GreenChespin Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 per la prima stavo proprio pensando di modificargli il taglio di capelli e di farla simile a Camilla ma con i capelli neri o comunque scuri , per il secondo pensavo a un colore sempre sul chiaro ora li faccio vederecosì può andare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Favoloso! Grandioso, perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 ed ecco l' altro :3 e un' altra ti piace ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 posso aiutarti come mapper?o spriter o con lo scriptingEcco a voi il favoloso centro pokémon!!!Ce ne sarà solo uno in tutto il parco, quindi è enorme! Naturalmente ci saranno i vari negozi e medici, sparsi per il parco, ma questo è l' unico, vero, centro pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 posso aiutarti come mapper?o spriter o con lo scripting Cos' è lo scripting? XD ed ecco l' altro :3 e un' altra ti piace ?Perfetti!!! °W° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Cos' è lo scripting? XD lo scripting sono gli eventi,(tipo il prof oak che ti viene incontro quando a rossofuoco cerchi di uscire dalla città ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Cos' è lo scripting? XD lo scripting sono gli eventi,(tipo il prof oak che ti viene incontro quando a rossofuoco cerchi di uscire dalla città ) Ah! "il creatore di eventi"! CERTO! E per lo spriting puoi metterti d'accordo con GreenChespin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Cos'è che ha in mano lo sprite maschile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Cos'è che ha in mano lo sprite maschile? Tavola da surf! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Tavola da surf! Mi sembrava un pane gigante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Mi sembrava un pane gigante Probabilmente sarebbe già morto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Probabilmente sarebbe già morto... però adesso che me lo fai notare ci assomiglia ad un surf... e anche ad uno skateboard.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 posso aiutarti come mapper?o spriter o con lo scripting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Cerco qualcosa di buono per "mappare"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 scusa per il ritardo , ecco l' ultimo va bene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 scusa per il ritardo , ecco l' ultimo va bene ? Non so perché, ma il vestito non mi piace! :/ PS: Che ne dici se ti affido il progetto? Poi mi invii le cose e io aggiorno il primo post per conto tuo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Non so perché, ma il vestito non mi piace! :/ PS: Che ne dici se ti affido il progetto? Poi mi invii le cose e io aggiorno il primo post per conto tuo! certo , dopo gli modifico il vestito e grazie di avermi affidato il progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ah! "il creatore di eventi"! CERTO! E per lo spriting puoi metterti d'accordo con GreenChespin! greenchespin è un bravo spriter meglio non ostacolarlo su che rom si svolgerà l'hack? preparo subito qualche script Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 greenchespin è un bravo spriter meglio non ostacolarlo grazie ma avrò sicuramente bisogno di aiuto , ad esempio non riesco a fare quest' ultimo Capoattrazione , non mi convince molto ma non mi viene niente nulla di meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 ma te con cosa li modifichi??ma te con cosa li modifichi\crei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 ma te con cosa li modifichi??ma te con cosa li modifichi\crei?semplicemente con Paint Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 semplicemente con Paintokk anche iocerco di modificarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 ok poi avevo pensato di creare degli eventi giornalieri o settimanali dove bisogna incontrare e o battere degli allenatori speciali , perciò visto che ho finito con i Capidistruttori e Capiattrazione pensavo di potermi concentrati su quest' ultimi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 ho modificato il tuo personaggio mi spieghi come si mettono le foto così lo pubblico?sono d'accordo ma tu intendi che ogni venerdì combatti contro tizio ogni giovedì contro sapronio ogni martedì contro caio ecc ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 ho modificato il tuo personaggio mi spieghi come si mettono le foto così lo pubblico?sono d'accordo ma tu intendi che ogni venerdì combatti contro tizio ogni giovedì contro sapronio ogni martedì contro caio ecc ??per mettere le foto su internet devi metterle qui http://tinypic.com/ e dopo fai copia e incolla , per quanto riguarda gli allenatori speciali è proprio come hai detto tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.