-Gokudera Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 yepcomincia a conneterti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ciaooooooooooooo a Tuttiiiiiiiiiiiiiiii Quanto tempo O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 noel! Cos'è quella faccina mi devo preoccupare? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ciaooooooooooooo a Tuttiiiiiiiiiiiiiiii Quanto tempo O.O noel!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 looldai paru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Hhahahahahaahahah Vi sono mancato? (Se dite di no vi scateno la furia di mega Ampharos -.-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Hhahahahahaahahah Vi sono mancato? (Se dite di no vi scateno la furia di mega Ampharos -.-)ci sono rimansto male quando non ti ho visto avevi detto he ea il tuo "sogno" XDparrukka accetta sta cosahhh (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 ci sono rimansto male quando non ti ho visto avevi detto he ea il tuo "sogno" XD Lo so ma mi intasavate di notifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ragazzi, vi va se vi aggiungo tra gli amici?Più che altro mi servono persone per il safari amici ( ne ho 65 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 gabite & absol vs #squadradiparu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ragazzi, vi va se vi aggiungo tra gli amici? Più che altro mi servono persone per il safari amici ( ne ho 65 ) io non ci sono ancora al safari XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 XD ora basta gabite XD absol! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Grazie! Allora vi aggiungo subito!Ricambiate :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Grazie! Allora vi aggiungo subito! Ricambiate :3 ok sono una scema, ho messo elikiteru con un tipo terra allora io che ho messo absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 che schifo assoluto, con caricaparabola ti ho tolto un ps contento che hai ucciso lambo? xDXD siiiii lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 ma...io non ci sono nella tua squadra à§_à§e per aver ucciso mukuro e chrome? xDsisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 ma vi state sfidando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 si 2 contro 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ok allora che vinca il migliore o la migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 che pokemon voi essere? lolpensa che dovevi essere flabebe siallora...un poke tipo...fuoco....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ok allora che vinca il migliore o la migliore io ne ho 2 e sto vincendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 dopo 6 vs 6 tutti al 50tanto non lo usoerò mai, la squadra va ben così, però se ci tieni il primo fuoco che incotro lo chiamo hayato g. lolson anche di 30 livelli più in alto nono dai tienili così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 vorrei partecipare anche io *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 va bene io mi sono perso nella caverna verso l'8ava palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.