°Vinz° Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Quando provo a connettermi al dream world mi dice: energia esaurita. Riprova tra un giorno. Avevo gia fatto ieri, e oggi mi ha detto la stessa cosa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Sicuro di non aver cambiato consolle e/o data e ora entro le ultime 24 ore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Devi aspettare esattamente 24 ore.Per esempio, se ieri sei entrato alle 16.00 nel DW, allora devi aspettare le 16.00 di oggi per poter rientrare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 No, non ho cambiato niente :/ Ok poi riprovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 avrà problemi il sito.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 E' un problema comune, capita quando si cambia consolle o la data/ora. 24 ore è solo un tempo indicativo, quindi può succedere che il servizio torni attivo entro il tempo prestabilito oppure in un tempo più lungo che può arrivare anche ad una settimana.Ti consiglio di attendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Quando provo a connettermi al dream world mi dice: energia esaurita. Riprova tra un giorno. Avevo gia fatto ieri, e oggi mi ha detto la stessa cosa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Per inattività , chiudo. In ogni caso, controllare le F.A.Q. della sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.