ninielpam Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Come da titolo cerco pokemon ex sia da comprare (a modici prezzi) sia da scambiare scrivetemi in tantiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Io ho Blaziken EX quadruplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest èbuonalapasta Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 ho un paio di ex ma delle prime edizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ho tipo 67 ex dimmi cosa ti interessa tra vaporeon,charizard,salamance,mewtwo,mew,torterra e altri che poi ti elenchero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
maicol Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ti mando un mp e ti dico quelle che ho..ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Come da titolo cerco pokemon ex sia da comprare (a modici prezzi) sia da scambiare scrivetemi in tantiiii io no c'è l'ho più perche gli lo date ad un mio amico se sapevo dicevo di no ciaoo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 delle nuove edizini:da next destines a megalo cannon ,ho ben 21 ex di cui 9 full art.contattami in mp per info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest raffosan Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 ho :dragonite ex 90/97 magmar ex 100/109 electabuzz ex 97/109 sneasel ex 103/109 wailord ex 100/100 mr.mime ex 110/112 gardevoir ex 96/100 magcargo ex 95/97 fammi sapere se nteressato, ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest francesco.1994 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Come da titolo cerco pokemon ex sia da comprare (a modici prezzi) sia da scambiare scrivetemi in tantiiii Ho articuno EX promo moltres EX promo raikou star suicune star scizor ex blaziken ex kingdra ex altaria ex registeel ex se interessano posso mandarti le foto, contattami tramite email kekko_dogo@hotmail.it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.