Mr. MegaBlastoise Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Ciao a tutti, sono un nuovo utente, mi sono iscritto a PM perchè mi piacciono i Pokemon..spero (ma ne sono sicuro) di trovarmi bene sul sito... ...ho appena finito di scrivere qualche riga su di me nel mio profilo, se vi va leggetevela..BYE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. MegaBlastoise Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Thanks!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Welcome!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. MegaBlastoise Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 scusate la ripetizione ma.. grazie mille ancora!!! XD ah, un'altra domanda da nabbo...ma se vado offline il mio profilo è ugualmente visualizzabile o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TEO Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 cià ^ e welkome ummh mi pare di averti visto su PO è possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. MegaBlastoise Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 cià ^ e welkome ummh mi pare di averti visto su PO è possibile? no, è la prima volta ke mi registro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TEO Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 cmq PO= pokemon onlinemagari era un altro con il tuo stesso nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 ...Benvenuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Salve U__U' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Welkome... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.