luxor33 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 ROTOLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Hikari che nin mi fa mai vincere i contest ‹3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Иear Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Io odio Kaito, fa troppo lo $wag. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Hikari che nin mi fa mai vincere i contest ‹3 Mica decido solo io :s Comunque io odio Rocki89: Non mi piace Max Pezzali. ^^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Io non odio nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Io non odio nessuno. io stimo blue e non odio nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 *prende lista interminabile*No beh a volte qualche utente mi da sui nervi ma in genere siete tutti degli angioletti ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 *prende lista interminabile*No beh a volte qualche utente mi da sui nervi ma in genere siete tutti degli angioletti ♥Io di più XD :RLBmq: :RLBmq: :RLBmq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Io odio Kaito, fa troppo lo $wag. avere SWAG vuol dire avere stile, carisma, credibilità (street credibility),,,più in generale si può riferire all'insieme di atteggiamento e look (quindi i vestini e i bling bling) che una persona sfoggia...uno SWAGGER è uno che ha tutte queste caratteristiche, atteggiamento sfrontato (cocky), sicuro di sè (confident), il tutto unito al giusto look per cattturare l'attenzione e le invidie dei tanti HATERS... Sei un HATERS? ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 io stimo blue e non odio nessuno neanche te stesso? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 io odio nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 io odio nessuno Ulisse si vendicherá Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Quale è il colmo di un +1atore?Aprire una discussione sul peggior utente di un foro Xººº/joking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Quale è il colmo di un +1atore?Aprire una discussione sul peggior utente di un foro Xººº/joking:-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 volevo solo dire che ho letto "Cura e colpisci un pokémon carino" c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 :-) lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io odio niente e nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 DevilGroudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Quale è il colmo di un +1atore?Aprire una discussione sul peggior utente di un foro Xººº/joking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 "bordello degli utenti" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 neanche te stesso? XD no lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 no lol ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.