tutti (anche scaglionati in più giochi) o dovrò farmi l'abbonamento a vita pur di non perdere certi pokemon?

4 - Per chi avrà il premium, ci saranno dei bonus come sulla Banca che ti riempivano o di PL o di Pokemiglia?

 

 

Modificato da Last_Angel_1591
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Tangiu ha scritto:

Ho depositato dei pokemon ma non mi appaiono nel dex dall’app mentre da switch appaiono

bug conosciuto?

E' un problema dell'app...poi ti si risolve da solo riavviando l'app o aspettando...succede a volte..è capitato pure a me pochi minuti e si era risolto

3 ore fa, Fulvio ha scritto:

Buongiorno. Ho depositato i Pokemon dalla banca Pokemon nella Nintendo switch però nell' app gli stessi Pokemon non risultano registrati...è un problema dell'app o devo fare qualche azione io? Grazie

Registrati nel dex? Stesso problema di prima...si risolve da solo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Last_Angel_1591 ha scritto:

Io ho alcuni dubbi riguardo Home:

1 - Con l'acquisto della versione premium, posso utilizzare Home sia da switch che da smartphone con un solo abbonamento ,o ne devo fare due (uno su switch e uno su smartphone)?  Uno va bene per entrambi, quindi quando lo fai per uno (tipo dall'eshop) poi risolta su entrambi, se sono connessi..

2 - Ho visto che con Home sono stati resi disponibili certi pokémon (gli starter di Alola, Bulbasaur e Squirtle, forme alola, ecc...), ma ho anche letto che sono stati hackerati. C'è effettivamente la possibilità di averli già passandoli da Banca ad Home e poi sul gioco, o non è ancora possibile? In teoria direi di sì...non ho provato personalmente...le cose hackerate sono i raid in cui questi pokemon sono il dynamax da abbattere...questi raid non sono leciti

3 - Per chi lo ha comprato e ha visto nella totalità le funzioni di Home, ne vale la pena spendere 16 euro annui? Non parlo tanto di trasferimenti, perché per quello basterebbe l'abbonamento mensile e bom. Mi preme sapere proprio riguardo la funzione database (e al rilascio di determinati pokémon, tipo la forma antica di Magearna, impossibile da ottenere in altri modi). Il mio dubbio nello specifico è questo: Io sulla banca ho tutto il pokedex, comprendente le diverse forme tra cui tutte quelle di Unown e tutte quelle di Vivillon. Siccome una volta passati i pokemon su Home non è più possibile portarli sulla Banca, avrò prima o poi dei giochi adatti al deposito di tutti (anche scaglionati in più giochi) o dovrò farmi l'abbonamento a vita pur di non perdere certi pokemon? Questo è abbastanza soggettivo...non ci sono garanzie l'unica cosa che so è che se li metti tipo 300 e poi li vuoi spostare puoi nel frattempo non rinnovare congelrli sulla Home e al rilascio di ogni gioco recuperarli (quindi fare solo un premium mensile all'occorrenza ), aspetta di vedere con il tempo se ne varrà la pena 

4 - Per chi avrà il premium, ci saranno dei bonus come sulla Banca che ti riempivano o di PL o di Pokemiglia? 3000 Punti=  1PL , vengono calcolati in base all'attività , alla quantità di poke lasciati lì ecc 

 

 

Le risposte sono in corsivo perché il grossetto mi apre una pubblicità a loop

34 minuti fa, MisterX87 ha scritto:

Ci terrei a sapere una cosa.. se io dalla banca sposto un pokemon che mi è arrivato dal gts ed è un clone, (a mia insaputa) rischio il ban? e se si viene bannati si perdono tutti i pokemon?

Allora, i poke clonati che dalla banca passano a Home non contano come cloni perché ogni singolo poke che viene trasferito ottiene un codice univoco e quindi non viene considerato clone.

Per quelli ottenuti dalla GTS o dagli scambi con SwSh non so ancora come fare...nel dubbio non fidarti troppo...per il ban e le conseguenze sto cercando di informarmi pure io visto che non si sa mai cosa gira  negli scambi online

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

10 minuti fa, Sabry ha scritto:

 Questo è abbastanza soggettivo...non ci sono garanzie l'unica cosa che so è che se li metti tipo 300 e poi li vuoi spostare puoi nel frattempo non rinnovare congelrli sulla Home e al rilascio di ogni gioco recuperarli (quindi fare solo un premium mensile all'occorrenza ), aspetta di vedere con il tempo se ne varrà la pena 

 

Ma questo congelamento quanto dura però? Non è che c'è il rischio che dopo qualche mese vengano cancellati perché l'utente non rinnova più il premium?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Last_Angel_1591 ha scritto:

 

 

Ma questo congelamento quanto dura però? Non è che c'è il rischio che dopo qualche mese vengano cancellati perché l'utente non rinnova più il premium?

Da quello che sembrava nell'articlo di PM è permanente (di sicura un annetto), so anche di gente che ha lasciato poke nella banca per anni e li ha trovati al ritorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Sabry ha scritto:

 

Allora, i poke clonati che dalla banca passano a Home non contano come cloni perché ogni singolo poke che viene trasferito ottiene un codice univoco e quindi non viene considerato clone.

Per quelli ottenuti dalla GTS o dagli scambi con SwSh non so ancora come fare...nel dubbio non fidarti troppo...per il ban e le conseguenze sto cercando di informarmi pure io visto che non si sa mai cosa gira  negli scambi online

 

Grazie, ho capito :)

Ecco infatti non si sa mai cosa ti può capitare negli scambi... 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/2/2020 at 11:12, Accelleracers ha scritto:

Ciao a tutti :angel:

Vorrei trasferire i pokemon su home ma non ho la switch posso farlo o devo per forza averlo? Comprando il premium sul telefono ovviamente. Qualcuno l'ha provato? 

Grazie. 

Si, confermo funziona. 
devi andare in Opzioni->Account (lo trovi sul fondo)

contemporaneamente dovrai avere la banca aperta dove dovrai inserire il codice

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, LuckyLucy ha scritto:

Scusate ma tramite la app di Pokemon Home avvengono effettivamente gli scambi prodigiosi e quelli in GTS oppure no? perché è una vita che li ho messi e non è cambiato nulla :oopsie:

Guarda, io ho provato solo una volta la gts e ha funzionato. Messo il pokemon la sera , la mattina dopo è stato scambiato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...