Vai al commento


Parliamo di VGC e tornei ufficiali


ToGrowTheGame

Post raccomandati

Ciao ragazzi, 

Vorrei porre una domanda alla community. 

Io vorrei giocare qualche torneo con persone vere di fronte a me e magari scambiare qualche parola dal vivo. Giusto per divertirmi con altri amanti del brand Pokémon. 

 

Come trovo i tornei home made che danno punti? Io mi trovo in zona Milano e ho cercato u po' in giro sul web tipo su trainer tower e Pokémon.com ma mi sembra che manchi qualcosa.. magari ci sono altri canali per tornei locali. Sapete consigliarmi?

 

Anche perché mi vorrei classificare in qualche modo per i nazionali/ mondiali e non ho idea di come fare se non ci sono tornei xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, ToGrowTheGame ha scritto:

Ciao ragazzi, 

Vorrei porre una domanda alla community. 

Io vorrei giocare qualche torneo con persone vere di fronte a me e magari scambiare qualche parola dal vivo. Giusto per divertirmi con altri amanti del brand Pokémon. 

 

Come trovo i tornei home made che danno punti? Io mi trovo in zona Milano e ho cercato u po' in giro sul web tipo su trainer tower e Pokémon.com ma mi sembra che manchi qualcosa.. magari ci sono altri canali per tornei locali. Sapete consigliarmi?

 

Anche perché mi vorrei classificare in qualche modo per i nazionali/ mondiali e non ho idea di come fare se non ci sono tornei xD

A milano solitamente si gioca al UESM che è a Sesto san Giovanni
Io quando giovavo in VGC17 e 18andavo lì
Per le date so che c'era la pagina Facebook ma non so dirti se venga ancora utilizzata o meno. Prova a cercare lega pokemon milano o qualcosa del genere
Ogni tanto vengono caricate anche sul sito ufficiale pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...