TerianAlcino Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 ho modificato il tuo personaggio mi spieghi come si mettono le foto così lo pubblico?sono d'accordo ma tu intendi che ogni venerdì combatti contro tizio ogni giovedì contro sapronio ogni martedì contro caio ecc ?? per mettere le foto su internet devi metterle qui http://tinypic.com/ e dopo fai copia e incolla , per quanto riguarda gli allenatori speciali è proprio come hai detto tu In realtà il più affidabile è http://imgur.com/ che non fa "saltare" le foto Naturalmente è solo un consiglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 ok eccolo gli ho cambiato vestito,ho eliminato taaanti pixel superflui gli occhiali,capelli e il fiocchetto si vede meglio. allargato le spalle e le scarpe vedilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 ok eccolo gli ho cambiato vestito,ho eliminato taaanti pixel superflui gli occhiali,capelli e il fiocchetto si vede meglio. allargato le spalle e le scarpe vedilo bravo ma mi sono dimenticato i dirti che è di tipo veleno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 quello di prima aveva la spalla molto nera(sinistra) e poi non era adatto ad un parco giochi.[non è obbligato usare il mio bravo ma mi sono dimenticato i dirti che è di tipo veleno XDehmmm scusa xDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Perché non usate il corpo di uno scienziato? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 bravo ma mi sono dimenticato i dirti che è di tipo veleno XDma lui è il cugino venuto dal texsas per vendicare la madre gonzala maria della rosa rosalinda garsia u.u (?)deve essere per forza veleno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Perché non usate il corpo di uno scienziato? D: io ho usato quello sprite perché mi piaceva molto , ma in effetti è meglio usare uno scienziato , comunque io ora mi occupo degli allenatori speciali :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 ci serve qualcuno che inserisca quei tileset nel gioco così se non ci sono mapper potrei farlo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 ma lui è il cugino venuto dal texsas per vendicare la madre gonzala maria della rosa rosalinda garsia u.u (?)deve essere per forza veleno?bè il creatore originale voleva che fosse uno scienziato con pokémon di tipo veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 il creatore è terianalcino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 il creatore è terianalcino?si eccone una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 il creatore è terianalcino? esatto! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 terianalcino deve essere perforza veleno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 terianalcino deve essere perforza veleno? E' la mia ultima volontà , ti prego... *si dissolve* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 OK FA NULLA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 E' la mia ultima volontà , ti prego... *si dissolve* stai tranquillo farò il modo che lo sia :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 chespin mi spieghi come si fanno i retri dei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 chespin mi spieghi come si fanno i retri dei pokemon in che senso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 ok ora sono io che dovrò mandare avanti questa Rom quindi come prima cosa dobbiamo dargli un nome , voi cosa proponete ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Pokemon versione LunaPoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 ok ora sono io che dovrò mandare avanti questa Rom quindi come prima cosa dobbiamo dargli un nome , voi cosa proponete ? Pokemon carnival tournament Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 lol bello quoto simonesimone tu darai una mano?che ruola fai?lol bello quoto simonesimone tu darai una mano?che ruola fai?ruolo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 lol bello quoto simonesimone tu darai una mano?che ruola fai?ruolo*Nessun'ruolo sono passato qui per caso,ho letto la trama e ho scritto il primo titolo che mi passava per la testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 interessante in che senso ?se vogliamo creare un fakedexz i pokemon che creamo dovrebbero avere una schiene(nelle lotte i nostri pokemon non dovrebbero guardare noi ma il pkmn avversario quindi dobbiamo creare il lato avannti e il lato di dietro interessante se vogliamo creare un fakedexz i pokemon che creamo dovrebbero avere una schiena(nelle lotte i nostri pokemon non dovrebbero guardare noi ma il pkmn avversario quindi dobbiamo creare il lato avanti e il lato di dietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 interessante se vogliamo creare un fakedexz i pokemon che creamo dovrebbero avere una schiene(nelle lotte i nostri pokemon non dovrebbero guardare noi ma il pkmn avversario quindi dobbiamo creare il lato avannti e il lato di dietro be è un lavoro molto lungo e faticoso , io ti consiglio comunque di creare il fakémon e poi accanto il suo retro , comunque il nome che ha proposto Simone non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.