Vai al commento



[Domande/Risposte] Pokémon HOME


Lyndon

Post raccomandati

18 minuti fa, ~Gabis ha scritto:

Io volevo chiedere se qualcuno ha provato a fare scambi con amici, io ci ho provato ma quando clicco sul mio amico per scambiare mi esce un errore.

Altri a cui è successo?

Sai come si fa ad aggiungere un amico??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Medaheya ha scritto:

Io avrei una domanda, stavo cercando il codice amico e tra "notifiche'' e "obbiettivi" non trovo l'opzione amici, qualcuno sa dove posso sbloccarla? 

 

1 ora fa, Pokematt10 ha scritto:

Hehe bella domanda..non ne ho idea e non so se si può o è solo da App

 

2 ore fa, LudovicaSiri ha scritto:

Come usare la gts con pokemon home su switch?

 

18 minuti fa, Geppinocattura ha scritto:

Sai come si fa ad aggiungere un amico??


GTS e Amicizia solo su app per smartphone! 
da switch non si puó 

 

l amicizia si trova nella pagina “home” dell app, sopra al pokemon. C è scritto Amici e si aggiungono da lì tramite codice

 

Modificato da NightNinja
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, NatuShiny ha scritto:

In questa discussione è possibile porre le proprie domande sul nuovo servizio di Pokémon HOME e rispondere ai dubbi degli altri utenti.

 

Pokémon HOME è un servizio basato su cloud per Nintendo Switch e dispositivi mobili compatibili, pensato come un luogo in cui tutti i Pokémon possono riunirsi. Se colleghi lo stesso account Nintendo sia alla versione di Pokémon HOME per Nintendo Switch, sia a quella per dispositivi mobili, potrai accedere agli stessi Box Pokémon su entrambe le versioni dell'applicazione!

 

Con Pokémon HOME puoi spostare Pokémon tra giochi compatibili, scambiare Pokémon dovunque ti trovi e molto altro!

Ciao a tutti, mi sapreste dire se su gts si possono scambiare i pokémon misteriosi, esempio sulla gts c’è un pincopallino shiny e mi richiedono Celebi io posso darlo il mio Celebi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, NightNinja ha scritto:

l amicizia si trova nella pagina “home” dell app, sopra al pokemon. C è scritto Amici e si aggiungono da lì tramite codice

 

Ho provato a cercarla lì, ma le uniche opzioni che escono sono queste

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come mai trasferendo da banca ad home mi ha chiamato i box etichette ed adesso scaricando home in switch mi ha fatto reimportare di nuovo tutti i box come box? ho circa 30 etichette e 30 box "home".

Modificato da Tsuna_
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Tsuna_ ha scritto:

Come mai trasferendo da banca ad home mi ha chiamato i box etichette ed adesso scaricando home in switch mi ha fatto reimportare di nuovo tutti i box come box? ho circa 30 etichette e 30 box "home".

Perchè così almeno ti ha mantenuto l'organizzazione che avevi nei box vecchi, io l'ho trovato comodo perchè avevo box con pokemon di una certa categoria e non si sono dispersi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Accelleracers ha scritto:

Ciao a tutti :angel:

Vorrei trasferire i pokemon su home ma non ho la switch posso farlo o devo per forza averlo? Comprando il premium sul telefono ovviamente. Qualcuno l'ha provato? 

Grazie. 

Mi sembra che si possa fare, perché l'opzione di trasferimento la da anche l'app. Ma aspetta altre risposte per sicurezza :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Loki18 ha scritto:

Ciao a tutti, mi sapreste dire se su gts si possono scambiare i pokémon misteriosi, esempio sulla gts c’è un pincopallino shiny e mi richiedono Celebi io posso darlo il mio Celebi?

No non si può 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella versione gratuita, quanti scambi tra amici posso fare ? 

10 ore fa, Greninjathebest ha scritto:

Ciao ragazzi, ieri ho provato a trasferire i Pokémon dalla pokebanca ad home

Ma ora mi appare un codice errore 992, sia su switch che su telefono, e non posso entrare su home

Sapete come mai? E eventualmente come risolvere?

Guarda qui https://www.pokemonmillennium.net/giochi/209377-emergono-i-primi-bug-di-pokemon-home/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Accelleracers ha scritto:

Ciao a tutti :angel:

Vorrei trasferire i pokemon su home ma non ho la switch posso farlo o devo per forza averlo? Comprando il premium sul telefono ovviamente. Qualcuno l'ha provato? 

Grazie. 

Dal sito ufficiale sembrerebbe di sì, ma onestamente non ho avuto il coraggio di provarci

So che ha anche ricevuto un aggiornamento l'app per cell per correggere certi errori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, mister x ha scritto:

Buona sera, serve l’abbonamento premium anche per passare i pkmn da let’s go? :) 

Non vorrei sbagliarmi ma credo di no, ovviamente puoi passarli 30 per volta

 

55 minuti fa, ARME ha scritto:

Sai quanti scambi tra amici si possono fare nella versione gratuita?

Penso che sono illimitati, perché qua specifica solo di GTS e wonder

https://home.pokemon.com/en-us/premium/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...