Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Ci sarà  una classifica settimanale con i risultati di tutte le iniziative e probabilmente una classifica mensile.

Non è detto che sarà  sempre il martedì e giovedì, segui il Pokémon Millennium Club per tutti i dettagli! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


Ci sarà  una classifica settimanale con i risultati di tutte le iniziative e probabilmente una classifica mensile.
Non è detto che sarà  sempre il martedì e giovedì, segui il Pokémon Millennium Club per tutti i dettagli! ;)

Grazie.

Ovviamente lo seguirò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scs ma noi che abbiamo vinto, cosa abbiamo vinto?

La discussione verrà  aggiornata domani.

Chiedo scusa per il disagio, ma ci sono state alcune cose che non abbiamo chiarito dall'inizio che ora abbiamo chiarito! :D

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non ho capito male no, perché sarete Gold User da aprile (mese in cui apre ufficialmente l'angolo VIP)

Quindi saremo gold user a tutti gli effetti? Mi pare di aver letto nella discussione fino al 30 Marzo... Ma forse qualcosa è cambiato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi saremo gold user a tutti gli effetti? Mi pare di aver letto nella discussione fino al 30 Marzo... Ma forse qualcosa è cambiato...

Leggi qua:

Le 5 fortunatissime persone che hanno vinto all'estrazione speciale sono Grovyle96, Иigh†mare97, Pokémonmaster98, Xion e Lightning! Questi utenti potranno provare in anteprima tutti i vantaggi dei Gold User sempre nel mese di aprile!

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...