RayquazaLegend Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Bene comunque! Riusciresti a fare una mappa di un...parco giochi? Nulla di certo, ma tentar non nuoce. Ci provo appena ho un po di tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 potresti mettere lt. surge,walter e corrado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 potresti mettere lt. surge,walter e corrado Quale ruolo? ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Quale ruolo? ^_^ visto che sono capipalestra elettro potrebbero o essere capi attrazioni o riparare le attrazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 vuoi una mano con le mappe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 vuoi una mano con le mappe?Si, grazie, l' "altro" non si è fatto più vedere...Cos' altr sai fare? *W*UP di visibilità ! Non c'è nessuno? Certo che disponibilità 0 eh...Era dal venti di luglio che questa discussione non veniva aggiornata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 EHI? C'è qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Il nome non l'hai ancora scelto?la regione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 18 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Il nome non l'hai ancora scelto?la regione? In realtà sarebbe come un parco giochi (naturalmente si usano gli stessi strumenti, ma rimane un parco giochi! XD) ptrei chiamarlo pokévillage, che te ne pare? Se hai idee migliori dimmelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Tery, il progetto sembra bello :3 vi auguro tutta la fortuna che posso augurare.Comunque, chiedi a qualcuno (come Charizard90) di farti fare un banner pubblicitario. Magari qualcuno con un senso di curiosità molto sviluppato potrebbe cliccaci sopra e trovarsi in questo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 18 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Tery, il progetto sembra bello :3 vi auguro tutta la fortuna che posso augurare.Comunque, chiedi a qualcuno (come Charizard90) di farti fare un banner pubblicitario. Magari qualcuno con un senso di curiosità molto sviluppato potrebbe cliccaci sopra e trovarsi in questo topic Wow! Grazie del consiglio! Penso chiederò! Spero solo non sia impegnato in altro o in vacanza, vista la mia solita fortuna! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Wow! Grazie del consiglio! Penso chiederò! Spero solo non sia impegnato in altro o in vacanza, vista la mia solita fortuna! XDMi pare che Rayquazalegend li fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Quei tileset sono fantastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 posso aiutarti con qualche sprite ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Ecco a voi il favoloso centro pokémon!!!Ce ne sarà solo uno in tutto il parco, quindi è enorme! Naturalmente ci saranno i vari negozi e medici, sparsi per il parco, ma questo è l' unico, vero, centro pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Cosa intendi di preciso con "Creatore di eventi"?Saranno degli eventi giornalieri a rotazione durante la settimana? Quindi basterebbe l'ideazione delle dinamiche dell'evento o si deve fare qualcosa di grafica o programmazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Cosa intendi di preciso con "Creatore di eventi"?Saranno degli eventi giornalieri a rotazione durante la settimana? Quindi basterebbe l'ideazione delle dinamiche dell'evento o si deve fare qualcosa di grafica o programmazione?Sì, per esempio: ogni venerdì sera a casa di ??? comparirà ??? capisci?Poi gli allenatori che ti sfidano, la squadra che hanno, ecc.! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 scusa ma prima ho avuto un imprevisto , ora mi metto al lavoro dei capidistruttori eccone 3 , così vanno bene ? : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 scusa ma prima ho avuto un imprevisto , ora mi metto al lavoro dei capidistruttori eccone 3 , così vanno bene ? :Sisi! Sono perfetti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Sisi! Sono perfetti! ok allora il primo è acqua , la seconda fuoco e l' ultimo volante , il prossimo sarà terra :3eccolo qui : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 ecco la prima capattrazione come da richiesta , spero ti piaccia :3eccone un altro , spero ti piaccia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 ecco la prima capattrazione come da richiesta , spero ti piaccia :3eccone un altro , spero ti piaccia :3La prima non mi piace tanto, il secondo non mi ispira per i capelli, ma se a te piace va bene! Comunque grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 La prima non mi piace tanto, il secondo non mi ispira per i capelli, ma se a te piace va bene! Comunque grazie! posso modificarli infatti la prima non convince molto neppure a me , del secondo come li vorresti i capelli ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 posso modificarli infatti la prima non convince molto neppure a me , del secondo come li vorresti i capelli ? Magari abbinati alla veste, grigi, neri, blu (star&stripes ), ma a me piace (tranne in questo caso ) come abbini i colori, quindi ti do libera scelta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.