Vai al commento

INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto

Hexial

Post raccomandati

c'è scritto in un giorno d'aprile, ovvero, secondo me, il 1o d'aprile, e quindi magbi (lo scherzo del gioco) dice *censurato* assurde, perchè è il pesce d'aprile!

Modificato da Vanillite
Modera il linguaggio. (2° richiamo)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vabbè, c'ho provato...

p.s: ma quando io ho scritto *censurato*, tu nn mi avevi richiamato nemmeno una volta, qnd io nn potevo sapere se potevo dirlo o no...

vabbè, cmq: al 3o richiamo che succede??

i richiami si azzerano dopo tot o rimangono a vita??

(solo per sapere, dato che ne ho 2, anke se un po' ingiusti...)

e scsate ankora 1 volta per il linguaggio

Link al commento

Nel regolamento del gioco di oggi c'è scritto che i nomi vanno inseriti tutti nello stesso post che non potrà  essere modificato in seguito, e non si potranno fare altre domande dopo aver pubblicato i tre nomi. Ora mi chiedo: dato che tantissimi hanno scritto solo uno o due nomi e hanno fatto altre domande in seguito, la regola viene eliminata (e quindi posso fare anche io così) oppure le risposte date finora non sono valide?

Link al commento

Nel regolamento del gioco di oggi c'è scritto che i nomi vanno inseriti tutti nello stesso post che non potrà  essere modificato in seguito, e non si potranno fare altre domande dopo aver pubblicato i tre nomi. Ora mi chiedo: dato che tantissimi hanno scritto solo uno o due nomi e hanno fatto altre domande in seguito, la regola viene eliminata (e quindi posso fare anche io così) oppure le risposte date finora non sono valide (dato che nessun utente ha ancora scritto un messaggio con tutti e tre i nomi)?

qualcuno mi pare l'abbia fatto (la rx cn tt e 3 i nomi...)

Link al commento

Nel regolamento del gioco di oggi c'è scritto che i nomi vanno inseriti tutti nello stesso post che non potrà  essere modificato in seguito, e non si potranno fare altre domande dopo aver pubblicato i tre nomi. Ora mi chiedo: dato che tantissimi hanno scritto solo uno o due nomi e hanno fatto altre domande in seguito, la regola viene eliminata (e quindi posso fare anche io così) oppure le risposte date finora non sono valide?

Usate però un unico posto, nonostante ciò i pokèmon già  scelti non possono essre cambiati

Link al commento