Sayaka Miki Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Mument, chi è homura? Quella coi coi capelli verdi, l'ultima nella tua firma? si, è l'ultima nella firma e i capelli sono neri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Lho vista di sfuggita e m'è sembrata verde xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Va be io vado bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 *si spara con un fucile di mami* *frega a lancia a kyoko e ammazza paru* (skerzo (?)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ciap paru ho finito madoka. mi sento triste e non so perchè à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 mi sento taaaanto triste T^TRiguardalo da capo *fuggw*no, davvero. l'ultimo ep mi ha traumatizzato T^T e non so spiegarne il motivo T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Chi c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Strumento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 L'hai il megacerchio ; fg: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26014-ufficiale-pok%C3%A9mon-monocromatici/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Lo da ornella XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Lol btw si puo potenziare il megacerchio wtf! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 No si trovano mega pietre arrandom note Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Sorry sono mancato un bel po' ma il mio MegaCharizard era scappato e dovevo andare a riprenderlo. E poi ogni tanto giocavo a Pokémon X con la mia squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 E io non ce l'ho,però intanto ho trovato un Hydreigon selvatico su Nero,senza trucchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 E la marmotta confeziona la cioccolata.Senza trucchi e senza farlo evolvere da Zweilous non si può prendere.Ops! Diamineeeee!! Che sfiga a PKMN X!-Snorlax usa Riposo!-...-Snorlax usa Sonnolalia!- -Snorlax usa Riposo!- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 ahahahahah maledetto sawk che mi uccide absol à§_ৠil S.A.V. mi ha detto che il mio absol è perfetto *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 a me ad almeno 3 poke lol adesso sto facndo quello speciale...ma i durant sono veloci o è il tuo/mio absol che è lentissimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 allora absol è il primo che ha nel poke io e te tutto pieno,è quasi ultra perfetto ed ha l'attacco più alto di yveltal problem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 yveltal spacca tutto vs 5 geodud scemi che usano terremoto lolstavo scherzando ma la cosa bella è che ha l'attacco più alto di tutti compreso yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 yveltal is the best u.u (?)wow ahahahahah ti va ua lotta tutti i tuoi vs absol e gabite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 che dici con tutti i poke al 50? almeno siamo pari io volevo fare tutti i tuoi contro absol e gabite lv 55-43 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 uops 56-47mument un tizio giappo vuole fare uno scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 mi offre solo il poke chiave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.