Vai al commento



[PROJECT] - - -


TerianAlcino

Post raccomandati

Tery, il progetto sembra bello :3 vi auguro tutta la fortuna che posso augurare.

Comunque, chiedi a qualcuno (come Charizard90) di farti fare un banner pubblicitario. Magari qualcuno con un senso di curiosità  molto sviluppato potrebbe cliccaci sopra e trovarsi in questo topic :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tery, il progetto sembra bello :3 vi auguro tutta la fortuna che posso augurare.

Comunque, chiedi a qualcuno (come Charizard90) di farti fare un banner pubblicitario. Magari qualcuno con un senso di curiosità  molto sviluppato potrebbe cliccaci sopra e trovarsi in questo topic :)

Wow! Grazie del consiglio! Penso chiederò! Spero solo non sia impegnato in altro o in vacanza, vista la mia solita fortuna! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa intendi di preciso con "Creatore di eventi"?

Saranno degli eventi giornalieri a rotazione durante la settimana? Quindi basterebbe l'ideazione delle dinamiche dell'evento o si deve fare qualcosa di grafica o programmazione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa intendi di preciso con "Creatore di eventi"?

Saranno degli eventi giornalieri a rotazione durante la settimana? Quindi basterebbe l'ideazione delle dinamiche dell'evento o si deve fare qualcosa di grafica o programmazione?

Sì, per esempio: ogni venerdì sera a casa di ??? comparirà  ??? capisci?

Poi gli allenatori che ti sfidano, la squadra che hanno, ecc.! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

posso modificarli infatti la prima non convince molto neppure a me , del secondo come li vorresti i capelli ?

Magari abbinati alla veste, grigi, neri, blu (star&stripes :rotfl:), ma a me piace (tranne in questo caso :rotfl:) come abbini i colori, quindi ti do libera scelta! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...