-Gokudera Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 nottepasso dai gruppi di graveler kamikaze ai crobat rompivotorb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 chic'è? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 chi c'è? :3 Io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 lolho curato absol in battaglia e mi ha detto "absol è felice *absol mi guarda*"adesso "absol è tristissimo perché ha pochissimi ps"Anche a me con Malamar perché ha 5 Cuori <3Comunque ho Xerneas al 50 e i Piké al 70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 cosa vai a guardare? :3 btw ho battuto la lega!!! paru devo dirti grazie senza absol non ci sarei riuscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 se lo sapevo non te lo davo scherzo lol xDcmq ho visto cattivissimo me 2c'è da morire x'Dahahah si lo devo vedere anche io se l'he visto mia sorella e mi ha detto che fa ridere XD (btw ho megaabsol *-*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 =c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Io non ho mai fatto cadere il mio 3ds arriva mi a sorella e lo fa cadere 3 volte -..- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Appena me lo rompe glielo tiro in testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 se lo sapevo non te lo davo scherzo lol xD cmq ho visto cattivissimo me 2 c'è da morire x'D Io adoro quel film! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ciao qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Appena me lo rompe glielo tiro in testanon farglielo prendere paruèmorta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 non farglielo prendere :fg:paruèmorta? la cosa bella e che ha 19 anni '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 la cosa bella e che ha 19 anni '-' che c'è di strano? a mia madre piacciono gli anime, perchè a tua sorella non dovrebbero piacere i pokèmon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Che sembra una bambina di 7 '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 niu avatar =3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Un tizio mi ha dato delphox X3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Un tizio mi ha dato delphox X3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ora ho greninja e delphox yeeeeewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ora ho greninja e delphox yeeeeewe non avevi detto che delphox non ti piaceva? o mi sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Mi piace ma è meglio greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.