Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[PROJECT] - - -

TerianAlcino

Post raccomandati

Inviato

ho modificato  il tuo personaggio mi spieghi come si mettono le foto così lo pubblico?

sono d'accordo ma tu intendi che ogni venerdì combatti contro tizio ogni giovedì contro sapronio ogni martedì contro caio ecc ??

per mettere le foto su internet devi metterle qui http://tinypic.com/ e dopo fai copia e incolla , per quanto riguarda gli allenatori speciali è proprio come hai detto tu :D

In realtà  il più affidabile è http://imgur.com/ che non fa "saltare" le foto :) Naturalmente è solo un consiglio! :D

Inviato

ok eccolo gli ho cambiato vestito,ho eliminato taaanti pixel superflui gli occhiali,capelli e il fiocchetto si vede meglio. allargato le spalle e le scarpe  vedilo ^^250trup.png

Inviato

ok eccolo gli ho cambiato vestito,ho eliminato taaanti pixel superflui gli occhiali,capelli e il fiocchetto si vede meglio. allargato le spalle e le scarpe  vedilo ^^250trup.png

bravo ma mi sono dimenticato i dirti che è di tipo veleno XD

Inviato

quello di prima aveva la spalla molto nera(sinistra) e poi non era adatto ad un parco giochi.[non è obbligato usare il mio 

ehmmm scusa xDDDDD

Inviato

ma lui è il cugino venuto dal texsas per vendicare la madre gonzala maria della rosa rosalinda garsia u.u (?)

deve essere per forza veleno?

Inviato

Perché non usate il corpo di uno scienziato? D:

io ho usato quello sprite perché mi piaceva molto , ma in effetti è meglio usare uno scienziato  , comunque io ora mi occupo degli allenatori speciali :3

Inviato

ma lui è il cugino venuto dal texsas per vendicare la madre gonzala maria della rosa rosalinda garsia u.u (?)

deve essere per forza veleno?

bè il creatore originale voleva che fosse uno scienziato con pokémon di tipo veleno

Inviato

ok ora sono io che dovrò mandare avanti questa Rom quindi come prima cosa dobbiamo dargli un nome , voi cosa proponete ?

Pokemon carnival tournament :jump::confused::mad:

Inviato

lol bello quoto simone

simone tu darai una mano?che ruola fai?

lol bello quoto simone

ruolo*

Inviato

lol bello quoto simone

ruolo*

Nessun'ruolo sono passato qui per caso,ho letto la trama e ho scritto il primo titolo che mi passava per la testa :jump:

Inviato

interessante ^^

in che senso ?

se vogliamo creare un fakedexz i pokemon che creamo dovrebbero avere una schiene(nelle lotte i nostri pokemon non dovrebbero guardare noi ma il pkmn avversario quindi dobbiamo creare il lato avannti e il lato di dietro 

interessante ^^

se vogliamo creare un fakedexz i pokemon che creamo dovrebbero avere una schiena(nelle lotte i nostri pokemon non dovrebbero guardare noi ma il pkmn avversario quindi dobbiamo creare il lato avanti e il lato di dietro 

Inviato

interessante ^^

se vogliamo creare un fakedexz i pokemon che creamo dovrebbero avere una schiene(nelle lotte i nostri pokemon non dovrebbero guardare noi ma il pkmn avversario quindi dobbiamo creare il lato avannti e il lato di dietro 

be è un lavoro molto lungo e faticoso , io ti consiglio comunque di creare il fakémon e poi accanto il suo retro :)  , comunque il nome che ha proposto Simone non è male :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...