Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[PROJECT] - - -

TerianAlcino

Post raccomandati

Inviato

vuoi una mano con le mappe?

Si, grazie, l' "altro" non si è fatto più vedere...

Cos' altr sai fare? *W*

UP di visibilità ! Non c'è nessuno? Certo che disponibilità  0 eh...

Era dal venti di luglio che questa discussione non veniva aggiornata...

Inviato

Il nome non l'hai ancora scelto?la regione?

In realtà  sarebbe come un parco giochi (naturalmente si usano gli stessi strumenti, ma rimane un parco giochi! XD) ptrei chiamarlo pokévillage, che te ne pare? Se hai idee migliori dimmelo! :D

Inviato

Tery, il progetto sembra bello :3 vi auguro tutta la fortuna che posso augurare.

Comunque, chiedi a qualcuno (come Charizard90) di farti fare un banner pubblicitario. Magari qualcuno con un senso di curiosità  molto sviluppato potrebbe cliccaci sopra e trovarsi in questo topic :)

Inviato

Tery, il progetto sembra bello :3 vi auguro tutta la fortuna che posso augurare.

Comunque, chiedi a qualcuno (come Charizard90) di farti fare un banner pubblicitario. Magari qualcuno con un senso di curiosità  molto sviluppato potrebbe cliccaci sopra e trovarsi in questo topic :)

Wow! Grazie del consiglio! Penso chiederò! Spero solo non sia impegnato in altro o in vacanza, vista la mia solita fortuna! XD

Inviato

Wow! Grazie del consiglio! Penso chiederò! Spero solo non sia impegnato in altro o in vacanza, vista la mia solita fortuna! XD

Mi pare che Rayquazalegend li fa :th_sisi:

Inviato

Ecco a voi il favoloso centro pokémon!!!

Ce ne sarà  solo uno in tutto il parco, quindi è enorme! 

Naturalmente ci saranno i vari negozi e medici, sparsi per il parco, ma questo è l' unico, vero, centro pokémon! :D

pokemon_center_for_pr_by_nosblaiddenaidd

Inviato

Cosa intendi di preciso con "Creatore di eventi"?

Saranno degli eventi giornalieri a rotazione durante la settimana? Quindi basterebbe l'ideazione delle dinamiche dell'evento o si deve fare qualcosa di grafica o programmazione?

Inviato

Cosa intendi di preciso con "Creatore di eventi"?

Saranno degli eventi giornalieri a rotazione durante la settimana? Quindi basterebbe l'ideazione delle dinamiche dell'evento o si deve fare qualcosa di grafica o programmazione?

Sì, per esempio: ogni venerdì sera a casa di ??? comparirà  ??? capisci?

Poi gli allenatori che ti sfidano, la squadra che hanno, ecc.! :D

Inviato

ecco  la prima capattrazione come da richiesta , spero ti piaccia :329zsmdk.jpg

eccone un altro 1gt8v4.jpg, spero ti piaccia :3

La prima non mi piace tanto, il secondo non mi ispira per i capelli, ma se a te piace va bene! Comunque grazie! :D

Inviato

La prima non mi piace tanto, il secondo non mi ispira per i capelli, ma se a te piace va bene! Comunque grazie! :D

posso modificarli infatti la prima non convince molto neppure a me , del secondo come li vorresti i capelli ?

Inviato

posso modificarli infatti la prima non convince molto neppure a me , del secondo come li vorresti i capelli ?

Magari abbinati alla veste, grigi, neri, blu (star&stripes :rotfl:), ma a me piace (tranne in questo caso :rotfl:) come abbini i colori, quindi ti do libera scelta! :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...