Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

c'è scritto in un giorno d'aprile, ovvero, secondo me, il 1o d'aprile, e quindi magbi (lo scherzo del gioco) dice *censurato* assurde, perchè è il pesce d'aprile!

Modificato da Vanillite
Modera il linguaggio. (2° richiamo)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vabbè, c'ho provato...

p.s: ma quando io ho scritto *censurato*, tu nn mi avevi richiamato nemmeno una volta, qnd io nn potevo sapere se potevo dirlo o no...

vabbè, cmq: al 3o richiamo che succede??

i richiami si azzerano dopo tot o rimangono a vita??

(solo per sapere, dato che ne ho 2, anke se un po' ingiusti...)

e scsate ankora 1 volta per il linguaggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel regolamento del gioco di oggi c'è scritto che i nomi vanno inseriti tutti nello stesso post che non potrà  essere modificato in seguito, e non si potranno fare altre domande dopo aver pubblicato i tre nomi. Ora mi chiedo: dato che tantissimi hanno scritto solo uno o due nomi e hanno fatto altre domande in seguito, la regola viene eliminata (e quindi posso fare anche io così) oppure le risposte date finora non sono valide?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel regolamento del gioco di oggi c'è scritto che i nomi vanno inseriti tutti nello stesso post che non potrà  essere modificato in seguito, e non si potranno fare altre domande dopo aver pubblicato i tre nomi. Ora mi chiedo: dato che tantissimi hanno scritto solo uno o due nomi e hanno fatto altre domande in seguito, la regola viene eliminata (e quindi posso fare anche io così) oppure le risposte date finora non sono valide (dato che nessun utente ha ancora scritto un messaggio con tutti e tre i nomi)?

qualcuno mi pare l'abbia fatto (la rx cn tt e 3 i nomi...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel regolamento del gioco di oggi c'è scritto che i nomi vanno inseriti tutti nello stesso post che non potrà  essere modificato in seguito, e non si potranno fare altre domande dopo aver pubblicato i tre nomi. Ora mi chiedo: dato che tantissimi hanno scritto solo uno o due nomi e hanno fatto altre domande in seguito, la regola viene eliminata (e quindi posso fare anche io così) oppure le risposte date finora non sono valide?

Usate però un unico posto, nonostante ciò i pokèmon già  scelti non possono essre cambiati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel gioco di oggi, il nome del cugino era Vanillilish (o simile), poi è stato corretto in Vanillish, vero? Se sì, è possibile modificare solo in nome del destinatario, o va bene così e si può lasciare il nome già  scritto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel gioco di oggi, il nome del cugino era Vanillilish (o simile), poi è stato corretto in Vanillish, vero? Se sì, è possibile modificare solo in nome del destinatario, o va bene così e si può lasciare il nome già  scritto?

Il nome del Pokémon cugino è Vanillish, clicca qui. E' stato un errore non causato da me, ma dal topic stesso.. Comunque non ti preoccupare, ci penso io. XD

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre nel gioco di oggi, vincono i primi tre che inviano la lettera, quindi? Cioè, dato che già  in tanti l'hanno mandata, è inutile che la scrivo ora insieme all'immagine via Messaggio Privato, tanto i vincitori ci sono già , no? Ditemi se sbaglio. :fg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme


Sempre nel gioco di oggi, vincono i primi tre che inviano la lettera, quindi? Cioè, dato che già  in tanti l'hanno mandata, è inutile che la scrivo ora insieme all'immagine via Messaggio Privato, tanto i vincitori ci sono già , no? Ditemi se sbaglio. :fg:
Sbagli...

Qua i vincitori li scelgo io, vince la lettera più simpatica ed originale, però per partecipare devi prima inviare MP e poi la lettera.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci stiamo lavorando a questo 'problema'. à§_à§

secondo me avresti dovuto rispondere "Certo che si" così tutti ci pensavano due volte prima di barare anche se poi non era vero XD

comuqneu è già  iniziato questo gioco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me avresti dovuto rispondere "Certo che si" così tutti ci pensavano due volte prima di barare anche se poi non era vero XD

comuqneu è già  iniziato questo gioco?

si e gia iniziato e ha anche eliminato uno dal gioco di oggi perchè ha ''barato'' percio tranquillo che (penso) scoprono in qualche modo chi bara

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è stupendo il gioco di oggi!!!!!!!!!

non vorrei prendere il posto di vani e se vuoi che smetto vani dimmelo subito che chiedo scusa e la smetto ma questa discussione è stata aperta per fare delle domande non per esprimere le proprie opinione cert che fa piacere a chi lo ha creato ma almeno prima di scriverlo dovresti fare una domanda perchè questa discussione è stata creata per fare delle domande..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...